annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alice 7 mega

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alice 7 mega

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    io ho la flat a 2 mega,
    via on-line il passaggio a 7 mega non si può richiedere, pazienza chiamo il 187
    ... balla mostruosa dato che io l'ho proprio fatto dal sito ...

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
      ... balla mostruosa dato che io l'ho proprio fatto dal sito ...
      io ci ho provato , ma alla terza pagina mi dice che essendo già attivata la flat devo contattare il 187

ma secondo voi quando dicono che ci sarà comunque il passaggio automatico ai 7 mega entro il 2008 , intendono entro il 01/01/2008 oppure entro il 31/12/2008 ?

Commenta

lo fanno qaundo vogliono...io ho chiamato 15gg faà perkè avendo la 4mega di alice si pagava 36,95 al mese..le ragazza mi ha detto che quando ci sarà il passaggio alla 7 mega anke la tariffa si adeguerà a 19.95..la 4 mega era una tariffa cazzuta..cmq da 15gg fà ad adesso nn mi hanno attivato nulla..fanno a zone..cmq penso entro fine anno facciano tutti..
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

tra questi 3 test di velocità , secondo voi quale è il più attendibile?

http://www.helpadsl.it/?modulo=speedtest
          http://www.intel.com/cd/personal/com...ita/301009.htm
          http://assistenza.libero.it/angolo_pc/speedtest.phtml

Commenta

come volevasi dimostrare.. me la hanno attivata oggi il modem a fatto fatica ad allinearsi(è saltata la linea 2 volte) ma sopratutto mi pare propio vada piu piano di prima proverò a fare ora il test di velocità..

Commenta

io da quando avevo la 640 non ho mai chiesto l'up-level della banda perchè conoscendo le loro tecniche commerciali...

per la concorrenza , ampliano la banda , ma per un fattore economico non conviene tenere più centraline per lo stesso servizio (differente velocità differenti centraline) , quindi eliminano le centraline obsolete e ampliano la banda a tutti... ma quelli che lo hanno voluto fare per primi , molte volte hanno dovuto pagare spese di "passaggio" o altre cassate varie...

ora aspetterò che mi passino a 7mega ....
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ba facendo il test velocità di alice mi dice che ora scarico a circa 2,5 Mb ma li daifferenza è davvero quasi impercettebile, ma molto meglio del primo giorno

Commenta

con quella a 2 M , al massimo il test mi dava 2.2 M

adesso sono sui 2.8 - 2.9 M

Commenta

Finalmente la Telecom ha mosso il cuolo, ora vado più veloce, non sò se nominalmente siano 4 o 7 mega, stà di fatto che quando il momento è buono vado sui 4 mega quasi con speedtest, quando va male sull'1.8, fino a qualche giorno fa non mi schiodavo dallo 0,7
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                      Finalmente la Telecom ha mosso il cuolo, ora vado più veloce, non sò se nominalmente siano 4 o 7 mega, stà di fatto che quando il momento è buono vado sui 4 mega quasi con speedtest, quando va male sull'1.8, fino a qualche giorno fa non mi schiodavo dallo 0,7
                      in quanto tempo l'hanno attivata ?

Commenta

Sto operando...
                      X