annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corso Di Tuning

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Corso Di Tuning

Originariamente inviato da maxely Visualizza il messaggio
    Prima cosa il TUNING è personalizzazione dell'auto, quindi comprende ogni parte dell'auto, ma tuning può essere fatto anche sui cellulari, sui computer ecc si può personalizzare tutto.
    Comunque vi ricordo DI NUOVO che la preparazione del motore al fine di migliorarne cavalli e prestazione è ILLEGALE e quindi non si può insegnare come materia...mi sa che QUI il tuning sta prendendo una brutta piega.
    A voi piace preaprere il motore per correre per strada e fare gare clandestine ed a noi invece piace guardarla e sentirla la nostra auto e non farla correre.

POTETE CHIUDERE E CANCELLARE QUESTA DISCUSSIONE VISTO CHE QUI SI PREPARANO I MOTORI ANDANDO FUORI DALLE COSE LEGALI IO NON VOGLIO ENTRARCI BUON PROSEGUIMENTO
    SPERO DI NON INCONTRARVI MAI PER STRADA!
    ma che cazzo stai a di???? e allora i preparatori so illegali? andiamo bene...

6 1 buffone qua nessuno ha parlato di gare clandestine e in questo forum specialmente!se in caso nn lo sapessi visto che nn ne fai parte "DA SEMPRE è CONTRO LE GARE CLANDESTINE"

solo xkè hai avuto un'idea malsana o cmq nn entusiasmante sotto molti punti di vista non ti dovresti azzardare a dire delle cazzate del genere

BUFFONE!
    Ultima modifica di Alex Tigra; 23-11-2007, 17:43.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Ci crediamo tutti che correte solo in pista....ma certo.........
      Queste non sono critiche sono offese gratuite e non intendo stare qui a farmi offendere da due bambini ventenni che ancora hanno da crescere....sono una Signora come vedete dal profilo e come tale pretendo rispetto perchè non mi conoscete e non sapete nulla del mio club e del mio corso di tuning quindi prima di criticare dovreste almeno pensare (se ne siete in grado)
      Per vostra informazione ho lavorato e sto lavorando senza dubbio più di voi nella vita..... visto che sono più vecchia.
      Ultimo per vostra informazione ...nel corso insegnamo anche come omologare tutti i pezzi che costruiamo, ma voi non potete saperlo perchè non avete chiesto e nemmeno fate TUNING fate solo scommesse e corse.....complimenti
      TUTTO QUELLO CHE FACCIO E' LEGALE E STA ANDANDO A GONFIE VELE , le uniche critiche che ho incontrato sono state da voi perchè evidentemente vi interessa più CORRERE che personalizzare l'auto...
      TuningClubItalia
      vieni a trovarci sul nostro forum www.tuningclubitalia.it

Commenta

punto 1 a me nn interessa chi è lei o cosa fa lei. Io nn vengo a dir a lei che è una delinquente...e lei nn si deve permettere di dirlo a nessun altro di questo forum.

punto 2 lei ha fatto una proprosta è stata bocciata o parzialmente bocciata.

punto3 lei nn lo fa per spirito sportivo o per chissà quale altra cosa ma per denaro (ed è giusto che sia così) perciò noi siamo liberi di approvare e partecipare o meno.

punto 4 non pensi che lei dall'alto della sua età o esperienza (e qui si aprirebbe un dibattito) possa di per certo insegnare qualcosa. Ci sono utenti preparati molto più di lei e del suo installatore di autoradio che ovviamente non verrebbero mai a sentire una lezione quando sanno già molte più cose di lei e di altri. Semplicemente vi è stato fatto presente che una cosa è l'installazione di uno stereo e un'altra cosa è il tuning.

