annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alice 7 mega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alice 7 mega

a me (che avevo gia attiva la night & week end neanche un paio di giorni, solo che bisogna stare attenti perchè sul sito 187 ti dicono che la tua richiesta è stata evasa ma non vuol dire che sia gia attiva deve esserci altra comunicazione che ti avvisa, a parte che mi è arrivato un messaggio che dice di ricordarsi essendo un contrattop a consumo di scollegarsi sempre quando non utilizzi internet... ma da quando alice 7mega è a consumo? ennesima cazz... telecom.

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      in quanto tempo l'hanno attivata ?
      3 mesi abbondanti.
      Prima avevo la 640kb/s dopo 4 volte che gli ho telefonato finalmente ora vado più veloce.
      C4 CLUBClicca!

Commenta

3 mesi ??

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          3 mesi ??
          Ormai disperavo... l'ultima risorsa era mandargli una lettera di minacce di fargli causa...
          C4 CLUBClicca!

Commenta

oggi a me và dai 320 ai 540 kb/s

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              ... balla mostruosa dato che io l'ho proprio fatto dal sito ...
              Come non quotarti!

anche io l'ho fatta dal loro sito e in 2/3 giorni mi hanno upgradato a 7Mega!!!

Uno screen fatto 1 minuto fa...
              Ultima modifica di EnzoSporting; 03-01-2008, 21:48.

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
              ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
              (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

quasi vi invidio... maledetto digital divide!!! al mio paese di me**a arriva solo la 640kbps!!! e pago tanto come quelli che viaggiano a 7mbps!!! che rabbia... lo so, è un inculata, ma piuttosto del 56k mi adeguo a queste condizioni (di me**a...)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio
                  Come non quotarti!

anche io l'ho fatta dal loro sito e in 2/3 giorni mi hanno upgradato a 7Mega!!!

Uno screen fatto 1 minuto fa...
                  [qimg]http://www.speedtest.net/result/218130599.png[/qimg]
                  ma sono attendibili i risultati di questo test di velocità ?

di solito su quello di alice

http://www.helpadsl.it/?modulo=speedtest

e su quest' altro

http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/301009.htm

in download arrivo al max a 2.900 Kbit/sec

Commenta

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
                    Chi lha messa? io stavo per farlo ma poi mi è sorto un grosso dubbio e mi sa che ci vogliono inc....
                    Io sono di Milano e sul sito se metto il mio numero x verifica copertura dice che la mia linea è coperta x la linea ADSL e non per la ADSL2 (fino a 20M).
                    Il Fatto (e fregatura) è che dice che per ADSL intende la linea che va da 640Kb a 7M ma cio non implica che qiondi sono raggiunto dalla 7M.
                    Poi se guardate nelle clausole piccole sotto al punto 4 dice che nei comuni non raggiunti dalla 7M vengono applicate le condizioni della 7M ma la velocità max di download è di 640Kb e guardando sul link anti digital divide sembra che Milano non è coperta dalla 7M.
                    Ora mi chiedo:
                    - O su quella lista cè qualche errore grossolano
                    - Oppure i comuni raggiunti dalla 7M sono davvero pochissimo e un acitta come Milano ne è esclusa, alla faccia di tutta la pubblicità che stanno sbandierando in TV.

Nel secondo caso a me saprebbe quasi di "truffa" perchè di questa cosa fa menzione solo quella nota 4 nelle clausole e pagare x intero un servizio (alice 7M) per poi poter usare solo 640Kb mi pare propio assurdo, sarebbero piu corretti quando uno inserice il propio numero comunicare che l utenza non è raggiunta dai 7M e consigliare un abbonamento base a 640Kb pagando ovviamente di meno.
                    I vecchi 640Kb, come ero io, che già pagavano 19€ e rotti mensili, sono stati portati in automatico a 7M senza mutare le condizioni del contratto. E' stato un aggiornamento della linea. Credo che la stiano potenziando in tutta Italia. Comunque non so come funzioni a Milano, ma qua da me gli altri gestori non hanno reti di proprietà, ma usano la rete telecom. Percui se non arriva la 7M di telecom, non arriverà nessun altro operatore a quelle velocità (visto che la rete è la stessa..). Solo Fastweb ha reti di proprietà, ma qua da noi non c'è.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Telecom è merda e merda resterà (non che le altre compagnie siano sante....)
                      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Sto operando...