annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Vivere" e gara clandestina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vivere e gara clandestina

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    ah beh ... perchč voi credete che quando la gente guarda Vivere dice "OH QUELLI LO FANNO SUL SERIO" ??? ... allora io che guardo Distretto di Polizia devo credere che risolvono i casi cosģ in fretta???
    vieni a raccontare a mia madre o a mio padre...ogni volta che succede un incidente una corsa clandestina scoperta...mi dice:"chissą che combini in giro fino alle 4"...ovviamente gli dico la veritą ma sentendo e vedendo questi fatti restano sempre e cmq perplessi...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy ™
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      vieni a raccontare a mia madre o a mio padre...ogni volta che succede un incidente una corsa clandestina scoperta...mi dice:"chissą che combini in giro fino alle 4"...ovviamente gli dico la veritą ma sentendo e vedendo questi fatti restano sempre e cmq perplessi...
      scusami se te lo dico ... niente di personale naturalmente ma tua madre sbaglia ... piu che altro č sbagliato il comportamento ... mia madre są benissimo quello che faccio ... są benissimo che come ogni venerdģ vado ad un raduno ma cosa piu importante są che mai potrei fare una gara clandestina ... e non crede che se fanno le corse clandestine a Vivere (che non guarda ) si fanno anche per strada (cosa differente se le guardasse ad un TG) ... anzi ... se dovesse vedere una cosa del genere mi chiama e mi fą vedere visto che mi interesso di motori ...

tutto questo per dire che non ci trovo niente di strano se queste cose si vedono in tv su telefilm/fiction/film perchč č pura irrealtą, č solo la trama di una storia ... se ci fermiamo su queste cose e "crederci" dovremmo come minimo spegnere tutte le tv ... altrimenti si rischierebbe di emulare tutto e tutti
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Re: "Vivere" e gara clandestina

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
        Non so chi di voi segue vivere, bhč riporto quanto c'č stato in 2 puntale le cose che interessa: ieri il vice ispettore luca canale , nella fiction, deve prendere una denuncia da una che poi si scopre che č la figlia del commissario che si chiama chiara.
        Oggi verso le 12.50 si sono viste chiaro e tondo una 206 (preparata esteticamente color arancione con i brillantini e gli interni con quel tessuto che sembra in rilievo vista pił di una volta a monza) e un' operl astra anche lei preparata d'estetica (con l'adesivo predator tuning club in bella vista) che stavanox partecipare a una gara clandestina.
        Il vice ispettore era li a fare un giro e si vede che va a parlare con quello che prende i soldi delle scommesse, questo gli dice che nn č pił come in passato, che adesso si volge tutto con pił sicurezza ecc.
        Poi si avvicina un altro tizio che gli dice di puntare i soldi su chi guida l'opel astra che garda a caso poi si viene a scoprire che il pilota era chiar ovvero la figlia dell'ispettore.
        Lei sale sull'astra e poi si vede che c'č luca che entra nel finestrino e fa x toglierli le chiavi.

Se volete vedere come va a finire guardate la puntata di domani; ora io volevo fare i mieri complimenti ai proprietari delle 2 car quando sono anni che si dice che il tuninng e le corse clandestine sono 2 cose differenti e a me personalmente da quanto ho visto oggi mi sembrava che nn fosse cosi.
        io nn vedo Vivere ma era questa l'astra?

ha l'adesivo predator tuning club
        1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
          Non so chi di voi segue vivere, bhč riporto quanto c'č stato in 2 puntale le cose che interessa: ieri il vice ispettore luca canale , nella fiction, deve prendere una denuncia da una che poi si scopre che č la figlia del commissario che si chiama chiara.
          Oggi verso le 12.50 si sono viste chiaro e tondo una 206 (preparata esteticamente color arancione con i brillantini e gli interni con quel tessuto che sembra in rilievo vista pił di una volta a monza) e un' operl astra anche lei preparata d'estetica (con l'adesivo predator tuning club in bella vista) che stavanox partecipare a una gara clandestina.
          Il vice ispettore era li a fare un giro e si vede che va a parlare con quello che prende i soldi delle scommesse, questo gli dice che nn č pił come in passato, che adesso si volge tutto con pił sicurezza ecc.
          Poi si avvicina un altro tizio che gli dice di puntare i soldi su chi guida l'opel astra che garda a caso poi si viene a scoprire che il pilota era chiar ovvero la figlia dell'ispettore.
          Lei sale sull'astra e poi si vede che c'č luca che entra nel finestrino e fa x toglierli le chiavi.

Se volete vedere come va a finire guardate la puntata di domani; ora io volevo fare i mieri complimenti ai proprietari delle 2 car quando sono anni che si dice che il tuninng e le corse clandestine sono 2 cose differenti e a me personalmente da quanto ho visto oggi mi sembrava che nn fosse cosi.
          č la 206 arancione che č su elab di questo mese.......????????????????
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Ųя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggio
            erchč un bel deltone o un sierra dove li metti
            no quelli erano in velocita massima,.....
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Ųя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

tie... questo č il proprietario della 206...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=29702
              -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Originariamente inviato da AkimaGT Visualizza il messaggio
                io nn vedo Vivere ma era questa l'astra?

http://www.tuningwizards.com/commons...stra%201.8.jpg

ha l'adesivo predator tuning club
                hahahaha...si devo dire che č proprio una gran bella macchina ...
                č indicata per il Drag Race... ...che cadavere.
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

scusami se te lo dico ... niente di personale naturalmente ma tua madre sbaglia ... piu che altro č sbagliato il comportamento ... mia madre są benissimo quello che faccio ... są benissimo che come ogni venerdģ vado ad un raduno ma cosa piu importante są che mai potrei fare una gara clandestina ... e non crede che se fanno le corse clandestine a Vivere (che non guarda ) si fanno anche per strada (cosa differente se le guardasse ad un TG) ... anzi ... se dovesse vedere una cosa del genere mi chiama e mi fą vedere visto che mi interesso di motori ...

tutto questo per dire che non ci trovo niente di strano se queste cose si vedono in tv su telefilm/fiction/film perchč č pura irrealtą, č solo la trama di una storia ... se ci fermiamo su queste cose e "crederci" dovremmo come minimo spegnere tutte le tv ... altrimenti si rischierebbe di emulare tutto e tutti
                  supermegaultraquotone per bellux

Commenta

se avessi avuto una mazza da baseball dopo avergli spaccato la macchhina gliela avrei infilata su per il...
                    solo un'esibizionista puo fare certe cose....svendersi cosi....cito le testuali parole lette sulla rivista:
                    "sono andato oltre il limite delle mie apettative e con oltre 330 trofei posso ritenermi appagato"...
                    se si č appagati solo dai trofei...
                    Cogito Ergo Rhum

Commenta

su questo ti quoto
                      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                      Stay classy ™
                      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Sto operando...
                      X