annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luttazzi vs Grillo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Luttazzi vs Grillo...

forza BEPPE!!!!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
      evviva, eliminiamo anche questi 2 o 3 pirla che ci sono rimasti che almeno qualche notizia te la danno e siamo apposto

Totale e assoluta disinformazione, tv e giornali pilotati manco fossimo sotto regime (e forse lo siamo visto che non siamo liberi di scegliere chi vogliamo)

Non ho detto che Grillo sia una fonte di verità assoluta o il nuovo salvatore, ma almeno è uno dei pochissimi che le verità scomode te le dice, te le fa sapere
      quoto..ma pare che all'italiano medio stia bene cosi'...vivere con le fette di prosciutto sugliocchi facendo finta che tutto vada bene..e appena qualcuno gli fa notare che siamo nella merda discriminarlo e dargli del falso ignorante...
      forse e' anche per questo che siamo arrivati a questo livello...

cmq forza beppe! come hai detto te "è uno dei pochissimi che le verità scomode te le dice"
      Ultima modifica di *INF*ected; 15-09-2007, 16:46.

Commenta

vorei solo sollevare una "question"...

voi dite che un comico non può fare il politico....

ma fare il comico è una professione, vero?!

allora nemmano un imprenditore può fare il politico, nemmeno un banchiere, nemmeno un giudice, nemmeno un ingegnere, nemmeno un economista ..... ne ma chi cacchio può fare il politico?!

poi ci si lamenta se uno nella vita ha fatto solo il politico.....

ragà siete pieni di contraddizioni

p.s. cmq se un giorno il grillo decide di entrare in politica io non condividerò la "mossa"
        perchè se lo farà significa che avrà giocato sporco
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

kiunque può fare politica.. alla fine fare politica è come portare avati dei propri ideali.. o delle proprie idee mettendole al servizio di tutti..
          PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Chissà se Prodi sosterrà ancora che tutti gli vogliono bene...
            l'unico modo per "sostenere" Prodi... è di infilarlo in un sospensorio.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              l'unico modo per "sostenere" Prodi... è di infilarlo in un sospensorio.
              E ci sarebbe anche bene con quel bel faccino da...
              buongiorno a tutti
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Io continuo a non capire perchè ce l'avete con quest'uomo...cosa, di quello che dice, vi fa provare questo senso di disapprovazione nei suoi confronti??..In TUTTO quello di cui tratta..porta prove confutabili..vere..dati..

Non dico sia il dio supremo e che sa tutto lui però bho...nn capisco proprio...

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                  Io continuo a non capire perchè ce l'avete con quest'uomo...cosa, di quello che dice, vi fa provare questo senso di disapprovazione nei suoi confronti??..In TUTTO quello di cui tratta..porta prove confutabili..vere..dati..

il problema è che fino a quando parla male della "sx" è bravo...
                  quando parla male anche della dx allora diventa tutto quello che hanno detto

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

è un pover' uomo, buono solamente a dire "questo non và... quello è sbagliato" perchè invece di sparare minchiate non fà qualcosa di serio...
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio

Perchè a volte non porta prove confutabili...vere...dati....
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                      X