annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ..e Calderoli ne disse un'altra delle sue....

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Quoto, cmq anche le moschee creano problemi, vallo a chiedere a chi ci vive vicino! Ho degli amici a Milano2 che abitano a 100m dalla moschea di segrate(dove hanno pure preso terroristi di Al Qaeda) e non ne sono affatto contenti.
    non metto in dubbio che le moschee possano essere fonte di problemi, perň cerco di considerare il fenomeno a livello piů generale..

č inutile che ci si lamenti delle moschee, ci si opponga alla loro costruzione, se poi non si fa niente per controllare il fenomeno immigrazione..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
      ormai il cattolicesimo č praticamente ovunque...
      in africa non mandano da mangiare, ma mandano preti a spiegare che č bello vivere nella miseria(no comment... )..a cuba mandano il papa a dire che il sesso č peccato (a cuba??? )
      io non credo in nessuna religione, ma ho sempre avuto un debole per la teologia...e sai che ti dico? se leggi i vari libri sacri, scoprirai che non sono poi cosi diversi uno dall'altro...
      non vado in chiesa, e nemmeno a kabul....quindi di farmi una chiesa li proprio non mi interessa...
      loro vogliono una moschea? ben venga....io guardo il lato artistico (che per me č il lato piu interessante di qualsiasi religione) della cosa e mi va benissimo!
      ricordiamoci che anche la "nostra" mafia č legatissima alla chiesa cattolica...
      ah su certi argomenti sei parecchio sensibile perň spari ca@@ate sull'attivitŕ dei Missionari.

Su questo sono sensibile io
      ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
        ormai il cattolicesimo č praticamente ovunque...
        in africa non mandano da mangiare, ma mandano preti a spiegare che č bello vivere nella miseria(no comment... )..a cuba mandano il papa a dire che il sesso č peccato (a cuba??? )
        io non credo in nessuna religione, ma ho sempre avuto un debole per la teologia...e sai che ti dico? se leggi i vari libri sacri, scoprirai che non sono poi cosi diversi uno dall'altro...
        non vado in chiesa, e nemmeno a kabul....quindi di farmi una chiesa li proprio non mi interessa...
        loro vogliono una moschea? ben venga....io guardo il lato artistico (che per me č il lato piu interessante di qualsiasi religione) della cosa e mi va benissimo!
        ricordiamoci che anche la "nostra" mafia č legatissima alla chiesa cattolica...
        Premesso che sono agnostico e anticlericale convinto, ma i missionari sono proprio gli unici preti che fanno qualcosa di concreto e di utile per questo mondo.
        Se il papa lo invitano a Cuba si vede che a loro fa piacere averlo lŕ(ci si traferisse in pianta stabile farebbe piacere anche a me).
        Il problema non sono le moschee in se(il cui lato artistico non so proprio dove lo vedi visto che le fanno tutte di prefabbricati, come le chiese piů moderne del resto) ma la gente che attirano, spesso diventano covo di estremisti e terroristi con i fedeli che lo sanno e li difendono.

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
        non metto in dubbio che le moschee possano essere fonte di problemi, perň cerco di considerare il fenomeno a livello piů generale..

č inutile che ci si lamenti delle moschee, ci si opponga alla loro costruzione, se poi non si fa niente per controllare il fenomeno immigrazione..
        E' vero, i fenomeni sono collegati, ma non tutti gli immigrati sono islamici.
        Cmq certo, alla base vanno controllati i flussi migratori.
        Ultima modifica di MarcoBg87; 13-09-2007, 20:37.
        C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio

un partito del nord che da dei ladri a tutti quelli da roma in giu.... bella coerenza ....siamo noi i colpevoli che li paghiamo anche
          meglio di gran lunga un partito che da dei ladri ai meridionali (fiscalmente parlando) che un partito (della sponda opposta) che difende nullafacenti (no global, centri sociali ecc ecc) e immigrati.....
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Vorrei solo farvi una domanda...
            Il 98% di chi di voi si oppone alla creazione della moschea si giustifica anche dicendo che "da loro" sarebbe impossibile fare una chiesa.
            Vi giro la domanda...se vi facessero fare le vostre chiese,fareste anche le moschee qui?
            E un altra domanda: a quanti di voi frega il cazz di sapere quante quali e dove sono ste chiese?
            Cioč, parliamoci chiaro:non condivido molto la mentalitŕ che ispira la religione mussulmana, ma certi atteggiamenti allarmisti e ottusi che vedo qua vi rendono ALMENO al pari di quelli che schifate.
            Per il discorso moschea, č solo un capro espiatorio.
            Che abbiano o meno la loro "sede ufficile", i mussulmani esisterebbero cmq.
            Con pro (pochi) e contro....

ottima osservazione

ma ormai molta gente ha iniziato a riflettere prima di sparare sentenze e allarmismi inutili...meglio cosi

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
              Quoto, cmq anche le moschee creano problemi, vallo a chiedere a chi ci vive vicino! Ho degli amici a Milano2 che abitano a 100m dalla moschea di segrate(dove hanno pure preso terroristi di Al Qaeda) e non ne sono affatto contenti.
              un mio amico ha un hare krishna che ogni mattina alle 6 esce di casa e prega un ora sbattendo un sacchetto di sassolini avanti e indietro per strada...poi rientra in casa e si mette a cantare pregando! e credetemi io l'ho visto una mattina solo e dava parecchio sui nervi.....pero vabbe! mio papŕ non sopporta nemmeno i cani che abbaiano....
              se iniziamo ad attaccarci per ogni cosa non č piu finita!
              VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
              youtube
              La TrAsFoRmAzIoNe
              StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
                meglio di gran lunga un partito che da dei ladri ai meridionali (fiscalmente parlando) che un partito (della sponda opposta) che difende nullafacenti (no global, centri sociali ecc ecc) e immigrati.....
                So solo che chi non la pensa come un padano x vuoi diventa automaticamente comunista..

poveri maiali mi spiace per loro che senza volerlo dovranno portare sciarpe verdi

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                  So solo che chi non la pensa come un padano x vuoi diventa automaticamente comunista.. :
                  beh dai.....quasi.........
                  per me chiunque vota sinistra, anche un partito di centro (sinistra) č un odioso comunista
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

per me chiunque vota sinistra, anche un partito di centro (sinistra) č un odioso comunista
                    QUELLO SICURAMENTE
                    http://www.gothica.it/forum/index.php

Commenta

stardo

Commenta

Sto operando...
                      X