annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagna un distributore di benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto guadagna un distributore di benzina?

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
    ce ne sono, ma il risparmio, almeno da me, è minimo, 3/4 cents al litro.........e su 1.30 euro al litro, non fa la differenza.........
    capisco se fossero 10 cents al litro e la benza costasse 1 euro al litro....allora sì che ci sarebbe un bel risparmio!
    3/4 cent che per me il pieno è di 90 litri a botta si sentono..

poi faccio la formichina.. pieno su pieno fanno soldi..

anche x' ne faccio circa 2 alla settimana..

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio

bhe questo e ovvio...
      come paperone® anche noi ormai dobbiamo guardare il centesimo.... purtroppo e cosi
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

eh beh...io faccio due pieni (scarsi) al mese.....
        PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79 Visualizza il messaggio
          eh beh...io faccio due pieni (scarsi) al mese.....
          fortunato te,... io mi sparo 500 km a settimana solo ed esclusivamente x andare tornare da lavoro.... quindi

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
            fortunato te,... io mi sparo 500 km a settimana solo ed esclusivamente x andare tornare da lavoro.... quindi
            5 mila km (scarsi) al mese per lavoro, ma ho il mezzo aziendale
            un pieno ogni 3 giorni
            PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

scusa.. quindi i tg quando danno le notizie in pratica le danno in ritardo x' l'aumento del petrolio c'è già stato? Mi pare strano..
              Nooo, quando loro dicono che il prezzo del petrolio è aumentato, i rincari si sentiranno in media dopo 3 settimane poichè il prezzo del petrolio di oggi dovrà subire tutto il processo di lavorazione e raffinazione prima di arrivare alle pompe...
              Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
              Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
              Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
              Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Nn so se sia arrivato anche nei vostri impianti, ma un annetto fa arrivò nel mio impianto un foglio della Federconsumatori dove facevano vedere le 50 euro di benzina cosa includevano....su 50 euro mi pare che 24 euro se le ciucciava lo stato....
                Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
                  Nn so se sia arrivato anche nei vostri impianti, ma un annetto fa arrivò nel mio impianto un foglio della Federconsumatori dove facevano vedere le 50 euro di benzina cosa includevano....su 50 euro mi pare che 24 euro se le ciucciava lo stato....
                  si lo dissi agli inizi del topic... e fu mandato anche sui giornali piu importanti....

cq propongo un nuovo club...
                  il club dei benzivendoli ahahahaha

Commenta

Commenta

che in caso di rapina risarciscono in parte e una parte ce la rimettiamo noi xke non potresti avere piu di un tot di liquidi nel portafogli...... (cosa impossibile x lavorare bene)
                      già....al mio collega hanno rubato il portafogli del lavoro con dentro 700 € (era inizio turno la prima domenica di agosto) e se li è dovuti pagare un'euro sopra l'altro....tutti quanti xkè l'assicurazione nn ha voluto rispondere poichè è successo in un punto non visibile dalle telecamere

noi facciamo solo distributore e cambi olio e filtri.. pero ti dico che essendo sulla tagenziale l affluenza e da panico....
                      facciamo TUTTO L ANNO
                      6-14 14-22 22-6
                      natale e capodanno pasqua e pasquetta
                      Io sono proprio sull'autostrada.....e faccio gli stessi turni che fai tu....e l'anno scorso mi è capitata la notte del 31 dicembre ....quest'anno invece notte il 24 e 25 !!!! ke bel regalo di natale

Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
                      il governo è sempre pronto dove ci sono i soldi...
                      il mio gestore nn ha la proprietà sullo stabile percui per ogni cosa deve chiedere l'autorizzazione all'ispettore...vi dico solo che in un locale dove praticamente nn c'era niente, abbiam realizzato una piccola sala d'attesa con le macchinette self service di caffè e delizie..è venuto l'ispettore che voleva la sua parte perchè credeva che sull'utilizzo delle macchinette ci prendesse qualcosa il mio capo....invece l'unica cosa che abbiamo in cambio sono degli "sconti"sugli acquisti tramite delle chiavette prepagate..
                      Al mio gestore hanno fatto 2000 € di multa per aver spostato la cassa che stava in posizione scomoda per noi e per i clienti (causa una colonna portante in mezzo al locale) in posizione più visibile e comoda!.....incredibile
                      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Sto operando...
                      X