annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

E tu sei il classico leghista. Rispecchi perfettamente lo standard.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

ragazzi come si fa ad essere di roma ed essere leghisti...la lega non dava dei ladri da roma in giu?

fatemi capire ...sono ignorante ...mea culpa

Commenta

x fortuna in Veneto c'è almeno un buon 10% che la pensa come me (molto di più dei comunisti )......
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
          ragazzi come si fa ad essere di roma ed essere leghisti...la lega non dava dei ladri da roma in giu?

Stai cercando la coerenza nei leghisti? Buona fortuna! Fammi sapere se trovi qualcosa eh!
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

si, sei proprio ignorante ( )
            la Lega non da dei ladroni alle persone fisiche, ma allo Stato (da qui il motto "Roma ladrona") che si prende tutti i soldi delle tasse dei contribuenti (e il Veneto è la 3° regione d'Italia se non sbaglio che "paga") e li redistribuisce malamente e in grandissima parte al Sud......
            questa è una piccola sintesi, le persone "fisiche" non centrano nulla.....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
              Stai cercando la coerenza nei leghisti? Buona fortuna! Fammi sapere se trovi qualcosa eh!
              ma che cacchio provochi?
              tu che fede politica hai?
              o ti vergogni a dirlo?
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

la cosa piu bella di chi deve per forza dare contro è la manipolazione e la totale assenza di analisi sugli avvenimenti e fatti storici...

cmq gli do pienamente ragione anche in questo alla lega ha veramente ragione...

anche se non è colpa solamente dei cattivi costumi di molti politicanti del centro sud, ma anche della rapacità di certi piemontesi che dall'unità di italia ad oggi non hanno fatto altro che danni...
                Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                  e li redistribuisce malamente e in grandissima parte al Sud......
                  Toglimi una curiosità. Ma voi leghisti credete davvero a questa cosa o la prendete per buona solo perchè così vi dicono i vostri capoccioni?

In entrambi i casi, fate ridere!

Qui al Sud siamo sommersi dai vostri soldi, ci state annegando nella ricchezza!

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                    ma che cacchio provochi?
                    tu che fede politica hai?
                    o ti vergogni a dirlo?
                    La mia fede politica è la mia testa.

Non ho bisogno di andare come un pecorone dietro 4 buffoni che mi fanno credere di essere dalla mia parte. Non ho bisogno di ripararmi dietro un partito per dire o fare quello che ritengo più giusto.

Non sono comunista, se è questo che intendevi.

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                      Toglimi una curiosità. Ma voi leghisti credete davvero a questa cosa o la prendete per buona solo perchè così vi dicono i vostri capoccioni?

In entrambi i casi, fate ridere!

Qui al Sud siamo sommersi dai vostri soldi, ci state annegando nella ricchezza!
                      io "credo" perchè mi documento prima di parlare, non sparo cazzate come fanno in molti solo per criticare l'idea altrui.........
                      per farti un esempio, l'ultima Finanziaria del tuo amato governo, nel settore dell'agricoltura, ha dato oltre il 50% dei fondi totali a sole 5 regioni...........vuoi che te le elenchi? quella più a nord credo sia il Lazio.......le altre te le lascio immaginare........
                      a "noi" veneti, che abbiamo una economia che punta molto sull'agricoltura, sono arrivati solo spiccioli........
                      questo è solo un esempio, potrei stare qui all'infinito a citarti altri esempi VERI, ma credo che non servirebbe a nulla, io parlo perchè mi documento, tu ribatteresti solo dandomi dell'imbecille e del mongolo leghista.........
                      se tu sapessi la vera situazione di quello che era il ricco nord-est, forse parleresti in maniera diversa, da qualche anno a 'sta parte il lavoro scarseggia ed è precario, le strade non le asfaltano manco se ci sono delle buche profonde un metro, il settore della sanità è allo sbando totale, le FdO non controllano il territorio perchè c'è carenza di "schèi" e personale.....ecc ecc ecc.....
                      secondo te io dovrei essere contento sapendo che gran parte dei soldi che pago di tasse non vanno a risolvere questa situazione?
                      se pago una tassa, devo avere in cambio un servizio (dovresti saperlo spero).....qui più passa il tempo, più si paga e meno si ottiene da Roma....
                      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X