annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un problema col vicino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Un problema col vicino...

    Originariamente inviato da lncmotors Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei raccontarvi la mia vicenda e sopratutto chiedere dei consigli.

    Sto preparando da un bel po di tempo (quasi un anno) uno scooter che vorrei utilizzare in pista, e nel cortile di casa mia lo provo per trovare una giusta carburazione, tarataura, insomma per vedere come và!

    Questa sera verso le 5.30 si è presentato un signore (di cui non so neanche il nome) che ha incominciato ad urlarmi (si urlarmi a scuarciagola) che ho rotto i cogli**i , che la devo smettere, che faccio puzza e che inquino l'ambiente (!)...

    Io sono rimasto calmo e gli ho risposto tranquillamente spiegandogli la mia situazione, che non ho mai disturbato nessuno (difatti io sto in comndomino, conosco tutti e nessuno si è mai lamentato) e gli ho detto che prima abitavo davanti alla polizia stradale ma nessuno si è mai lamentato.

    Questo (non ascoltandomi) continuava ad assalirmi e mi ha detto pure di essere poliziotto (al che gli ho chiesto subito dove lavora, ma da 30 anni è in pensione) e che avrebbe chiamato i carabinieri e compagnia bella.

    Mi ha pure detto che ha parlato con i miei coinquilini e che tutti si lamentano del rumore, al che gli ho detto di venire con me ed andargli a chiedere sapendo benissimo che nessuno ha mai detto ciò, lui però si è rifiutato...

    Dopo una discussione (se si può chiamare così) se ne è andato brontolando dicendo che si vuole essere amici devo avere più rispetto (amici?? dopo quello che mi ha detto??).

    Immediatamente sono andato a parlare con i miei coinquilini chiedendogli se, sinceramente, davo fastidio. Nessuno però si è lamentato!

    Parlando con loro ho scoperto anche che questo signore non è la prima volta che si lamenta e per fatti diversi (persino per tagliare l'erba!!)

    Premetto che non ho mai acceso il mezzo in orari folli ma sempre dalle 3-4 del pomeriggio a ore tipo 6-7 di sera...

    Ora io penso ci sia modo e modo di rispondere, se mi avesse chiesto gentilmente di evitare credo che l'avrei fatto!

    Vorrei sapere chi è in torto, perchè adesso non voglio avere grane... Scusatemi anche per questo post grandissimo ma mi volevo un pò sfogare! Grazie e Ciao!
    è la sclerosi che avanza..arrivati a una certa età non si ha piu' nulla da fare e si inizia a rimbambirsi e a fare i "paladini del quartiere"
    IO NEL DUBBIO ACCELLERO

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

    Commenta


    • #52
      Re: Un problema col vicino...

      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      per me dipende un po' da tempi e modi in cui lo fai...se lo fai tutti i giorni dalle 4 alle 8 magari gli girano
      quoto alla lunga potrebe essere fastidioso

      Commenta

      Sto operando...