io boh..sto a londra..lavoro il 31 notte finirò per le 11 circa..poi non so se spostarmi al centro o in qualche club...ce ne sono tanti ma non so proprio dove andare...sicuramente un cazzo
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
gia detto nell altro 3d...capodanno tranquillo..e' un giorno qualunque..nn son cosi repressa da dovermi scatenare proprio il 31...
staro a casa mia cn un amico carissimo che si ferma da me dal30 al primo...
...tuning 4 life...
caposezione Toscana -FAST & TUNING-x INFO E ISCRIZIONI contattatemi!!!
gia detto nell altro 3d...capodanno tranquillo..e' un giorno qualunque..nn son cosi repressa da dovermi scatenare proprio il 31...
staro a casa mia cn un amico carissimo che si ferma da me dal30 al primo...
si si amico
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
easy, pochi amici e già tutti per i cacchi loro, no ragazza, no party asd
Inoltre non ho assolutamente voglia di andare in quei mega party dove paghi 25 € per entrare e ci sono flotte di 15enni in botta che vomitano dappertutto al suono di una musica truzzemente truzza e dove tu, l'unico sobrio perchè l'unico che non guida anche se ha bevuto soltanto una goccia di birra, guardi schifato lo spettacolo e alla fine li vedi andare felici e contenti a casa in macchina e ti poni la domanda: "ci arriveranno?"
Preferisco starmene a casa piuttosto che passarmi un capodanno così, replica identica delle feste di 18 anni, no grazie
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
CENONE con AMICI in un AGRITURIMO ad ASTI................!!!!!!!!
Poi il 1° gennaio un giretto in montagna per portare il mio cagnotto per la prima volta sulla neve.........sono curioso di vedere se muore dal freddo o gioca tranquillo.........ahahahaha
La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Commenta