annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case chiuse voi le riaprireste??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Case chiuse voi le riaprireste??

c'è qualcuno che abbia detto NO ??

(se mi dite dove sono le chiavi... apro subito )
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno che abbia detto NO ??

(se mi dite dove sono le chiavi... apro subito )
      hanno risp tutti di si mi pare..

certo che se avessero messo il sondaggio sarebbe stato piu' comodo..

Commenta

favorevole
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
          hanno risp tutti di si mi pare..

certo che se avessero messo il sondaggio sarebbe stato piu' comodo..
          quindi... praticamente siamo tutti d'accordo per la riapertura ???

a proposito di sondaggi... c'è già canale 5 che ne sta facendo uno simile... ed anche li i risultati sono simili.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            favorevole!

tanto è un mestiere che non sparirà MAI, quindi almeno mettiamo tutti (loro e clienti) in condizioni migliori (evitando lo sfruttamento, con condizioni igieniche migliori, controlli sanitari, eventualmente anche "regolarizzando" la cosa a livello fiscale)
            un quotone a Massy
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              quindi... praticamente siamo tutti d'accordo per la riapertura ???

a proposito di sondaggi... c'è già canale 5 che ne sta facendo uno simile... ed anche li i risultati sono simili.
              ho visto alla tv del sondaggio di canale 5, ma sul sito nn l'ho trovato...

Commenta

Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
                eh lo so, ma secondo me è stata una legge del ca@@o, la piu' sbagliata negli anni, non ha risolto un bel nulla, anzi, ha creato uno schifo e basta... pensava di fare la sveja...
                io invece penso che forse questa volta qualcosa si muove... non scordate che ci sono di mezzo i soldi, quindi x lo stato è un'interesse non da sottovalutare...
                a suo tempo era giustissima... le prostitute erano in pratica delle schiave da sesso e basta..
                ormai è passato mezzo secolo e i tempi sono cambiati, ma ci sono ancora troppi bigotti in italia per riaprirle
                Originariamente inviato da Picco Visualizza il messaggio
                si ma non sarà cosi' semplice, le tasse le dovranno pagare, quindi i prezzi aumenteranno.... bisognerà gestirla bene, ma non sarà semplice... pero' se ci si riesce è un bell'inizio!
                basta eliminare la parte per il pappone (la più sostanziosa) ed allo stesso prezzo escono i soldi delle tasse...
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

secondo me sarebbe pressochè inutile..
                  per fare una cosa sicura a livello di salute e sicurezza lo stato con la sua burocrazia dovrebbe prima schedare il puttaniere.
                  dubito che "l'utente" medio della prostituzione (di solito spossati o cmq con una compagna/o) acconsentirebbe a venire registrato in qualsiasi modo.
                  si andrebbero a creare degli archivi, che per quanto sicuri e sigillati avrebbero all'interno delle armi di ricatto per moltissime persone, probabilmente persone anche di una certa importanza.
                  e queste armi di ricatto sarebbero frutto di un'attività che per lo stato risulterebbe totalmente legale e lecita..
                  non è un pò contraddittorio?
                  il sogno dell'anonimato più totale è un'utopia se si parla di attività legali, un completo anonimato si ha solo nell'illegalità.
                  per questo le case chiuse non avrebbero successo..

e ora all'italia serve tutto meno sperperare altri soldi in stronzate..
                  quindi faccio la pecora nera. CONTRARIO.

e sinceramente a me delle puttane me ne frega poco e niente, non sono tipo da dire poverine poverine.. nella giornata le volte che penso al loro tragico destino sono zero. quindi non faccio l'ipocrita fingendo che questo problema mi interessi concretamente. ognuno ha i suoi problemi.
                  Ultima modifica di Nvader; 18-09-2007, 15:19.
                  Originariamente inviato da Lamarunica
                  E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

per quale motivo i clienti dovrebbero essere schedati ???

Commenta

Finchè non ci sarà un uomo ogni 50 donne sulla terra le mignotte ci saranno,quindi tanto vale rendere sicura e controllata la cosa,togliendo mercato a qualche delinquente del cazzo.

Commenta

Sto operando...
                      X