annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che fate a capodanno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Che fate a capodanno?

Io staro a casa...e poi sul tardi vado in giro "da solo" a fare il tamarro in moto...con i neon blu......saro l'unico sfigato ke sarà in giro x le strade ma almeno faccio qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
      Io staro a casa...e poi sul tardi vado in giro "da solo" a fare il tamarro in moto...con i neon blu......saro l'unico sfigato ke sarà in giro x le strade ma almeno faccio qualcosa
      Ocio ai botti ...
      ma io andrò in disco molto probabilmente con degli amici...
      sembra strano ma è la prima volta ke lo passo cosi
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Chackotay Visualizza il messaggio
        ..in moto cn questo freddo di notte??

..sai che mhai dato una bella idea....in giro cn la mia perla nera....
        Socio Seat Leon Italian Club
        www.leon-club.com
        Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da giudipelo Visualizza il messaggio
          bah..dopo un natale di cacca anche il capodanno non sara' da meno!!A casa da sola fino all'uno sera...pallissime!!!!!!!!

siam sulla stessa barca

io però spero di addormentarmi prima

ho già spulciato i programmi tv: prima guerre stellari e poi frankenstein junior

probabilmente mi romperò prima i maroni, prendo il cane (coi botti si spaventa) e vado in giro tutta la notte in macchina, il pieno ce l'ho, magari mi sbatto un giro in liguria o in veneto

Commenta

a me oggi mi han invitato a una festa in una casa di un amico mio che lavora in tv alla bbc..party molto fighetto...però qualcosa di diverso
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

cena a casa della donna..salute permettendo spero sia una bella serata

Commenta

..io stavo pensando proprioora di andare a farmi un bel giretto da ancona fino a lugano a trovare un amico....chissà..
                www.leon-club.com
                Gsx-R 600 K6

Commenta

vengo anche io in ducati ok?
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

eh eh io vado in macchina però..mi sa che cn la ducatona spararsi 520 km non sia molto conveniente..e sopratutto..cn il freddo sarà un pò un problema
                    www.leon-club.com
                    Gsx-R 600 K6

Commenta

Originariamente inviato da simocorsaB Visualizza il messaggio
                      eh eh io vado in macchina però..mi sa che cn la ducatona spararsi 520 km non sia molto conveniente..e sopratutto..cn il freddo sarà un pò un problema
                      se non è conveniente con la tua...figurati con la mia

Commenta

Sto operando...
                      X