anno merdoso, che di più nn si può...! spero in un 2008 migliore!! il 2006 fu un anno bello....!! forse mi portano sfiga gli anni dispari.....!! speriamo!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
LO SAI COSA MI FA GIRARE GLI INGRANAGGI? SEI TU 2007, VAFFANCULO!
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
anno merdoso, che di più nn si può...! spero in un 2008 migliore!! il 2006 fu un anno bello....!! forse mi portano sfiga gli anni dispari.....!! speriamo!!
e allora AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Speriamo che il 2008 ti porti un sacco di cose belle!!!
quoto speriamo....
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
Commenta