Un anno pieno di cambiamenti e di cose inaspettate indipendentemente dal fatto che siano state cose positive o negative, direi che č stato un anno movimentato, dinamico e imprevedibile!!! auguro a tutti un felice 2008 perchč ce lo meritiamo tutti!!
si č vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...perň mi applico daiiiiii!!!!
2007 fantastico x me
dal lato sentimentale perfetto direi
dal lato scolastico: PERFETTISSIMO DIRE: 7 in condotta, promosso con 60 senza aver mai fatto una sega, con una marea di ore di assenza: DIRE UNA BOTTA DI CULO DI DIMENSIONI ENORMI!!! INFATTI DOPO 1 MINUTO CHE L'HO SAPUTO MI AVEVA FERMATO LA STRADALE PER FARMI 80€ DI MULTA..!!
wa uguale a parte il voto ( 78 ) e la multa (che io nn ho avuto )
cmq un 2007 normale ... senza miglioramenti ne peggioramenti ... per mia fortuna perň sono riuscito a trovare lavoro ... e questo mi rende poco piu felice
il 2007..bello fino a meta anno..poi il declino..speriamo che questo 2008 sia ricco di amore con la mia donna e di salute per me e chi mi circonda...ovviamente senza dimenticare di dare salute e felicita a tutta la community di elaborare
2007 un anno davvero del caXXo sotto quasi tutti i punti di vista...spero in un 2008 migliore dal punto di vista universitario, se si aggiusta questo sarň davvero sereno per migliorare il resto...
HAPPY NEW YEAR
Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
Commenta