annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio 2007

Il 2007 è stato tutto sommato positivo. ovvio ci sono stati momenti anche negativi, ma altri positivi. si spera comunque che il 2008 sia migliore!

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
    Huga Flame

Commenta

Tanti auguri a tutti!
      www.polovw.it - Il sito delle Polo

Commenta

Mah non saprei se nel complesso il 2007 chiude in positivo o in negativo...sarà per i 600km delle ultime 24h ma comunque boh! Però più che mandare a casa il 2007 io inizierei con il mandare a casa Prodi!
        Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
          Mah non saprei se nel complesso il 2007 chiude in positivo o in negativo...sarà per i 600km delle ultime 24h ma comunque boh! Però più che mandare a casa il 2007 io inizierei con il mandare a casa Prodi!
          concordo con te
          buttiamo via mortadella insieme all'anno vecchio
          x quei dieci secondi non ci sono x nessuno

Commenta

x tantissimi è stato un anno da dimenticare,anche a me non è andato granchè bene apparte la car nuova... speriamo x un buon 2008 x tutti!!!
            FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
            Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Addioooo

Commenta

Buon anno nuovo a tutti

Commenta

Sto operando...
                  X