punto 5 lei non ne sa una vera mazza di tuning visto che già pensa che siamo delinquenti a prescindere che lei non ne conosca 1solo qua dentro, e a prescindere da cosa pensi di insegnare

punto 6 son contento che il suo "lavoro" stia andando a gonfie vele vuol dire che nn ha bisogno dei ns soldi e mi raccomando dia delle caramelline ai bambini di 12 anni cui insegna, perchè da che mondo e mondo non penso che qualcuno abbia veramente interesse o crede in questo "tuning casereccio"

punto 7 lei non deve credere o no che noi facciamo o non facciamo le piste ci sono e io ci vado come ci vanno gli altri.

punto 8 si dedichi al suo lavoro.
        Ultima modifica di Alex Tigra; 23-11-2007, 18:11.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax

Commenta

Queste non sono critiche sono offese gratuite e non intendo stare qui a farmi offendere da due bambini ventenni che ancora hanno da crescere....sono una Signora come vedete dal profilo e come tale pretendo rispetto perchè non mi conoscete e non sapete nulla del mio club e del mio corso di tuning quindi prima di criticare dovreste almeno pensare (se ne siete in grado)
          Per vostra informazione ho lavorato e sto lavorando senza dubbio più di voi nella vita..... visto che sono più vecchia.
          Ultimo per vostra informazione ...nel corso insegnamo anche come omologare tutti i pezzi che costruiamo, ma voi non potete saperlo perchè non avete chiesto e nemmeno fate TUNING fate solo scommesse e corse.....complimenti
          TUTTO QUELLO CHE FACCIO E' LEGALE E STA ANDANDO A GONFIE VELE , le uniche critiche che ho incontrato sono state da voi perchè evidentemente vi interessa più CORRERE che personalizzare l'auto...

ma chi ti ha offeso??? abbiamo solo espresso le nostre opinioni...anzi, a questo punto mi sento IO offeso, visto che mi stai prendendo per un pirata della strada! chi ti dà l'autorizzazione di farlo??? come ti permetti???

poi cosa vuoi? come già detto, apri una discussione e accetti solo gli applausi???

poi tu che ne sai cosa faccio io che ho 20 anni???io mi faccio il mazzo a tarallo tra scuola/lavoro/sport da quando avevo 14 anni ed ora faccio lo stesso in università, a 600km da casa, e non studio Uncinetto, bensì ingegneria aerospaziale, quindi porta rispetto.

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          punto 1 a me nn interessa chi è lei o cosa fa lei. Io nn vengo a dir a lei che è una delinquente...e lei nn si deve permettere di dirlo a nessun altro di questo forum.

punto 2 lei ha fatto una proprosta è stata bocciata o parzialmente bocciata.

punto3 lei nn lo fa per spirito sportivo o per chissà quale altra cosa ma per denaro (ed è giusto che sia così) perciò noi siamo liberi di approvare e partecipare o meno.

punto 4 non pensi che lei dall'alto della sua età o esperienza (e qui si aprirebbe un dibattito) possa di per certo insegnare qualcosa. Ci sono utenti preparati molto più di lei e del suo installatore di autoradio che ovviamente non verrebbero mai a sentire una lezione quando sanno già molte più cose di lei e di altri. Semplicemente vi è stato fatto presente che una cosa è l'installazione di uno stereo e un'altra cosa è il tuning.

punto 5 lei non ne sa una vera mazza di tuning visto che già pensa che siamo delinquenti a prescindere che lei non ne conosca 1solo qua dentro, e a prescindere da cosa pensi di insegnare

punto 6 son contento che il suo "lavoro" stia andando a gonfie vele vuol dire che nn ha bisogno dei ns soldi e mi raccomando dia delle caramelline ai bambini di 12 anni cui insegna, perchè da che mondo e mondo non penso che qualcuno abbia veramente interesse o crede in questo "tuning casereccio"

punto 7 lei non deve credere o no che noi facciamo o non facciamo le piste ci sono e io ci vado come ci vanno gli altri.

punto 8 si dedichi al suo lavoro.
          quoto Alex in tutto...
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Punto 1 : non ho dato dei delinquenti a nessuno, sono stata offesa solo IO ho detto che elaborare il motore è illegale e perciò non posso insegnarlo

Punto 2 : Potevi astenervi dallo scrivere allora

Punto 3: Non lo faccio per denaro perchè lo faccio tramite il club e pagando le persone preparete che vengono ad insegnare

Punto 4: So per certo che ci sono persone più preparate di me (infatti mi affido a degli esperti per il corso) , ma ci sono anche quelli che non lo sono e che vogliono imparare

Punto 5: Non ho capito nulla di ciò che ha scritto ma comunque non mi conosci e non puoi sapere quanto ne so di tuning ecc.

