annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso Di Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corso Di Tuning

secondo me a posto di queste lezioni sul tuning sarebbe meglio fare una scuola sul galateo, manca a molti un po di educazione.
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
      secondo me a posto di queste lezioni sul tuning sarebbe meglio fare una scuola sul galateo, manca a molti un po di educazione.
      effettivamente ...

Premetto che le parole “primo LIVELLO e Primo Approccio al tuning” abbiano risposto almeno alla metà delle persone che vorrebbero insegnare ad un ragazzino di 18 anni ad elaborare il motore (cosa tra l’altro non proprio legale) ancora prima di saper che cosa sono gli ohm.

Mi fa piacere che siete tutti molto preparati in materia, ma c’è anche chi non lo è e vorrebbe diventarlo .
      Il nostro scopo è quello di insegnare a chi NON NE SA NULLA DI TUNING ma che vorrebbe cominciare a prepararsi un impiantino da soli, ed a preparare dei pezzi in resina per risparmiare denaro.

Anche io ho cominciato facendo i miei arrosti e spendendo per ricomprare ogni volta componenti nuovi, è proprio quello che vogliamo evitare a questi giovani affidandoli a gente COMPETENTE
      (elettrauto, carrozziere, tappezziere e meccanico) e facendoli risparmiare.
      Per quanto riguarda il prezzo di 10 euro è la giusta spesa credo perché tutti quei professionisti vogliono essere pagati per il loro tempo ed essendo un club non abbiamo fondi a sufficienza per pagarli noi.

Vogliamo insegnare ai ragazzi che si affacciano a questa passione che il tuning non è elaborare il motore e correre per strada, ma è solo personalizzare la propria vettura o motorino, o cellulare o computer che sia.

Dal corso usciranno (almeno questo è quello che ci siamo prefissati) ragazzi mettere in pratica la loro fantasia, quindi non auto tutte uguali, ma diverse fra loro.

Poi il corso di secondo livello, sarà fatto più avanti, ma per adesso cerchiamo di coinvolgere nel tuning quante più persone possibili.
      TuningClubItalia
      vieni a trovarci sul nostro forum www.tuningclubitalia.it

Commenta

Alzo la disc
        TuningClubItalia

Commenta

ognuno ha le sue idee, e la mia è quella che chiamare TUNING il montaggio di un impianto stereo è inaccettabile, per me il TUNING è altro, meccanica in primis...

forse un pò piùdi chiarezza ci sarebbe se il corso fosse chiamato di TUNING AUDIO
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
            ognuno ha le sue idee, e la mia è quella che chiamare TUNING il montaggio di un impianto stereo è inaccettabile, per me il TUNING è altro, meccanica in primis...

forse un pò piùdi chiarezza ci sarebbe se il corso fosse chiamato di TUNING AUDIO
            quoto, il tuning sta prendendo brutte vie!anzi brutte preparazioni...(tamarrate)
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Prima cosa il TUNING è personalizzazione dell'auto, quindi comprende ogni parte dell'auto, ma tuning può essere fatto anche sui cellulari, sui computer ecc si può personalizzare tutto.
              Comunque vi ricordo DI NUOVO che la preparazione del motore al fine di migliorarne cavalli e prestazione è ILLEGALE e quindi non si può insegnare come materia...mi sa che QUI il tuning sta prendendo una brutta piega.
              A voi piace preaprere il motore per correre per strada e fare gare clandestine ed a noi invece piace guardarla e sentirla la nostra auto e non farla correre.

POTETE CHIUDERE E CANCELLARE QUESTA DISCUSSIONE VISTO CHE QUI SI PREPARANO I MOTORI ANDANDO FUORI DALLE COSE LEGALI IO NON VOGLIO ENTRARCI BUON PROSEGUIMENTO
              SPERO DI NON INCONTRARVI MAI PER STRADA!
              TuningClubItalia

Commenta

Originariamente inviato da maxely Visualizza il messaggio
                Prima cosa il TUNING è personalizzazione dell'auto, quindi comprende ogni parte dell'auto, ma tuning può essere fatto anche sui cellulari, sui computer ecc si può personalizzare tutto.
                Comunque vi ricordo DI NUOVO che la preparazione del motore al fine di migliorarne cavalli e prestazione è ILLEGALE e quindi non si può insegnare come materia...mi sa che QUI il tuning sta prendendo una brutta piega.
                A voi piace preaprere il motore per correre per strada e fare gare clandestine ed a noi invece piace guardarla e sentirla la nostra auto e non farla correre.

POTETE CHIUDERE E CANCELLARE QUESTA DISCUSSIONE VISTO CHE QUI SI PREPARANO I MOTORI ANDANDO FUORI DALLE COSE LEGALI IO NON VOGLIO ENTRARCI BUON PROSEGUIMENTO
                Io non corro per strada e sinceramente spero di non incontrarti mai per strada visto che il sound che esce dalla tua auto potrebbe ledere seriamente la mia auto.
                Continuando ti posso anche dire che tu proponi cose illegali visto che Ogni modifica esteriore che vieni a proporci te la posso contestare sia a livello legale e civile. Oltre questo posso anche dire che quando i tuoi compari alzano il volume vanno contro l'inqui acustico (punibile dalla legge).
                Basta con le cazzate, e se la discussione la chiudono non e' colpa di quelli che corrono in auto, ma di uno che si vuole fare i soldi mettendo su una scuola senza basi e senza concezioni, una cosa che non puo' esistere.

Quindi come ti ripeto fai un corso di bon ton (se cosi si scrive) e inizia a lavorare a posto di metterti a fare queste troi..te.

Ti ringrazio e ti saluto da tutto il forum o almeno da quelli che contemplano la mia idea di mandarti a quel paese.

Ciao
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

io suggerisco prima di fare il corso di tuning, di fare un corso di italiano
                  da che mi ricordo, si dice iNstallazione, e non istallazione
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    io suggerisco prima di fare il corso di tuning, di fare un corso di italiano
                    da che mi ricordo, si dice iNstallazione, e non istallazione
                    e quotami che palle
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

appunto ho detto che ognuno ha le sue idee...

mai sentito parlare di un posto chiamato PISTA???poi ti faccio un per il modo di pensare...preparare la meccanica significa correre...

ecco che succede quando si cerca solo approvazione e non si accettano le critiche e le opinioni altrui...
                      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Sto operando...
                      X