annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Vivere" e gara clandestina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Vivere" e gara clandestina

Non so chi di voi segue vivere, bhè riporto quanto c'è stato in 2 puntale le cose che interessa: ieri il vice ispettore luca canale , nella fiction, deve prendere una denuncia da una che poi si scopre che è la figlia del commissario che si chiama chiara.
    Oggi verso le 12.50 si sono viste chiaro e tondo una 206 (preparata esteticamente color arancione con i brillantini e gli interni con quel tessuto che sembra in rilievo vista più di una volta a monza) e un' operl astra anche lei preparata d'estetica (con l'adesivo predator tuning club in bella vista) che stavanox partecipare a una gara clandestina.
    Il vice ispettore era li a fare un giro e si vede che va a parlare con quello che prende i soldi delle scommesse, questo gli dice che nn è più come in passato, che adesso si volge tutto con più sicurezza ecc.
    Poi si avvicina un altro tizio che gli dice di puntare i soldi su chi guida l'opel astra che garda a caso poi si viene a scoprire che il pilota era chiar ovvero la figlia dell'ispettore.
    Lei sale sull'astra e poi si vede che c'è luca che entra nel finestrino e fa x toglierli le chiavi.

Se volete vedere come va a finire guardate la puntata di domani; ora io volevo fare i mieri complimenti ai proprietari delle 2 car quando sono anni che si dice che il tuninng e le corse clandestine sono 2 cose differenti e a me personalmente da quanto ho visto oggi mi sembrava che nn fosse cosi.
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Re: Vivere e gara clandestina

Non c'ho capito niente, ma sono d'accordo.
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

mannaggia me la sono persa..................non sai dirmi se esiste una sito dove la posso rivedere???

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Non c'ho capito niente,
        in effetti........

cmq "Vivere" non è nuovo a queste cose, ricordo qualche anno fa quando facero delle gare clandestine in un paio di puntate, mi ricordo di una gara fra una Clio Williams (poi capottata anche se usarano una banale clio RT per la scena dell'incidente ) e una Golf GTI
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
          mannaggia me la sono persa..................non sai dirmi se esiste una sito dove la posso rivedere???
          anche a me interessa,semmai a che ora lo fanno sto programma?

Commenta

si vede che a vivere il regista e lo sceneggiatore sono 2 street-REISERS!!!

bah....cmq, si fa tanto x dire che il tuning non è corsa clandestina e qst vanno in TV a far le finte scianche

Il tuning non sono le corse clandestine

(o almeno il tuning EXPO.....)
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Non c'ho capito niente, ma sono d'accordo.
              nn sono molto bravo a spiegarmi

--------------------------------------------------

il programma lo fanno tutti i giorni da lune a vene dalle 12.30 alle 13, io lo guardo nn perchè voglio ma perchè mi tocca visto che ai miei piace
              La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da dade Visualizza il messaggio
                ho guardato un'pò in giro tra vari sito e il blog ufficiale ma niente, ho provato anche a guardare su youtube ma se metterannoo qualcosa inierente a oggi lo faranno domani

Commenta

venite sul lago che li vedete in diretta !
                  mi è capitato alcune volte di pizzicare delle scene mentre le stavano riprendendo (è facile da notare perchè vedere un macello di guardoni attorno )

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
                    nn sono molto bravo a spiegarmi
                    Anche qui sono d'accordo.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                    X