annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
    c'è una topa di 37 anni che mi si vuole fare raga , ha anche un figlio....
    E la cugina di sesto grado ?
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      E la cugina di sesto grado ?
      hahaha

no quella era piu' giovincella
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

la cugina di sesto grado me la porto in sardegna ihihihi , sta signora si è proposta oggi , è una di un negozio di computer LOL

Commenta

la cugina di sesto grado me la porto in sardegna ihihihi , sta signora si è proposta oggi , è una di un negozio di computer LOL
          sei ancora qui??? vai e colpisci!
          La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
          "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
          DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
          RANZANI GROUP
          Nik hai fatto bene!!!
          NikBombardiered'Italia
          " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Vai dacci dentro come una iena anche se ti sfinarà in ben poco tempo... L'esperienza è una cosa da non sottovalutare!!

Commenta

preparati ad una esperienza mistica....
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

fagliene fare un altro

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                preparati ad una esperienza mistica....
                e filma tutto con una microcamera

Commenta

Buonasera gente, entro a far parte della combriccola citando un quote da pagina 261 di fudo, credo possa diventare la frase vincitrice della discussione numero 5

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  non state a litigare.......uno la vede da uomo vicino ai trenta e una la vede da ragazza vicino agli anni Teen...

io la vedrei un bisness
                  ..., tornando al discorso di base della discussione, auguro a chi ha esperienze extra-ordinarie tutto il..., bene possibile, perchè un pò vi invidio ..., e per tutto quello che ho letto dico che siete tutti un branco di matti.
                  Comunque ho scritto qui per un "problema".
                  Sono insieme alla mia ragazza da 1 anno e mezzo, io sono per lei il suo primo ragazzo in tutto e per tutto, dal bacio al letto. Il letto a dire il vero è il mio problema. Brevemente, lei ha 18 anni, non ama parlare di sesso & Co. anche perchè in casa sua sembra un pò demonizzato come discorso, in più i suoi sono particolari (padre con forse più di una famiglia e madre che se tocco il sedere alla figlia mi fulmina). Fatto sta che come preliminarista è la migliore che abbia mai avuto, però al momento del dunque, beh, dopo 7 volte che ci proviamo mi dice che ha paura. Io sono uno di quelli che "dio fai questo è il mio passo", cioè, rispetto la sua paura e i suoi timori, però devo essere sincero che da un pò di tempo che ho veramente voglia di fare l'amore, e nei preliminari non riesco a concetrarmi per dare tutto me stesso, dopo un anno e mezzo!!!..., quando l'ultima volta abbiamo provato, ancor prima di iniziare (è stata lei a dirmi di provare) lei ha subito iniziato a dire "ah che paura..." e difatti si è irrigidita come un palo di cemento armato. Ora, per concludere il discorso, io mi faccio dei viaggi assurdi sul "ma sarò quello giusto?, gli piaccio ancora?, prova attrazione per me?, cos'ho che non va?" dall'altra mi dico "dai, la prossima vedrai che si farà ecc..." lei dice che sta bene insieme a me, e che vuole provare a farlo però non è una di quelle calorose, anzi, a volte sembra anche un pò freddina..., però..., boh..., che ne dite gente?... (se i consigli sono lo psicanalista grazie )
                  - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Buonasera gente, entro a far parte della combriccola citando un quote da pagina 261 di fudo, credo possa diventare la frase vincitrice della discussione numero 5

..., tornando al discorso di base della discussione, auguro a chi ha esperienze extra-ordinarie tutto il..., bene possibile, perchè un pò vi invidio ..., e per tutto quello che ho letto dico che siete tutti un branco di matti.
                    Comunque ho scritto qui per un "problema".
                    Sono insieme alla mia ragazza da 1 anno e mezzo, io sono per lei il suo primo ragazzo in tutto e per tutto, dal bacio al letto. Il letto a dire il vero è il mio problema. Brevemente, lei ha 18 anni, non ama parlare di sesso & Co. anche perchè in casa sua sembra un pò demonizzato come discorso, in più i suoi sono particolari (padre con forse più di una famiglia e madre che se tocco il sedere alla figlia mi fulmina). Fatto sta che come preliminarista è la migliore che abbia mai avuto, però al momento del dunque, beh, dopo 7 volte che ci proviamo mi dice che ha paura. Io sono uno di quelli che "dio fai questo è il mio passo", cioè, rispetto la sua paura e i suoi timori, però devo essere sincero che da un pò di tempo che ho veramente voglia di fare l'amore, e nei preliminari non riesco a concetrarmi per dare tutto me stesso, dopo un anno e mezzo!!!..., quando l'ultima volta abbiamo provato, ancor prima di iniziare (è stata lei a dirmi di provare) lei ha subito iniziato a dire "ah che paura..." e difatti si è irrigidita come un palo di cemento armato. Ora, per concludere il discorso, io mi faccio dei viaggi assurdi sul "ma sarò quello giusto?, gli piaccio ancora?, prova attrazione per me?, cos'ho che non va?" dall'altra mi dico "dai, la prossima vedrai che si farà ecc..." lei dice che sta bene insieme a me, e che vuole provare a farlo però non è una di quelle calorose, anzi, a volte sembra anche un pò freddina..., però..., boh..., che ne dite gente?... (se i consigli sono lo psicanalista grazie )
                    "ci vuole calma e sangue freddo,calma ye ehhh".....magari ha paura dello pseudo giudizio dei genitori e si blocca....con i preliminari si sente sicura e da il meglio...la penetration la vede una cosa "seria" e la blocca
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Da un anno e mezzo la blocca?..., considerando che giriamo in una compagnia di 3 coppie, dove le ragazze sono sue amiche da sempre e le dicono di tutto pur di farla "sciogliere"..., quasi ogni volta che ci si vede prima ancora di dirsi ciao stanno in attesa..., credo che quando lei dirà "si" alle sue amiche ("si l'ho fatto)"scatterà una giornata di festa nazionale ...
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sto operando...
                      X