annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto guadagna un distributore di benzina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Quanto guadagna un distributore di benzina?

si dai .005 a 010. Xo' se fai tanti litri si prendono dei bei soldi, il problema e che la benzina la devi pagare prima e se scende il carburante ci perdi na mazzolata di soldi .
    Flickr
    Notizie
    InfoLubrificanti

Commenta

c'e una legge che cmq quando compri il carburante lo puoi mantenere per non perdere il costo ma cmq non lo puoi fare visto che passano gli assistenti rete e ti dicono in modo mafioso di cambiarlo .

Cmq si guadagna x quanto si lavora
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        si dai .005 a 010. Xo' se fai tanti litri si prendono dei bei soldi, il problema e che la benzina la devi pagare prima e se scende il carburante ci perdi na mazzolata di soldi .
        dei bei soldi.... ma tu con quei soldi devi pagare operai, bollette varie, il mensile all agip x quanto riguarda il loco della struttura...

io ho capito che il mio capo i suoi introiti maggiori nn li fa assolutamente tramite i carburanti....
        COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
          per fare una media quanti litri si venderenno in un mese?

cosi' è piu' facile fare i conti!

Commenta

ti parlo annualmente, certi arrivano a neanche 1 000 000 di litri, nel mio facciamo sui 4-5 o 5-6000 000 e non siamo autostradali.

poi cambia cmq, quelli della citta' fanno meno litri ma con piu' resa, quelli fuori citta' meno profitti ma con piu' litri e gli autostradali sono delle compagnie, visto che fanno sui 30 000 60 000 litri tutti i day (quindi con 2 riforniture al day) ma ci sono da mantenere tipo 15 20 persone su quelli autostradali
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

Commenta

il cancro del mercato dei carburanti sono i petrolieri e le compagnie petrolifere..i distributori hanno le briciole

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                il cancro del mercato dei carburanti sono i petrolieri e le compagnie petrolifere..i distributori hanno le briciole
                veramente e' lo stato. Come sempre .
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                  noi siamo 7 operai suddivisi per 3 turni....
                  prima eravamo di piu... pero hanno tagliato il personale xke si vendono Molti meno litri al giorno... e non ci stava dentro con le spese....

cazzo sentire i francesi che si lamentano x il prezzo non e una cosa normale ahahahah
                  uhm...caro collega....anche noi siamo nella stessa situazione e per cosa? x 1050 € al mese (con responsabilità di cassa)
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Io lavoro all'Api in un impianto di discrete dimensioni che porta il mio gestore a "guadagnare" su ogni litro di carburante (indipendentemente da gasolio o benzina" circa 3 cents..il guadagno su questo tipo di introito lo fai sul volume ANNUALE di litri che hai venduto...mi spiego..se in un anno vendi 11milioni di litri di carburante, guadagni 330.000 euro...poi come vengono elargiti onestamente nn lo so..so cmq che il carburante viene pagato anticipatamente alla compagnia;
                    altra cosa che molta gente nn sà è che per dire se domani vi è un aumento del costo del petrolio il rinctoaro al consumatore avverrà circa agli inizi di gennaio 2008 inquanto il carburante attualmente alle pompe è vecchio rispetto alla quotazione odierna.
                    Ciao ciao
                    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
                    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
                    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
                    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Originariamente inviato da Daniele Rimini Visualizza il messaggio
                      Io lavoro all'Api in un impianto di discrete dimensioni che porta il mio gestore a "guadagnare" su ogni litro di carburante (indipendentemente da gasolio o benzina" circa 3 cents..il guadagno su questo tipo di introito lo fai sul volume ANNUALE di litri che hai venduto...mi spiego..se in un anno vendi 11milioni di litri di carburante, guadagni 330.000 euro...poi come vengono elargiti onestamente nn lo so..so cmq che il carburante viene pagato anticipatamente alla compagnia;
                      altra cosa che molta gente nn sà è che per dire se domani vi è un aumento del costo del petrolio il rinctoaro al consumatore avverrà circa agli inizi di gennaio 2008 inquanto il carburante attualmente alle pompe è vecchio rispetto alla quotazione odierna.
                      Ciao ciao
                      ma una domanda di quanti litri sono le cisterne!?diciamo una pompa di paese quanto puo tenere la stessa benza nella cisterna?!
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X