annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sovrappeso?
Comprimi
X
-
"Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
— Boris Spasskij
Rino GaetanoClicca-----> Club - 2 R.P. (2 Ruote a Pedali)Clicca-----> A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
-
Commenta
-
Re: Sovrappeso?
1.75 x 80kg. Devo assolutamente togliere qualche kilo di troppo.. purtroppo io ho un metabolismo lentissimo per cui anche se mangio poco assimilo tt.. Poi se ci metto in conto anche che di costituzione io cosi, l'unico modo è tanta attività fisica.. infatti è da aprile che nn mi alleno per cui x me è normale.. ma da gennaio ricomincio e recupero
Commenta
-
Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggioIo ne ho persi 23 e ancora un pochetto devo scendere
Da 8 mesi mangio equilibrato, esercizi e corsa.
Complimenti Jap
Commenta
-
sono nella media... 1e83 ed oscillo dai 78 agli 81....
diciamo che non ho la panza,ma non ho neppure la tavola da stiro... poi ho anche due spalle belle grosse ed un torace "possente" ed un fisico in cui anche nei miei anni migliori di sport ed allenamenti non mi si è mai segnato un muscolo, e di sport ne facevo tanto compreso palestra!
ora come ora vorreii miei 5 kg in meno,ma da metà gennaio parto a correre a piedi...speriam bene...ora mi sento ciccione
Commenta
-
-
io sono 1,80 x 78-79kg, soo ke sti giorni sono arrivato a 80-81, ho mangiato troppo, se rimmedia cmq a gennaioCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Io dovrei perdere un paio di kilettiHeaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides.
Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
Commenta
Commenta