annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Parliamo di Sesso #5
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
Re: Parliamo di Sesso #5
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggionell'orecchio non diventa sorda,anche perche non mi sembra che sia diventata ne muta ne stitica.......................
bellissima questa.....quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioio non mi arrendo..
Originariamente inviato da Adolf Hitler...niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.Originariamente inviato da Adolf HitlerL'unica difesa sicura č l'attacco. Attaccate sempre!
Commenta
-
Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggioBrava...
Bhe, il personaggio quotato sarŕ oggetto di critiche, ma in un mare di deliri di onnipotenza qualche frase giusta l'ha detta, no?tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Commenta
-
Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggioBrava...
Bhe, il personaggio quotato sarŕ oggetto di critiche, ma in un mare di deliri di onnipotenza qualche frase giusta l'ha detta, no?
buongg a tutti!...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggionell'orecchio non diventa sorda,anche perche non mi sembra che sia diventata ne muta ne stitica.......................
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiodirei proprio di si!
buongg a tutti!"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
"one shot,one kill"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggioio con questo vario un po'.. alterno momenti razionali a momenti sentimentali.. č come una caccia.. quante camicie mi sta facendo sudare..sono 2 mesi che ci provo e ci riprovo..
e ora mi fo desiderare, ekkekkispios!!!!!!!!!!!Il mio impianto
Sorgente:Alpine CDA-9835R
FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
Crossover attivo:Audison sxr4;
Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738
Commenta
-
Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggiouaglio',ma ti sei rifidanzato???...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggioLe proverbiali 7 camicietonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Commenta
Commenta