annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Case chiuse voi le riaprireste??

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
    Come siete tuti igienisti... meglio pensare all'igiene e all'estetica pittosto che allo sfruttamento che passa di mano dagli sfruttatori allo stato...saremo tutti più puliti fuori ma dentro...che coraggio!
    Aspetta, non intendo che sono daccordo allo sfruttamento, ma ho detto che visto che il problema dello sfruttamento è IMPOSSIBILE da debellare, almeno stanno in un posto caldo e pulito, solo questo volevo dire...

Io sono contrario alla prostituzione, ma visto che non sparirà mai, meglio almeno metterle in luoghi più "sicuri" e facili da controllare...
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Mi spiegate quale senso morale si deve avere per acconsentire che sia una libera scelta fare la prostituta?
      Civilmente, tanto per parlarne, magari sbaglio?

a te qualcuno viene a dire qualcosa quando TU decidi di fare una certa cosa? qualcuno viene a dire che è oggettivamente sbagliata una tua scelta? non penso...quindi perchè una donna non può essere libera di fare quello che vuole? ovvio, parlo immaginando le case chiuse e svanito il tema dello sfruttamento

loro sono lì (ipotizziamo appunto nelle case chiuse), chi vuole va, chi non vuole non va (inteso sia come prostitute sia come clienti)

come dici tu "NON devi essere libero di uccidere, di rubare e di fare del male" perchè vai a ledere gli altri, ma di drogarti, farti del male o prostituirti perchè no? chi sei per dire che sono cose SBAGLIATE le scelte che uno può fare nella PROPRIA vita?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Si certo e i prezzi? è un servizio fruibile per la colletività?
        favoriresti ancora di + il proliferare del NERO quindi sulle strade.
        Come lo tieni sotto controllo? con i controlli? si certo come quelli che fanno adesso sulle strade?
        LE LEGGI CI SONO E I REATI SI COMMETTONO LOSTESSO non vedo perchè mettendole nei bordelli e aumentando i costi a dismisura tutto diventi secondo voi migliore.
        favoresti il nero ? ma in base a cosa ???
        esistono gli ospedali privati e lavorano nonostante i prezzi...
        poi ripeto nel momento in cui rendi veramente illegale andare a puttane, facendo 2000€ di multa a chi lo fa vedi che la gente non rischi più

Io sono contrario alla prostituzione e NON la riconoscerò mai una libertà soggetta al consenso personale.
        Così come NON DEVI essere libero di uccidere o di spacciare droga o rubare.
        non è una tua libertà fare la prostituta e pretendere che sia una cosa legale.
        Se per voi è una cosa bella ditelo e ditemi cosa c'è di bello, ma se è una cosa negativa non si deve accettare e va contrastata.
        Scusate se non sono "moderno" ma delle tasse che pagherebbero mene frego, lo stato nn deve fare cassa su queste turpi attività.
        scusa ma discorso è ?
        uccidere, spacciare, rubare ? e grazie al c.... !
        prostituirsi non danneggia altre persone
        il fattore morale, ovvero che sia giusto o sbagliato è un'altro discorso
        io non ci andrei mai in un bordello, ma la morale e la legge sono 2 cose diverse e la morale è anche soggettiva...

Commenta

certo che si facciamoglipagare le tasse che guadagnano 10 volte + di noi quelle "in proprio" così lo sfruttamento di quelle "costrette" a farlo scompare

la polizia si occupa di cose + serie e non tenta di acchiappare le mosche.... (che tanto i cosidetti magnaccia non li bekkerà mai ) come bloccare quintalate tonnellate di droghe che causano uno sfracello di incidenti e rovinan troppe famiglie;

qui da noi quando la sera esci con la morosa ti fermano SEMPRE ogni parcheggio ti trovi vigili carabinieri che girano x vedere se x caso uno s è caricato una mestierante, tutto tempo soldi mezzi sprecati e mi fa anke un pò incazzare visto che una sera mi sono fermato in un punto a caso con l'auto x togliermi il giubbotto ed ho beccato lo spacciatore che vendeva le sue "mercanzie" tipo essere al mercato
          fra multe da autovelox in pieno rettilineo in territori sperduti (zero pericolo)
          e controlli inutili nei posti dove realmente servirebbero ci vanno mai?
          Romagnolo D.O.C e D.O.P
          con il piede destro estremamente pesante

Commenta

E infatti SI CHIUDONO QUELLE FOGNE E I LORO GESTORI ogni gg sul giornale ci sono arresti e perquisizioni....non va forse bene?
            Che motivo c'è di legalizzarli scusa?
            Le regole ci sono e VANNO FATTE RISPETTARE, eliminarle o accettare le cose negative non migliora la società.
            Se poi le cose negative vogliamo farle passare come positive allora il discorso è un altro...pensiamo ai pedofili allora. volendo anche loro potrebero avere dei bisogni e sfruttano in modo blasfemo l'infanzia , dobbiamo regolarizzare anche i loro istinti e libertà e fare in modo che possano sfogare i loro istinti in maniera "PULITA"?

