bhe il fatto è che già quando va mia madre si va nascondendo....figuriamoci se vado io...
nn è un brutto segno cmq....xo' se nn ti fai vedere lei nn prenderà mai la confidenza...e poi serve anche a te x essere meno timido...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
allora ragazzi allora aiutatemi con questa tipa....
la siutazione è questa....
la tipa in questione è amica intima della ragazza di mio fratello
ed è stata proprio la ragazza di mio fratello ad incitarmi a conoscerla
inizialmente abbiamo meggaggiato un paio di giorni fino ad oggi
però la vedo troppo sulla difensiva...
mia cognata mi ha detto che è timida....
ma non sò come fargliela passare questa cosa e come far a capire se gli posso interessare....
ah...cosa che mi sono dimenticato...lei lavora dal fruttivendolo vicino casa...dove la mia famiglia va a fare la spesa...
ps: datemi qualche consiglio sensato...dato che ho 20anni ed è la mia prima esperienza
dipende da che tipo di ragazza è!! il fatto che stia sulle difensive può significare che è una santarellina che sotto sotto ne fa di tutti i colori, può significare che è veramente timida , oppure che gli sei indifferente (la cosa peggiore di tutte!!) , opuure che l'amore per il momento non gli interessa perchè ha altro a cui pensare.
devi agire a seconda del suo carattere.
prova con il consiglio di lanciaevolution e vedi come si comporta .....alle ragazze in genere piace essere corteggiate, ma devi capire in che proporzione perchè se esageri la fai scappare.
vai tu a far la spesa...almeno 3 volte a settimana e compra sempre poca roba (tipo 3 o 4 mele).....dopo un po' le dici "scusa,quante ne devo comprare di queste prima di conoscerti?x colpa tua sto vivendo solo di mele!" (sempre con il sorriso)
dillo sicuro di te e quasi ridendo (nn ridere come un coglione senno' nn si capisce nulla)
allora ragazzi allora aiutatemi con questa tipa....
la siutazione è questa....
la tipa in questione è amica intima della ragazza di mio fratello
ed è stata proprio la ragazza di mio fratello ad incitarmi a conoscerla
inizialmente abbiamo meggaggiato un paio di giorni fino ad oggi
però la vedo troppo sulla difensiva...
mia cognata mi ha detto che è timida....
ma non sò come fargliela passare questa cosa e come far a capire se gli posso interessare....
ah...cosa che mi sono dimenticato...lei lavora dal fruttivendolo vicino casa...dove la mia famiglia va a fare la spesa...
ps: datemi qualche consiglio sensato...dato che ho 20anni ed è la mia prima esperienza
So già che scatenero' ire di molti ma ti voglio cmq dire la mia..
Ti tiri troppe pare.. (paranoie..)
Cerca d'esser piu' convinto di te stesso, lascia perdere i consigli e prova di tuo.. farai sempre e cmq la scelta migliore..
e se la cosa nn andasse non fartene un problema, ne troverai tante altre nella tua vita alle quali poter dedicare le tue attenzioni..
un'unica cosa mi sento di dire.. ci vuole un po' piu' di coraggio e tanta simpatia, x' con un sorriso regalato si puo' conquistare il mondo..
la timidezza nn è sempre un brutto segno...
per esempio io di natura sono pirla e tendo sempre a ridere e scherzare...se invece mi piace una ragazza sono un po' piu' serio e meno coglione
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Commenta