annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fate a capodanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Che fate a capodanno?

Castelsardo, cenone in ristorante + festa in piazza + discoteca + camera d'albergo.

Sarò con la mia ragazza e un paio di amici.

ciauz
    FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
    YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

my MSN ----> magik-box@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Magik Visualizza il messaggio
      Castelsardo, cenone in ristorante + festa in piazza + discoteca + camera d'albergo.

Sarò con la mia ragazza e un paio di amici.

ciauz

a castelsardo vai a sentirti l'area mito vero?

non mi ricordo il nome della disco...o stai in quella a castelsardo o vai alla siesta ad alghero
      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
        portati il wii e occhio alle persone ubriache che avrai intorno quando usi il controller
        wii?!naaaaaa finirebbe fracassato dopo 10 minuti come temo succederà a molta altra roba(nn mia quindi chissenefott )Son qui che aspetto un amico ''furgonato'' che stacca alle 5 e passa a prendermi per iniziare il trasbordo di cibo e bere.Non avendo sonno , annoiandomi e avendo domani una giornata bella pienotta mi è sembrata una buona idea metterci in preparazione da ora anche perchè più che un garage al momento ho un minimarket affianco a casa
        Non sappiamo ancora quanti saremo,uniche certezze sempre le solite:niente videofonini e simili,niente musica tamarra UTZ UTZ UTZ e a mezzanotte come da rito FINAL COUNTDOWN degli europe.

Visto che nn sò se riesco domani e nn sò dove e sopratutto come sarò il primo gennaio.......BUON ANNO FORUM!!!!
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da RiotGirl Visualizza il messaggio
          gia detto nell altro 3d...capodanno tranquillo..e' un giorno qualunque..nn son cosi repressa da dovermi scatenare proprio il 31...
          staro a casa mia cn un amico carissimo che si ferma da me dal30 al primo...
          si ci può sfondare il 31 senza per forza essere repressi personalnente il devasto di capodanno è il mio preferito almeno con la scusante del ''è festa'' evito rotture di coglioni dalla tipa di turno(che spero domani finisca k.o. presto perchè ho altre mire).
          Non è facile inventarsi venti-trenta feste durante l'anno per ''giustificare'' lo sfondarsi di vizi. citando un amico :''A capodanno per tutti fà parte della festa,gli altri giorni per loro è solo alcolismo''
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da mitogt Visualizza il messaggio
            siam sulla stessa barca

io però spero di addormentarmi prima

ho già spulciato i programmi tv: prima guerre stellari e poi frankenstein junior

probabilmente mi romperò prima i maroni, prendo il cane (coi botti si spaventa) e vado in giro tutta la notte in macchina, il pieno ce l'ho, magari mi sbatto un giro in liguria o in veneto
            Anche il mio cane e i miei gatti moriranno di paura(tranne pippo che e' sordo e si gode le luci dei fuochi dalla finestra!!)!La macchina non la sposto che qui l'anno scorso tiravano le lavatrici dalle finestre e non vorrei trovarmi con la 146 cabrio!!...in liguria ci sono gia'....tutta vita!!!
            www.alfaclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              si ci può sfondare il 31 senza per forza essere repressi personalnente il devasto di capodanno è il mio preferito almeno con la scusante del ''è festa'' evito rotture di coglioni dalla tipa di turno(che spero domani finisca k.o. presto perchè ho altre mire).
              Non è facile inventarsi venti-trenta feste durante l'anno per ''giustificare'' lo sfondarsi di vizi. citando un amico :''A capodanno per tutti fà parte della festa,gli altri giorni per loro è solo alcolismo''

mitico il tuo amico....

io vado con degli amici al mare.....in una casa e poi sul tardi in disco......
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

cena a casa di amici e poi via in discoteca Aloha Club

Commenta

Sto operando...
                X