annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione, virus via messenger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Attenzione, virus via messenger

oggi non mi apre msn dicendomi ch va scaricata una versione più aggiornata...questa cosa mi puzza un pò...è sempre causa del virus?
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

per fortuna ci sto attento e il mio PC è pulito!

Commenta

io per scambiare più velocemente i file con i miei colleghi uso l'auto accept, comunque ho capito che era un virus e l'ho cancellato subito anche perchè la persona che mel'ha mandato non ha myspace

Commenta

Io son l'unico coglione che ha pensato, "forse è un virus".. e poi ha schiacciato lo stesso!!!
          Eat Me
          Hell is for HEROES!!
          La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

Commenta

mai virus su msn

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
              praticamente vi arriva dai vostri contatti una frase del tipo "questa è una mia foto, scaricala e aggiungi la tua così la pubblico sul mio web blog" con un file .zip da scaricare. una volta scaricato e aperto siete infetti e a vostra insaputa il virus inizierà a bombardare tutti i contatti con lo stesso giochetto.

è una cosa veramente snervante e sto avendo problemi per rimuoverla perchè l'antivirus non rileva, quindi OCCHIO.

p.s. se qualcuno è riuscito a eliminare il problema senza formattare mi sarà di grande aiuto
              se pensi di spuntarla con un antivirus sei fuori strada!

devi rimuoverlo manualmente: inizia con il ritrovare l'eseguibile che ha fatto il bordello, poi cerchi tutte le voci correlate nel registro di sistema, e nei system di windows. ripulisci bene manualmente tutte le cronologie e file temporanei, ma fallo in modalità provvisoria sotto administrator che vedrai uscirà roba che prima non c'èra.
              in genere si intrufola anche nei file di ripristino per rigenerare appena riavvii, quindi devi trovare la chiave giusta nel registro e disattivare i servizi.

controlla che non ci siano file strani in programmi\ file comuni.

comunque se non vuoi diventare matto ogni volta , procurati acronis loader , con quello fai un backup del sistema operativo ed ogni volta che hai problemi , rimetti tutto a posto in 20 minuti.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                se pensi di spuntarla con un antivirus sei fuori strada!

devi rimuoverlo manualmente: inizia con il ritrovare l'eseguibile che ha fatto il bordello, poi cerchi tutte le voci correlate nel registro di sistema, e nei system di windows. ripulisci bene manualmente tutte le cronologie e file temporanei, ma fallo in modalità provvisoria sotto administrator che vedrai uscirà roba che prima non c'èra.
                in genere si intrufola anche nei file di ripristino per rigenerare appena riavvii, quindi devi trovare la chiave giusta nel registro e disattivare i servizi.

controlla che non ci siano file strani in programmi\ file comuni.

comunque se non vuoi diventare matto ogni volta , procurati acronis loader , con quello fai un backup del sistema operativo ed ogni volta che hai problemi , rimetti tutto a posto in 20 minuti.
                scusa Angelo ma bisogna avere 2 partizioni per poter usare acronis?

Commenta

ho usato il programmino del link che ha lasciato capo1980 e sembra risolto

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                    scusa Angelo ma bisogna avere 2 partizioni per poter usare acronis?
                    assolutamente no. a parte il fatto che anche se tu non hai partizioni , lui ti permette di crearne, ma non ne ha bisogno: in pratica è un disco di boot che ai avvia senza far partire l'unità C: ed il sistema operativo.
                    lui crea una copia compressa (decidi tu la compressione) del tuo HD compreso sistema operativo e compresa ogni singola virgola del tuo computer. hai la possibilità di salvare il file creato su unità esterne tramite usb , su una partizione esistente, puoi masterizzarlo su un cd, dvd o su una serie di dvd-cd , oppure lui prende una parte di HD a seconda dell'ampliezza del file e crea una partizione invisibile chiamata ZONA SICURA. il backup rimane nascosto sul'HD finche non viene rimesso il disco di acronis.

io ad esempio su tutte le mie macchine ho fatto una copia di backup subito dopo aver istallato tutti i programmi , le utility e quindi a sistema operativo fresco fresco.
                    appena qualcosa vedo che non va come dovrebbe, oppure un programma da problemi, non mi spreco nemmeno a vedere cosa è successo, inserisco il cd, avvio il backup e dopo 18 minuti ho il computer come appena formattato.

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo Visualizza il messaggio
                      ho usato il programmino del link che ha lasciato capo1980 e sembra risolto
                      kapo1980

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                      Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Sto operando...
                      X