annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@Tecniche di Corteggiamento@

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: @Tecniche di Corteggiamento@

Innanzitutto togliti dalla testa di poter scegliere.
    Sono loro a scegliere noi, a meno che non ti chiami Brad Pitt.

Tutto quello che puoi fare è far vedere la mercanzia e vedere se a qualcuna interessa.
    Sei un tipino gentile? attirerai ragazze che amano le buone maniere.
    Sei un rude maiale egocentrico? attirerai donne desiderose di calci nella schiena. o brave ragazze masochiste o infermierine desiderose di "recuperarti".
    In effetti hai più chances se sei un rude maiale egocentrico.

Se ci sai fare fingi di essere il tipo di persona gradito alla ragazza in questione.
    Chiaro che è un gioco che dura poco, la maschera dura poco di solito... ma quanto basta per qualche incontro niente male!

Se cerchi una ragazza da amare e sei una persona onesta, essere te stesso è fondamentale.
    La cosa più importante è comunque non rimanere invisibili, ma parlarci con 'ste benedette donne!
    C'è una donna che aspetta te, ma se non ti fai vedere in giro come fa a vederti???

Non ci sono tecniche, ma solo pochi consigli:

- non ti lamentare mai, mai parlare dei tuoi problemi
    - ascoltare sempre quello che dicono, mettiti in testa che a loro non interessa che le risolvi i problemi, ma piuttosto che tu li stia a sentire; di conseguenza:
    - non esagerare con lo zelo, offrendo un rene affinche la ragazza possa risolvere i propri problemi.
    - non permettere che sappia tutto di te. una percentuale di te deve rimanere per te solo (un po' di mistero non guasta).
    - farsi desiderare un po', non correre mai da loro appena schioccano le dita.
    - non rinunciare a nulla per loro, è fonte di rimpianto. inoltre il giorno in cui rifiuterai di rinunciare a qualcosa per loro, sarà la fine.

Le tecniche non esistono.
    Quello che a me funziona, sicuramente non funziona a te.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
      Innanzitutto togliti dalla testa di poter scegliere.
      Sono loro a scegliere noi, a meno che non ti chiami Brad Pitt.

Tutto quello che puoi fare è far vedere la mercanzia e vedere se a qualcuna interessa.
      Sei un tipino gentile? attirerai ragazze che amano le buone maniere.
      Sei un rude maiale egocentrico? attirerai donne desiderose di calci nella schiena. o brave ragazze masochiste o infermierine desiderose di "recuperarti".
      In effetti hai più chances se sei un rude maiale egocentrico.

Se ci sai fare fingi di essere il tipo di persona gradito alla ragazza in questione.
      Chiaro che è un gioco che dura poco, la maschera dura poco di solito... ma quanto basta per qualche incontro niente male!

Se cerchi una ragazza da amare e sei una persona onesta, essere te stesso è fondamentale.
      La cosa più importante è comunque non rimanere invisibili, ma parlarci con 'ste benedette donne!
      C'è una donna che aspetta te, ma se non ti fai vedere in giro come fa a vederti???

Non ci sono tecniche, ma solo pochi consigli:

- ascoltare sempre quello che dicono, mettiti in testa che a loro non interessa che le risolvi i problemi, ma piuttosto che tu li stia a sentire; di conseguenza:
      - non esagerare con lo zelo, offrendo un rene affinche la ragazza possa risolvere i propri problemi.
      - non permettere che sappia tutto di te. una percentuale di te deve rimanere per te solo (un po' di mistero non guasta).
      - non rinunciare a nulla per loro, è fonte di rimpianto. inoltre il giorno in cui rifiuterai di rinunciare a qualcosa per loro, sarà la fine.

Le tecniche non esistono.
      Quello che a me funziona, sicuramente non funziona a te.
      amen
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
        raga dai...mettiamo sù un bel pò di consigli....
        gli fai vedere la master card e vedrai ke ti cadranno ai tuoi piedi .. cm +, cm -

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
          La cosa importante secondo me è essere sempre e soltanto se stessi,se alla persona piaci,devi piacere per come sei davvero,le techiche,almeno per quanto mi riguarda,non servono proprio a nulla
          non è vero che la tecnica non conta:magari non conta con te, o magari quando ti corteggia uno che ti piace, lo fa con una tecnica ma tu non ci fai caso.
          Comunque è una cosa che dipende da ragazza a ragazza. e per esperienze personali e di amici ti assicuro che con molte ragazze la tecnica conta.

ad esempio, sia la mia attuale ragazza ed anche una delle mie ex con la quale sono stato per anni, non mi volevano affatto, ( anzi, ad una stavo proprio sulle balle).

io con tanta pazienza e senza diventare invasivo o pesante, (e stando attendo a non diventare "solo" un amico), sono stato vicino ad entrambe per molto tempo. gli ho dato fiducia, le ho corteggiate implicitamente, le ho fatte stare bene e quando finalmente mi sono reso conto che iniziavano ad affezzionarsi, mi sono allontanato pian piano da loro.......alla fine entrambe sono venute a ricercarmi ed ho avuto con entrambe storie di anni.

secondo me , col genere di ragazze che piacciono a me, quando una non ti vuole, bisogna avere pazienza e saper trasmettere una piccola dose di amore fino a farla abituare come una droga.
          poi è logico che se lo fate con una baldraccona sicuramente toppate, ma come dicevo all'inizio dipende dal tipo di ragazza.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
            io con tanta pazienza e senza diventare invasivo o pesante, (e stando attendo a non diventare "solo" un amico), sono stato vicino ad entrambe per molto tempo. gli ho dato fiducia, le ho corteggiate implicitamente, le ho fatte stare bene e quando finalmente mi sono reso conto che iniziavano ad affezzionarsi, mi sono allontanato pian piano da loro.......alla fine entrambe sono venute a ricercarmi ed ho avuto con entrambe storie di anni.
            mi viene l'angoscia solo a pensarci!

花は桜木人は武士

Commenta

- non rinunciare a nulla per loro, è fonte di rimpianto. inoltre il giorno in cui rifiuterai di rinunciare a qualcosa per loro, sarà la fine..........
              parole sante!! aggiungerei anche che bisogna avere pazienza e non far capire mai alla tipa che hai fretta o che la desideri troppo....deve essere lei a capire (dopo un pò di tempo) che senza di te gli manca qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                quoto in tutto ... ormai m'è rimasto solo pagalle le donne
                ..e l'ottimismo vooooola

Commenta

Vai ragazzi anche se quella della visa è il consiglio migliore..sopratutto qua da me come da tutte le alte parti d'altronde.....
                  My Video:
                  http://video.google.it/videosearch?q=39leonhttp://www.39leon.com
                  Associazione Neuro Fribromatosi ONLUS ha bisogno di aiuto!!
                  http://www.neurofibromatosi.it/
                  Il nuovo CLub Di Parma CZT
                  http://www.comitato-tuning.com/forum/index.php Per ralizzare il songno di tutti noi Tuner
                  http://picasaweb.google.com/39leon

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
                    gli fai vedere la master card e vedrai ke ti cadranno ai tuoi piedi .. cm +, cm -
                    E bastasse la semplice carta avrei le strade di Torino lastricate di femmine

E' la volontà di spendere che funziona, vedi fiori, piccoli regali che gradualmente crescono e diventano grandi regali...

花は桜木人は武士

Commenta

E bastasse la semplice carta avrei le strade di Torino lastricate di femmine

E' la volontà di spendere che funziona, vedi fiori, piccoli regali che gradualmente crescono e diventano grandi regali...
                      il trucco è proprio quello.. guardare ma nn spendere ...

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                      X