annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

apertura conto corrente..con chi?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: apertura conto corrente..con chi?

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    da qualche giorno ho aperto un conto corrente con le Poste ... molto corretti me l'hanno aperto subito senza problemi! ... devo dire che cmq questo lo uso per le piccole spese ... ho deciso di tenerci fino ad un massimo di 1000€ ... appena supero questa soglia sposto i soldi in + sul Libretto Postale che ha interessi maggiori ed č completamente gratuito ...!!
    ..ma lo usi per accreditarti la busta paga?
    perkč altrimenti forse č piu' comoda e semplice la carta di credito ricaricabile postepay...
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relč intermittenza frecce a LED per moto e scooter

Commenta

Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      ..ma lo usi per accreditarti la busta paga?
      perkč altrimenti forse č piu' comoda e semplice la carta di credito ricaricabile postepay...
      sisi ... mi faccio accreditare lo stipendio ... l'ho fatto sopratutto per quello ... cosě non ho lo strazio di andare in posta e mensilmente versare l'assegno!

cmq ho anche la postepay ... ma con 20€ sopra ... vado sempre poco alla volta li ... anche perchč non ha codice di sicurezza ... e se te la perdi e non te ne accorgi e qualcuno furbo la prende ... ti sei fritto tutto
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

cmq ho anche la postepay ... ma con 20€ sopra ... vado sempre poco alla volta li ... anche perchč non ha codice di sicurezza ... e se te la perdi e non te ne accorgi e qualcuno furbo la prende ... ti sei fritto tutto
        ce l'ho ankio la postepay..
        e credo che abbia il codice di sicurezza... č quell dietro di 3 o 4 cifre se non sbaglio..
        e l'anno scorso mi hanno rubato il portafiglio.. la prima cosa che ho fatto ho chiamato il numero apposito ed ho bloccato la carta..nel giro di un minuto..
        Ultima modifica di spaosGSI; 26-12-2007, 19:36.
        Astra F Tuning Club

Commenta

ce l'ho ankio la postepay..
          e credo che abbia il codice di sicurezza... č quell dietro di 3 o 4 cifre se non sbaglio..
          e l'hanno scorso mi hanno rubato il portafiglio.. la prima ocsa che ho fatto ho chiamato il numero apposito ed ho bloccato la carta..nel giro di un minuto..
          si ma quello che dico io č che quando la strisci non devi inserire nessun codice ... quindi se io te la rubo o trovo la tua e tu non lo sai ... posso compramme qualche bella cosa con i tuoi soldi ... ecco perchč su quella ce ne metto pochi e la uso poco!
          #BELLUXPRODUCTION

Commenta

guardate le spese piu che gli interessi
            "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
            Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
            Se hai un sogno devi proteggerlo.
            Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              guardate le spese piu che gli interessi
              la postepay č gratuita, il libretto postale pure ... il bancoposta costa 30€
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

si ma il conto corrente si apre in banca e nn in posta

conto bancario

io nn aprirei mai un conto in posta... servizi lacunosi e non sempre accettati e accessibili ovunque... si chiama posta "apposta"
                "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                Se hai un sogno devi proteggerlo.
                Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

dimmi di piů su questo libretto postale?
                  č come un fondo?..dove non si puo' prelevare diciamo?
                  Astra F Tuning Club

Commenta

la postepay č gratuita, il libretto postale pure ... il bancoposta costa 30€
                    bč si..la postepay costa 5 euro farla (una tantum)..e 1 euro ad ogni ricarica..
                    Astra F Tuning Club

Commenta

parlano di 30,99 euro all'anno di spese e basta.. non 60..

e la fineco non la conosce nessuno??
                      si ma sono 30€ annuali + altri 25€ durante l'anno fra bolli e spese carta bancoposta..

xň con tutto c'ho a livello di spese annuali č il piu basso in assoluto ed hai le operazioni illimitate totalmente gratuite

Commenta

Sto operando...
                      X