Ma soprattutto oggi SONO QUESTI I PROBLEMI GRAVI DELL'ITALIA?
            non potrai mai eliminare la prostituzione, sarebbe eliminare i cattivi pensieri alla gente !
            arresti chi va a prostitute ? ok ma la gente sarà sempre libera di fare sesso come, dove e quando gli pare...
            conosco una donna che manda avanti la famiglia dandola a destra e a sinistra a tutti i commercianti e gente con i soldi del paese
            marito operaio ma cambiano auto continuamente, vestiti firmati, vacanze da sogno ecc
            ci ritroveremo poi con il notai che fa lo sconto del 90% alle dolci signorine, il salumiere che ogni volta aggiunge un paio di etti di merce, il gommista che fa il 4x2 ecc
            se si dice che è il mestiere più vecchio del mondo ci sarà un motivo

Commenta

SEMPLICEMENTE NO.
              NON devi essere libero di uccidere, di rubare di drogarti di fare e farti delmale.
              Di fare sesso contro denaro IDEM!
              NON SONO TUE LIBERTA' che ti piaccia o no.
              se io voglio vendere il mio corpo (e se ci provo gusto, tanto meglio) e la legge mi dice che lo posso fare aprendo partita iva e pagando le tasse, non vedo il perchè di non farlo, non faccio del male a nessuno, drogandomi si, facendo sesso faccio solo del bene agli altri, e a me che guadagno da vivere..
              io la vedo cosi'.. ma tu sei liberissimo di vederla diversamente..
              sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
              ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
              tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
              MW: 2x Dynaudio MW160gt
              SUB: Hertz ML3800
              Cavi: VDH CS122+D102mkIII
              Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                quotone perche andate a transessuali?????
                sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
                ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
                tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
                MW: 2x Dynaudio MW160gt
                SUB: Hertz ML3800
                Cavi: VDH CS122+D102mkIII
                Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

PER te non sono turpi certe cose ma ti assicuro che per la stragrande maggioranza di cittadini la prostituzione è turpe.
                  (vai a chiederlo a molte famiglie distrutte e a tante donne che si fanno il mazzo col sudore per arrivare a fine mese mentre il marito si consola ...)
                  Non divaghiamo sul qualunquistico discroso del "C'é di peggio" lo sappiamo tutti.
                  scusa eh ma se uno è scemo da far le corna alla moglie e buttar via lo stipendio la colpa è prima di tutto sua
                  poi togligli le prostitute e si farà l'amante, con cui andrà a fare viaggi "di lavoro" in posti esotici e gli comprerà gioielli e vestitit costosi, facendo sempre cornuta la moglie e magari spendendo più soldi

Commenta

è una mia opinione la rispetti altrimenti risulti offensivo e denigratorio.
                    Non mi sembra che tu abbia rispettato le nostre di opinioni, chiamandoci pecoroni. Come al solito, quelli come te predicano bene e razzolano male

SEMPLICEMENTE NO.
                    Una è liberissimo di dare il suo corpo (sesso) per denaro. Chi sei tu per dire che non sono sue libertà?

La mia impressione è stata nettamente confermata: siete tutti uguali!

Comunque io la chiudo qui. Non mi è mai piaciuto parlare con i bigotti.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

e perchè no? due adulti consenzienti non possono accordarsi su una prestazione?
                      cosa c'è di diverso dall'operaio che ti tira su il muretto o dal giardiniere che ti taglia l'erba? paghi per un servizio. poi che sia un servizietto particolare non importa, se nessuno dei due è costretto ma è una libera scelta.

ti ricito ciò che ho detto prima:
                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      se una lo fa per scelta (e ce ne sono molte) non vedo dove sia il problema.
                      ci sono le italiane che si fanno la "stagione" ad Amsterdam, liberamente.
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X