annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
    E' una tattica...
    Ti sfianca per indebolire le tue difese.
    Poi quando vede che sei stanca....
    ZAC !!!!
    io non mi arrendo..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      nell'orecchio non diventa sorda,anche perche non mi sembra che sia diventata ne muta ne stitica.......................

bellissima questa..
      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        io non mi arrendo..
        Brava...

Originariamente inviato da Adolf Hitler
        ...niente accordi, niente assensi, niente pace, questa volta si fa sul serio.
        Originariamente inviato da Adolf Hitler
        L'unica difesa sicura č l'attacco. Attaccate sempre!
        Bhe, il personaggio quotato sarŕ oggetto di critiche, ma in un mare di deliri di onnipotenza qualche frase giusta l'ha detta, no?
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
        SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Brava...

Bhe, il personaggio quotato sarŕ oggetto di critiche, ma in un mare di deliri di onnipotenza qualche frase giusta l'ha detta, no?
          strano a dirsi ma quel delirante l'ha dette giuste, almeno queste..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Brava...

direi proprio di si!

buongg a tutti!
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              nell'orecchio non diventa sorda,anche perche non mi sembra che sia diventata ne muta ne stitica.......................
              basta, basta!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                direi proprio di si!

buongg a tutti!
                uaglio',ma ti sei rifidanzato???
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  io con questo vario un po'.. alterno momenti razionali a momenti sentimentali.. č come una caccia.. quante camicie mi sta facendo sudare.. sono 2 mesi che ci provo e ci riprovo..

e ora mi fo desiderare, ekkekkispios!!!!!!!!!!!
                  Le proverbiali 7 camicie
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                    uaglio',ma ti sei rifidanzato???
                    ti racconto su msn lancie!

Commenta

Originariamente inviato da TurboLaine Visualizza il messaggio
                      Le proverbiali 7 camicie
                      anche di piů..!

Commenta

Sto operando...
                      X