annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Tecniche di Corteggiamento@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: @Tecniche di Corteggiamento@

bhe il fatto è che già quando va mia madre si va nascondendo....figuriamoci se vado io...
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
      bhe il fatto è che già quando va mia madre si va nascondendo....figuriamoci se vado io...
      Fa un po' lo scemo.
      Guardati nel primo Rocky come fa con Adriana e impara da lui!

Se è intimidita è un buon segno...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

nn è un brutto segno cmq....xo' se nn ti fai vedere lei nn prenderà mai la confidenza...e poi serve anche a te x essere meno timido...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

allora ragazzi allora aiutatemi con questa tipa....

la siutazione è questa....

la tipa in questione è amica intima della ragazza di mio fratello
          ed è stata proprio la ragazza di mio fratello ad incitarmi a conoscerla

inizialmente abbiamo meggaggiato un paio di giorni fino ad oggi
          però la vedo troppo sulla difensiva...
          mia cognata mi ha detto che è timida....
          ma non sò come fargliela passare questa cosa e come far a capire se gli posso interessare....

ah...cosa che mi sono dimenticato...lei lavora dal fruttivendolo vicino casa...dove la mia famiglia va a fare la spesa...

ps: datemi qualche consiglio sensato...dato che ho 20anni ed è la mia prima esperienza
          dipende da che tipo di ragazza è!! il fatto che stia sulle difensive può significare che è una santarellina che sotto sotto ne fa di tutti i colori, può significare che è veramente timida , oppure che gli sei indifferente (la cosa peggiore di tutte!!) , opuure che l'amore per il momento non gli interessa perchè ha altro a cui pensare.
          devi agire a seconda del suo carattere.

prova con il consiglio di lanciaevolution e vedi come si comporta .....alle ragazze in genere piace essere corteggiate, ma devi capire in che proporzione perchè se esageri la fai scappare.

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            nn è un brutto segno cmq....xo' se nn ti fai vedere lei nn prenderà mai la confidenza...e poi serve anche a te x essere meno timido...
            quoto.

Commenta

in che senso non è un brutto segno??
              Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
              Tw:
              Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
              Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
              Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
              Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

vai tu a far la spesa...almeno 3 volte a settimana e compra sempre poca roba (tipo 3 o 4 mele).....dopo un po' le dici "scusa,quante ne devo comprare di queste prima di conoscerti?x colpa tua sto vivendo solo di mele!" (sempre con il sorriso)

dillo sicuro di te e quasi ridendo (nn ridere come un coglione senno' nn si capisce nulla)

Concordo
                My Video:
                http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                http://www.neurofibromatosi.it/
                Il nuovo CLub Di Parma CZT
                http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

allora ragazzi allora aiutatemi con questa tipa....

la siutazione è questa....

la tipa in questione è amica intima della ragazza di mio fratello
                  ed è stata proprio la ragazza di mio fratello ad incitarmi a conoscerla

inizialmente abbiamo meggaggiato un paio di giorni fino ad oggi
                  però la vedo troppo sulla difensiva...
                  mia cognata mi ha detto che è timida....
                  ma non sò come fargliela passare questa cosa e come far a capire se gli posso interessare....

ah...cosa che mi sono dimenticato...lei lavora dal fruttivendolo vicino casa...dove la mia famiglia va a fare la spesa...

ps: datemi qualche consiglio sensato...dato che ho 20anni ed è la mia prima esperienza
                  So già che scatenero' ire di molti ma ti voglio cmq dire la mia..

Ti tiri troppe pare.. (paranoie..)

Cerca d'esser piu' convinto di te stesso, lascia perdere i consigli e prova di tuo.. farai sempre e cmq la scelta migliore..

e se la cosa nn andasse non fartene un problema, ne troverai tante altre nella tua vita alle quali poter dedicare le tue attenzioni..

un'unica cosa mi sento di dire.. ci vuole un po' piu' di coraggio e tanta simpatia, x' con un sorriso regalato si puo' conquistare il mondo..

Commenta

perchè la cosa più brutta è quando ti è indifferente, che non ti vede prorpio.

se invece gli stai sulle palle, oppure si intimidisce nel vederti allora sei a cavallo, hai delle possibilità.

scusa un attimo, se si nasconde quando ti vede, a meno che tu non sia un assassino di fama, un motivo ci sarà.... non credi?

Commenta

la timidezza nn è sempre un brutto segno...
                      per esempio io di natura sono pirla e tendo sempre a ridere e scherzare...se invece mi piace una ragazza sono un po' piu' serio e meno coglione
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X