annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Bruuum Visualizza il messaggio

Te pensa alle tue segretarie
    cmq x esperienza (io sono di milano),le milanesi se la menano a livelli biblici...tutte indistintamente,dalla piu' cozza alla strafiga...se poi partiamo dai 20 in giu' la situazione qui č ancora piu' imbarazzante

lei quanti anni ha??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      cmq x esperienza (io sono di milano),le milanesi se la menano a livelli biblici...tutte indistintamente,dalla piu' cozza alla strafiga...se poi partiamo dai 20 in giu' la situazione qui č ancora piu' imbarazzante

lei quanti anni ha??
      Le torinesi non sono da meno , ma credo anche un po' dappertutto
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

lei quanti anni ha??
        perň ai romani la danno facilmente perchč sanno che siamo meglio dotati e piů bravi ad usarlo

scherzo.......

nemmeno tanto
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          perň ai romani la danno facilmente perchč sanno che siamo meglio dotati e piů bravi ad usarlo

scherzo.......

nemmeno tanto
          amen
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale

Commenta

lei quanti anni ha??

Ne ha 21, ho letto che č dell'87....
            Vabbč rigŕ, tanto non ne posso cavŕ un ragno dal buco perchč comunque Roma - Milano č piuttosto difficile come cosa

Ma voi conoscete girlpower?
            ...And nothing else matters.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
              mha, io NON sono fidanzata..

peccato che non ci sia una faccina col gesto dell'ombrello..

ma come.....allora sei quantomeno innamorata.....

oppure sono io che soffro di amnesie...

Commenta

Originariamente inviato da Bruuum Visualizza il messaggio
                Ne ha 21, ho letto che č dell'87....
                Vabbč rigŕ, tanto non ne posso cavŕ un ragno dal buco perchč comunque Roma - Milano č piuttosto difficile come cosa

Ma voi conoscete girlpower?
                con girlpower ci siamo fatti un sacco di ghignate

cmq io dell'87 ne conosco un po' e so che alcune scrivono sul girlpower ....questa che nick ha??
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Shht.

Meglio stŕ zitti che magari c'ha le spie in giro.

Tu quante pischelle di girlpower conosci? Mň sta a vedč che č la tua ex
                  ...And nothing else matters.

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                    ma come.....allora sei quantomeno innamorata.....

oppure sono io che soffro di amnesie...
                    no no.. sono innamorata..

e non so se ricambiata..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      no no.. sono innamorata..

e non so se ricambiata..
                      anche io sn innamorato di molte
                      peccato che l'inverso non sia dello stesso parere
                      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarŕ solo perchč ti conosce a metŕ!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Sto operando...
                      X