[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
evviva, eliminiamo anche questi 2 o 3 pirla che ci sono rimasti che almeno qualche notizia te la danno e siamo apposto
Totale e assoluta disinformazione, tv e giornali pilotati manco fossimo sotto regime (e forse lo siamo visto che non siamo liberi di scegliere chi vogliamo)
Non ho detto che Grillo sia una fonte di verità assoluta o il nuovo salvatore, ma almeno è uno dei pochissimi che le verità scomode te le dice, te le fa sapere
quoto..ma pare che all'italiano medio stia bene cosi'...vivere con le fette di prosciutto sugliocchi facendo finta che tutto vada bene..e appena qualcuno gli fa notare che siamo nella merda discriminarlo e dargli del falso ignorante...
forse e' anche per questo che siamo arrivati a questo livello...
cmq forza beppe! come hai detto te "è uno dei pochissimi che le verità scomode te le dice"
voi dite che un comico non può fare il politico....
ma fare il comico è una professione, vero?!
allora nemmano un imprenditore può fare il politico, nemmeno un banchiere, nemmeno un giudice, nemmeno un ingegnere, nemmeno un economista ..... ne ma chi cacchio può fare il politico?!
poi ci si lamenta se uno nella vita ha fatto solo il politico.....
ragà siete pieni di contraddizioni
p.s. cmq se un giorno il grillo decide di entrare in politica io non condividerò la "mossa"
perchè se lo farà significa che avrà giocato sporco
l'unico modo per "sostenere" Prodi... è di infilarlo in un sospensorio.
E ci sarebbe anche bene con quel bel faccino da...
buongiorno a tutti
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Io continuo a non capire perchè ce l'avete con quest'uomo...cosa, di quello che dice, vi fa provare questo senso di disapprovazione nei suoi confronti??..In TUTTO quello di cui tratta..porta prove confutabili..vere..dati..
Non dico sia il dio supremo e che sa tutto lui però bho...nn capisco proprio...
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Io continuo a non capire perchè ce l'avete con quest'uomo...cosa, di quello che dice, vi fa provare questo senso di disapprovazione nei suoi confronti??..In TUTTO quello di cui tratta..porta prove confutabili..vere..dati..
il problema è che fino a quando parla male della "sx" è bravo...
quando parla male anche della dx allora diventa tutto quello che hanno detto
Perchè a volte non porta prove confutabili...vere...dati....
Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!!PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZI AM MINE "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..." Cri, sei la mia vita!!!!:ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao: --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario ***L.I.P.A.T.I.- Socio n°2 -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta