raga ditemi uno sport in cui posso ancora credere perchè a me sinceramente non me ne vengono proprio in mente.................................il resto ch vorrei dire lo salto tutto che è meglio...........l'unico rimprovero che per me possiamo fare è quello che trap non ha sostituito subito vieri all'inizio dei supplementari.....per il resto.....BRAVI RAGAZZI..........!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Mondiali di calcio 2002
Comprimi
X
-
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot 206 Club -Numero 13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
-
Messaggio originariamente postato da Corvette
Si, ma quando potremo contare su un mondiale "regolare"?????
Il calcio non mi piace soprattutto per questo: non è giusto che 1 arbitro decida le sorti della partita e non ci sia nessun supervisore che "monitorizzi" il suo operato.
Troppo comodo in questo modo!
QUANDO CI SARA' UN MONDIALE REGOLARE NON CI SARA' TOTTI, VIERI, INZAGHI, DEL PIERO, MONTELLA, DEL VECCHIO, NESTA, CANNAVARO, ZAMROTTA, GATTUSO....ecc.. insomma, quando ci sarà un mondiale regolare potremo contare su uno squadrone del genere??? Mah....hai voglia di aspettare.....
Commenta
-
Muthafuckin' yellow dwarfs!!!!!I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy
Speedcore Und Terror Für Alle!!!
America America, Stati Uniti... dalla falsità
CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da teo
raga ditemi uno sport in cui posso ancora credere perchè a me sinceramente non me ne vengono proprio in mente.................................il resto ch vorrei dire lo salto tutto che è meglio...........l'unico rimprovero che per me possiamo fare è quello che trap non ha sostituito subito vieri all'inizio dei supplementari.....per il resto.....BRAVI RAGAZZI..........!!!!!!
Commenta
-
il fatto `ech noi come federazione italiana non ci facciamo mai sentire..
berlusconi agli europei aveva detto di tutto a zoff (sbagliando..)
voglio prprio vedere cosa dice adesso...
e poi carraro è un fifone...poteva benissimo manifestare il suo dissenso già dalle partite precedenti.....
adesso che siam fuori è tardi per parlare, bisognava darsi una mossa prima..cmq è uno schifo...ok, no abbiam giocato bene in questo mondiali, xrò abiam subito parecchi torti...L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
IO NON HO NESSUN RIMPROVERO!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Commenta
-
a me vanno bene tutte ............ all'infuori della korea!!!@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Commenta
-
e uno scandalo
finalmente sono riusciti a farci tornare a casa.....
sti maledetti....
ma hanno cosi' paura dell'ITALIA....che ci hanno negato.....gol.....fuorigiochi inesistenti di continuo....
e x finire....ci hanno negato un rigore A TOTTI.....con tanto di espulsione x simulazione......
questo e il calcio malato.....non quello che dicono che abbiamo in italia....
ormai si e capito che lo vogliono far vincere al brasile.....
e ieri c'e' n'e' hanno dato la dimostrazione...annullando il gol regolare del belgio...sullo 0-0......TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo
Commenta
Commenta