per me era solo un comizio altro che buoni propositi...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
ma non credo proprio fonderà un partito...è un comico, non un politico
Nutro SERISSIMI dubbi su questo....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
più di una volte si è rimangiato le sue parole qual comunista pentito...
Più che altro chi fa il comico deve continuare a fare il comico...Bisogna però riconoscergli che è riuscito a sottolineare il malcontento del paese in maniera evidente...Chissà se Prodi sosterrà ancora che tutti gli vogliono bene...
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Più che altro chi fa il comico deve continuare a fare il comico...Bisogna però riconoscergli che è riuscito a sottolineare il malcontento del paese in maniera evidente...Chissà se Prodi sosterrà ancora che tutti gli vogliono bene...
evviva, eliminiamo anche questi 2 o 3 pirla che ci sono rimasti che almeno qualche notizia te la danno e siamo apposto
Totale e assoluta disinformazione, tv e giornali pilotati manco fossimo sotto regime (e forse lo siamo visto che non siamo liberi di scegliere chi vogliamo)
Non ho detto che Grillo sia una fonte di verità assoluta o il nuovo salvatore, ma almeno è uno dei pochissimi che le verità scomode te le dice, te le fa sapere
secondo me non è cosi stupido da farlo...sa benissimo che i poteri in gioco sarebbero più grandi di lui e anche se volesse non potrebbe fare tutto ciò che va dicendo da anni perdendo credibilità, faccia, gente che lo segue e quindi soldi
Come dice Luttazzi rimane nella linea del comico che sembra avvicinarsi alla politica ma che non lo fa
Commenta