annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alice 7 mega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alice 7 mega

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
    ma se guardate sul sito di alice, dove fa vedere le coperture di tutti i comuni, Milano rientra tra il 95% dei comuni che possono scaricare max a 640kb, allora è un errore?
    Cmq allora è propio una inc.. veramente, se il mio comune ad esempio non è raggiounto dai 7M devi propormi un contratto normale ma che costi molto meno. é come se pagassi di bollo come per una ferrari pur avendo una 500 perchè loro mi dicono che un giorno futuri dopo varie modifiche potra raggiungere i cavalli di una ferrari.
    ... a dir la verità te paghi il "bollo della 500" (dato che i 19.95 fino a un mese fa erano quelli per la 2 Mega) e ti regalano in pratica gli altri 5 ... se poi sono 2-3 (come per adesso nel mio caso)-4 sempre CMQ tutto di guadagnato ...

... fatto subito il passaggio da 2 a 7 e assicuro che è un bel viaggiare ... anche se per adesso la punta max l'ho avuta a 5 ...

Commenta

Per fare prima, trovati qualcuno nella tua via o poco più in la e chiedi come gli va, a me avevano detto che sarei arrivato a 20MB, poi invece più di 3.8MB non sono mai andato (ho disdetto la 20MB e sono andato sulla "tutto incluso a 2MB per spendere meno), la linea dove passa, non è potenzialmente in grado di reggere di più, io sono in provincia, anzi al confine tra 2 province (anche se ho letto che il Friuli ha la densità di copertura ADSL tra le più alte.
      Meglio chiedere comunque.
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... a dir la verità te paghi il "bollo della 500" (dato che i 19.95 fino a un mese fa erano quelli per la 2 Mega) e ti regalano in pratica gli altri 5 ... se poi sono 2-3 (come per adesso nel mio caso)-4 sempre CMQ tutto di guadagnato ...

... fatto subito il passaggio da 2 a 7 e assicuro che è un bel viaggiare ... anche se per adesso la punta max l'ho avuta a 5 ...

si ma a parte che l'ADSL in italia è tra le piu chiare ma poi sul sito dicono che manco a 2 mega arriva il mio comune, tu di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
          si ma a parte che l'ADSL in italia è tra le piu chiare ma poi sul sito dicono che manco a 2 mega arriva il mio comune, tu di dove sei?
          ... io sono in un piccolo comune in prov. di Varese ...

... nel mio comune ci sono 2 centraline Telecom ... una supporta l'ADSL e una no ...

... al momento del contratto mi sono fatto mettere su quella che la supporta ...

Commenta

a me lo hanno attivato oggi si connette a 10 non a 7. che sogno.fino a ieri col 56k.
            «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

c'è ancora gente che gira col 56k!

mitttico!
              Originariamente inviato da Duca076

Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

Commenta

io ho la flat a 2 mega,
                via on-line il passaggio a 7 mega non si può richiedere, pazienza chiamo il 187
                4 minuti d'attesa (contro i 2 dichiarati)
                l'operatrice prima mi dice impossibile farlo ,poi mi chiede se non posso farlo io via on-line, po mi dice che tra 10 giorni (circa) sarà attivata

speriamo bene

Commenta

A me il passaggo prima ai 2 e ora ai 7 mega avrebbero dovuto farlo automaticamente, solo che dicono di averlo fatto ma non è cambiato proprio nulla.
                  C4 CLUBClicca!

Commenta

che schifo, Rocky armati di pazienza perchè se ti han detto 10 giorni in realtà ne passeran un bel po di piu.

Commenta

sul sito comunque dicono che entro il 2008 , tutti quelli che hanno la flat a 2M (e sono in zona coperta dalla 7 ) avranno il passaggio automatico
                      http://adsl.alice.it/navigare/alice_...LTO_ALICE7MEGA
                      vedremo

Commenta

Sto operando...