annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Case chiuse voi le riaprireste??

favorevole, perchè lo Stato ci guadagna, le ragazze penso siano trattate meglio e con maggiori garanzie igieniche, le strade diventano più sicure.
    Il problema è il conflitto morale con l'inquilino del vaticano che abita proprio nel nostro paese...
    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giù
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
    NEW!

Commenta

Originariamente inviato da Nvader Visualizza il messaggio
      ma conoscerai sicuramente il garantismo italiano e tutto quello che ne consegue..

e poi un'altra cosa, le case chiuse non tirerebbero via dalla strada le prostitute,
      o almeno, quelle che ora vedete sui viali pensate che vadano ad un colloquio (e qui la fantasia corre ) di lavoro?
      i papponi se ne disferanno o le esporteranno all'estero e il loro destino non cambierà di una virgola, se non in peggio..
      le case chiuse nascondono il problema tra 4 muri e un registratore di cassa, ma non risolvono ne migliorano niente..
      quindi l'alternativa sarebbe lasciare tutto com'è ????

cmq qui si tratta sempre di "casini"... e mica devono diventare come la Croce Rossa
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ad amsteredam è legale e nn ti controllano la fedina penale
        ma amsterdam non è l'italia.. la burocrazia là è molto differente suppongo..
        io parlo di realtà prettamente italiana
        Originariamente inviato da Lamarunica
        E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

su questo ti quoto tranquillamente il fattore estetico delle statali del sabato sera forse si risolverebbe, ma sarebbe solamente una questione di estetica
          il lato economico non è da sottovalutare...
          oltretutto i soldi ora dove vanno a finire ? probabilmente in mano ad associazioni di delinquenti che lavorano anche in altri "settori", magari si occupano di droga, contraffazione, armi e cose simili... che tanto bene alla comunità non fanno di certo

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            quindi l'alternativa sarebbe lasciare tutto com'è ????

cmq qui si tratta sempre di "casini"... e mica devono diventare come la Croce Rossa
            a me non dispiacerebbe lo stile brasiliano..
            squadroni della morte, nissan patrol con torretta mitragliatrice
            scherzo ovviamente..

non è "lasciare tutto comè", ma combattere la prostituzione con la legge come si fa tutt'ora.. credi che la polizia se avesse voglia non riesce a debellare la prostituzione da viale?
            un problema non si risolve legalizzandolo..
            visto che i furti ci sono sempre stati e sempre ci saranno vogliamo inaugurare la spesa proletaria, o lasciamo tutto così com'è?
            E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              il lato economico non è da sottovalutare...
              oltretutto i soldi ora dove vanno a finire ? probabilmente in mano ad associazioni di delinquenti che lavorano anche in altri "settori", magari si occupano di droga, contraffazione, armi e cose simili... che tanto bene alla comunità non fanno di certo
              le associazioni di delinquenti comunemente vengono definite "mafie" e si occupano (si fa per dire) anche di gioco d'azzardo, usura, "pizzo", ecc ecc... insomma, tutte cose illegali che, però rendono parecchio.

se levassimo dalle mani dei mafiosi una parte della prostituzione rendendola legale... sarebbe cmq già una cosa positiva.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

[QUOTE=Nvader;12119588] credi che la polizia se avesse voglia non riesce a debellare la prostituzione da viale?
                QUOTE]

finisco di lavorare alle 9.30 la sera e arrivo a casa per le 22... giusto ieri ho visto i caraabinieri che si facevano debellare i girini dalle palle a scrocco da una negra volevo filmarli ma poi ho pensato a quanto sono duri i manganelli...

Commenta

infatti scrissi "se avessero voglia"

Commenta

[QUOTE=fudo83;12119625]
                    credi che la polizia se avesse voglia non riesce a debellare la prostituzione da viale?
                    QUOTE]

finisco di lavorare alle 9.30 la sera e arrivo a casa per le 22... giusto ieri ho visto i caraabinieri che si facevano debellare i girini dalle palle a scrocco da una negra volevo filmarli ma poi ho pensato a quanto sono duri i manganelli...

I girini!
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

..io sono favorevole...

Commenta

Sto operando...
                      X