Punto 6: Nel tuning casereccio come lo chiama ci credono in molti fortunatamente e noi gli insegnamo a risparmiare che voi ci crediate o meno. Non insegno ai bambini di 12 anni frase tra l'altro offensiva ...ma non sapete fare altro qua che offendere

Punto 7 : quando scrivi in Italiano ti rispondo

Punto 8 : faccio ciò che voglio

Punto 9: Ho scritto senza offendere nessuno e dovreste fare altrettanto
            TuningClubItalia

Commenta

mi sa che QUI il tuning sta prendendo una brutta piega.
              A voi piace preaprere il motore per correre per strada e fare gare clandestine ed a noi invece piace guardarla e sentirla la nostra auto e non farla correre.

SPERO DI NON INCONTRARVI MAI PER STRADA!
              ma voi non potete saperlo perchè non avete chiesto e nemmeno fate TUNING fate solo scommesse e corse.....complimenti
              voi perchè evidentemente vi interessa più CORRERE che personalizzare l'auto...
              cara signora lei forse è anche un pò rincoglionita per non dire altro queste cose le ha appena scritte lei....e come offese mi sembrano anche un pò forti.
              e sia chiaro volendo la si può pure denunciare per delle offese così pesanti, ma faciamo finta di non aver letto nulla e mettiamo un pò di sale in zucca, soprattutto lei che ha un'età per cui l'intelletto dovrebbe esser maggiormente sviluppato.può capir benissimo che sta parlando di qualcosa che lei non conosce minimamente o pensa di conoscere soltanto, magari si faccia una vera cultura su chi sono i veri tuners e poi ne tragga dei pensieri validi.

lei non ci ha chiamato delinquenti ma ha detto di noi che facciamo gare e scommesse clandestine... PER CUI PER LEGGE LEI CI HA DATO DEI DELINQUENTI!

poteva astenersi lei nello scrivere tutte queste fandonie!

se lei non capisce l'italiano corretto mi spiace faccia un corso veloce alla cepu signora.

signora questo è italiano

anche noi facciamo ciò che vogliamo, ma di certo non offendiamo nessuno.

qui ha offeso tutti e non sono il solo a dirlo.si rilegga le sue stesse parole.
              Ultima modifica di Alex Tigra; 23-11-2007, 18:43.

Commenta

1 Bambino 20 enne lo chiami a tua sorella
                2 Pretendi rispetto quando ci dai dei piloti illegali
                3 Io non faccio Tuning perche' e' una cosa ridicola e mi fa ridere che ci fai una scuola, visto che i pezzi non si possono omologare e se dici il contrario non sai proprio nulla
                4 Quello che fai tu non e' legale non essendo riconosciuto da nessun ente quindi e' illegale
                5 buon per te' che sta andando a gonfie, non me ne puo' fregar di meno.
                6
                7 Secondo me sei solo una donna frustrata .
                Ultima modifica di Hoga; 23-11-2007, 18:49.
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
                  d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

- Me ne vado e vi lacio alla vostra idiozia ho cose più importanti da fare
                  TuningClubItalia

Commenta

NON sono consentiti:

a) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.

c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
                    d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

- Me ne vado e vi lacio alla vostra idiozia ho cose più importanti da fare
                    spero qualcosa di serio sta volta .
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

grazie signora grazie!

p.s.

non si ricorda che uno due post fa insulta gli utenti e poi posta il regolamento su cui non bisogna offendere....ottimo

Commenta

Sto operando...
                      X