annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Tecniche di Corteggiamento@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: @Tecniche di Corteggiamento@

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    il trucco è proprio quello.. guardare ma nn spendere ...

e non posso che quotare, mi è capitato di infilarmi nel letto con ragazze per cui altri pagavano...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
      Ehy Casanova dei poveri, è da un botto di tempo che non ti vedevo collegato!!!
      oh guarda che fra i poveri ci sono anche belle ragazze

Si su ela nn mi collegavo da un pezzo... Ritornerò... Gradualmente...
      CCHIU' PPILU PPI TUTTI
      " Eppur si muove... "(Galileo)
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
      Non al computer
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        quoto
        basta essere tranquilli e non dei cretini che devono pavoneggiarsi per sembrare dei fighi spacca-mondo.Le ragazze apposto non cercano quel genere di tipi.
        Delle volte basta una serie di sguardi e dei sorrisi fatti con gentilezza,un ciao,e poco altro.Se a lei interessi basta anche solo questo.
        Esattamente.
        A me quelli che si danno troppe arie,soprattutto se non possono permetterselo per niente,mi danno solo i nervi

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
        Innanzitutto togliti dalla testa di poter scegliere.
        Sono loro a scegliere noi, a meno che non ti chiami Brad Pitt.

Tutto quello che puoi fare è far vedere la mercanzia e vedere se a qualcuna interessa.
        Sei un tipino gentile? attirerai ragazze che amano le buone maniere.
        Sei un rude maiale egocentrico? attirerai donne desiderose di calci nella schiena. o brave ragazze masochiste o infermierine desiderose di "recuperarti".
        In effetti hai più chances se sei un rude maiale egocentrico.

Se ci sai fare fingi di essere il tipo di persona gradito alla ragazza in questione.
        Chiaro che è un gioco che dura poco, la maschera dura poco di solito... ma quanto basta per qualche incontro niente male!

Se cerchi una ragazza da amare e sei una persona onesta, essere te stesso è fondamentale.
        La cosa più importante è comunque non rimanere invisibili, ma parlarci con 'ste benedette donne!
        C'è una donna che aspetta te, ma se non ti fai vedere in giro come fa a vederti???

Non ci sono tecniche, ma solo pochi consigli:

- non ti lamentare mai, mai parlare dei tuoi problemi
        - ascoltare sempre quello che dicono, mettiti in testa che a loro non interessa che le risolvi i problemi, ma piuttosto che tu li stia a sentire; di conseguenza:
        - non esagerare con lo zelo, offrendo un rene affinche la ragazza possa risolvere i propri problemi.
        - non permettere che sappia tutto di te. una percentuale di te deve rimanere per te solo (un po' di mistero non guasta).
        - farsi desiderare un po', non correre mai da loro appena schioccano le dita.
        - non rinunciare a nulla per loro, è fonte di rimpianto. inoltre il giorno in cui rifiuterai di rinunciare a qualcosa per loro, sarà la fine.

Le tecniche non esistono.
        Quello che a me funziona, sicuramente non funziona a te.
        Nulla di più esatto

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
        non è vero che la tecnica non conta:magari non conta con te, o magari quando ti corteggia uno che ti piace, lo fa con una tecnica ma tu non ci fai caso.
        Comunque è una cosa che dipende da ragazza a ragazza. e per esperienze personali e di amici ti assicuro che con molte ragazze la tecnica conta.

ad esempio, sia la mia attuale ragazza ed anche una delle mie ex con la quale sono stato per anni, non mi volevano affatto, ( anzi, ad una stavo proprio sulle balle).

io con tanta pazienza e senza diventare invasivo o pesante, (e stando attendo a non diventare "solo" un amico), sono stato vicino ad entrambe per molto tempo. gli ho dato fiducia, le ho corteggiate implicitamente, le ho fatte stare bene e quando finalmente mi sono reso conto che iniziavano ad affezzionarsi, mi sono allontanato pian piano da loro.......alla fine entrambe sono venute a ricercarmi ed ho avuto con entrambe storie di anni.

secondo me , col genere di ragazze che piacciono a me, quando una non ti vuole, bisogna avere pazienza e saper trasmettere una piccola dose di amore fino a farla abituare come una droga.
        poi è logico che se lo fate con una baldraccona sicuramente toppate, ma come dicevo all'inizio dipende dal tipo di ragazza.
        Si infatti io ho detto che "per me" la tecnica non conta,poi per le altre non so...cmq magari le ragazze che sono su questo forum potrebbero anche esprimersi eh!!
        Però forse hai ragione nel dire che,con quelle che inizialmente non hanno alcun interesse per l'uomo che le corteggia,un pò di tecnica aiuta
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
          Innanzitutto togliti dalla testa di poter scegliere.
          Sono loro a scegliere noi, a meno che non ti chiami Brad Pitt.

