annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un problema col vicino...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Un problema col vicino...

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
    capitato anche a me e il mio moroso quando carburavamo la mini (che grazie al simpatico vicino che è venuto a rompere le balle...non è anvora carburata a dovere)
    la cosa divertente però, è che non eravamo in un condominio, ma in una casa singola affacciata sulla statale che da Tirano va a Bormio, di sabato pomeriggio. ora....essendo sull'unica strada che porta alle località sciistiche della valtellina, ed essendo sabato pomeriggio..c'era un traffico assurdo di gente che andava su e giù...e quello che sta nella casa dall'altro lato, a circa 500 metri è venuto a rompere le palle perchè carburavamo la mini alle 4 e mezza di pomeriggio
    che rompicoglioni!

gliene abbiamo tirate talmente tante....che....azz dopo qualche giorno gli è venuto un infarto ed è passato a miglior vita (sicuramente migliore perchè in questa era un grandissimo stronzo)
    Se ti do nome e indirizzo,mandi un paio di maledizioni anche ai miei vicini?

Sembra funzionino.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Vuoi ridere? L'altro sera ero giù con il cane, legato al guinzaglio e con sacchettino raccatta-merda... arriva uno e si incazza perchè il mio cane caga in giro... lui era con cane senza guinzaglio... caso vuole passano i vigili e mi fa "Ora chiamo i vigili" e io "Sì sì che ora ci divertiamo"... al che ha fatto la faccia stupita... morale io sono tornato a casa e lui no i vigili gli hanno fatto una cazziata mostruosa.

Lascialo perdere, c'è gente che non ha niente di meglio da fare che rompere i coglioni.
      che c......e ma come si fa.....

Commenta

Originariamente inviato da lncmotors Visualizza il messaggio
        Salve, vorrei raccontarvi la mia vicenda e sopratutto chiedere dei consigli.

Sto preparando da un bel po di tempo (quasi un anno) uno scooter che vorrei utilizzare in pista, e nel cortile di casa mia lo provo per trovare una giusta carburazione, tarataura, insomma per vedere come và!

Questa sera verso le 5.30 si è presentato un signore (di cui non so neanche il nome) che ha incominciato ad urlarmi (si urlarmi a scuarciagola) che ho rotto i cogli**i , che la devo smettere, che faccio puzza e che inquino l'ambiente (!)...

Io sono rimasto calmo e gli ho risposto tranquillamente spiegandogli la mia situazione, che non ho mai disturbato nessuno (difatti io sto in comndomino, conosco tutti e nessuno si è mai lamentato) e gli ho detto che prima abitavo davanti alla polizia stradale ma nessuno si è mai lamentato.

Questo (non ascoltandomi) continuava ad assalirmi e mi ha detto pure di essere poliziotto (al che gli ho chiesto subito dove lavora, ma da 30 anni è in pensione) e che avrebbe chiamato i carabinieri e compagnia bella.

Mi ha pure detto che ha parlato con i miei coinquilini e che tutti si lamentano del rumore, al che gli ho detto di venire con me ed andargli a chiedere sapendo benissimo che nessuno ha mai detto ciò, lui però si è rifiutato...

Dopo una discussione (se si può chiamare così) se ne è andato brontolando dicendo che si vuole essere amici devo avere più rispetto (amici?? dopo quello che mi ha detto??).

Immediatamente sono andato a parlare con i miei coinquilini chiedendogli se, sinceramente, davo fastidio. Nessuno però si è lamentato!

Parlando con loro ho scoperto anche che questo signore non è la prima volta che si lamenta e per fatti diversi (persino per tagliare l'erba!!)

Premetto che non ho mai acceso il mezzo in orari folli ma sempre dalle 3-4 del pomeriggio a ore tipo 6-7 di sera...

Ora io penso ci sia modo e modo di rispondere, se mi avesse chiesto gentilmente di evitare credo che l'avrei fatto!

Vorrei sapere chi è in torto, perchè adesso non voglio avere grane... Scusatemi anche per questo post grandissimo ma mi volevo un pò sfogare! Grazie e Ciao!
        questa mattina alle 8 meno un quarto (si,8 meno un quarto di sabato mattina quando la gente normale dorme!!!) quelli sopra si sono messi a tagliare legno con una circolare! cose da pazzi...
        FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
        Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

Però! ho scatenato una bella discussione!

Grazie della solidarietà! Però lumiangel.... puoi chiamarlo?

Ah si, apparte tutto la mia vendetta è andata a fine!! ahahaha Ci vorra un po di tempo perchè ritorni!
          Peugeot 206 2.0 s16
          Peugeot 205 1.4 XS

Commenta

Originariamente inviato da lncmotors Visualizza il messaggio
            Però! ho scatenato una bella discussione!

Grazie della solidarietà! Però lumiangel.... puoi chiamarlo?

Ah si, apparte tutto la mia vendetta è andata a fine!! ahahaha Ci vorra un po di tempo perchè ritorni!
            gli hai davvero rubato le galline?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

mmm...io al pomeriggio ogni tanto faccio prove per la disco in salotto dai nonni e non tengo i volumi bassissimi ma i vicini non si sono mai lamentati, neanche quando mi avevano portato un paio di cassone per andare in sagra e le provai in cortile. In compenso a casa mia ogni tanto c'è il coinquilino del piano superiore d'estate che di domenica mattina alle 8 si mette a tagliare l'erba col dece...ecco quello magari può dare fastidio....(contando che prima delle 4-5 non vado a dormire il sabato)
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

tanto per dirne un altra,ero fuori in giardino,era vicino alle recinzione che guardava dentro,sono appena rientrato ed e' andato via,ma lo vedo da lontano che guarda.

neanche fossi una bella gnocca,e pensare che non mi sembra neanche finocchio............
                ambaradan

Commenta

fischiali di gomme per le scale
                  ahahah

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    tanto per dirne un altra,ero fuori in giardino,era vicino alle recinzione che guardava dentro,sono appena rientrato ed e' andato via,ma lo vedo da lontano che guarda.

neanche fossi una bella gnocca,e pensare che non mi sembra neanche finocchio............
                    visto mai che abbia gusti strani

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      IL VICINO
                      Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio
                      e cospargere di benza il vicino e il suo granaio
                      appiccare il fuoco e poi alimentar col grezzo
                      e vedrai che prima o poi lo toglierò di mezzo!

Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare
                      in un modo o nell'altro io lo devo eliminare
                      al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle
                      sono queste le due cose che mi rendono ribelle.

Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino
                      e riempire di rifiuti il giardino del vicino
                      dopo tutto questo so che lui si lamentava
                      ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava!

sono queste le due cose che mi rendono ribelle.

sono queste le due cose che mi rendono ribelle

lollissima
                      I punkreas

Per il tuo vicino, appena apre bocca mandalo a quel paese verbalmente e gestualmente, spesso funziona
                      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Sto operando...