Tutto quello che puoi fare è far vedere la mercanzia e vedere se a qualcuna interessa.
          Sei un tipino gentile? attirerai ragazze che amano le buone maniere.
          Sei un rude maiale egocentrico? attirerai donne desiderose di calci nella schiena. o brave ragazze masochiste o infermierine desiderose di "recuperarti".
          In effetti hai più chances se sei un rude maiale egocentrico.

Se ci sai fare fingi di essere il tipo di persona gradito alla ragazza in questione.
          Chiaro che è un gioco che dura poco, la maschera dura poco di solito... ma quanto basta per qualche incontro niente male!

Se cerchi una ragazza da amare e sei una persona onesta, essere te stesso è fondamentale.
          La cosa più importante è comunque non rimanere invisibili, ma parlarci con 'ste benedette donne!
          C'è una donna che aspetta te, ma se non ti fai vedere in giro come fa a vederti???

Non ci sono tecniche, ma solo pochi consigli:

- non ti lamentare mai, mai parlare dei tuoi problemi
          - ascoltare sempre quello che dicono, mettiti in testa che a loro non interessa che le risolvi i problemi, ma piuttosto che tu li stia a sentire; di conseguenza:
          - non esagerare con lo zelo, offrendo un rene affinche la ragazza possa risolvere i propri problemi.
          - non permettere che sappia tutto di te. una percentuale di te deve rimanere per te solo (un po' di mistero non guasta).
          - farsi desiderare un po', non correre mai da loro appena schioccano le dita.
          - non rinunciare a nulla per loro, è fonte di rimpianto. inoltre il giorno in cui rifiuterai di rinunciare a qualcosa per loro, sarà la fine.

Le tecniche non esistono.
          Quello che a me funziona, sicuramente non funziona a te.
          sagge e giuste parole

Commenta

si potrebbe scrivere un libro.............
            ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              si potrebbe scrivere un libro.............
              si ma sarebbe inutile, gia le ragazze sono tutte diverse, poi ci metti che i tempi cambiano ..........

Commenta

pasquà vai da na ragazza,te lo cacci di fuori e le dici "ti amo" bahuuahhuahuaahuahu

Commenta

ecco i passi principali:
                  ti avvicini con l'auto o con la bici o con lo skate o con i pattini
                  ti assicuri che non sia un trans
                  chiedi "quanto bella?!"
                  se il prezzo è onesto ok se no prosegui per la via..... il mondo ne è pieno!

ciao!

Commenta

allora ragazzi allora aiutatemi con questa tipa....

la siutazione è questa....

la tipa in questione è amica intima della ragazza di mio fratello
                    ed è stata proprio la ragazza di mio fratello ad incitarmi a conoscerla

inizialmente abbiamo meggaggiato un paio di giorni fino ad oggi
                    però la vedo troppo sulla difensiva...
                    mia cognata mi ha detto che è timida....
                    ma non sò come fargliela passare questa cosa e come far a capire se gli posso interessare....

ah...cosa che mi sono dimenticato...lei lavora dal fruttivendolo vicino casa...dove la mia famiglia va a fare la spesa...

ps: datemi qualche consiglio sensato...dato che ho 20anni ed è la mia prima esperienza
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                      allora ragazzi allora aiutatemi con questa tipa....

la siutazione è questa....

la tipa in questione è amica intima della ragazza di mio fratello
                      ed è stata proprio la ragazza di mio fratello ad incitarmi a conoscerla

inizialmente abbiamo meggaggiato un paio di giorni fino ad oggi
                      però la vedo troppo sulla difensiva...
                      mia cognata mi ha detto che è timida....
                      ma non sò come fargliela passare questa cosa e come far a capire se gli posso interessare....

ah...cosa che mi sono dimenticato...lei lavora dal fruttivendolo vicino casa...dove la mia famiglia va a fare la spesa...

ps: datemi qualche consiglio sensato...dato che ho 20anni ed è la mia prima esperienza
                      vai tu a far la spesa...almeno 3 volte a settimana e compra sempre poca roba (tipo 3 o 4 mele).....dopo un po' le dici "scusa,quante ne devo comprare di queste prima di conoscerti?x colpa tua sto vivendo solo di mele!" (sempre con il sorriso)

dillo sicuro di te e quasi ridendo (nn ridere come un coglione senno' nn si capisce nulla)
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X