annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    Genetica nel senso che pure sua mamma alla sua età aveva quei problemi li di irregolarità.....

e lei ha 16 anni non la vuole prendere e a me non va di costringerla....ci sta pensando su, e mi sa che magari tra qualche mese si arrenderà all'evidenza però non mi piace costringerla a prenderla
    Fai bene a non costringerla...pero' dille di pensarci seriamente perche' e' molto comoda...
    Io penso che quando faro' la pausa a dicembre ne sentiro' la mancanza...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Appunto, non ha senso !
      Era solamente voglia di divertirsi dopo una cena di classe e un po' di birra !
      Che male c'e' ?
      Io lo amo il mio uomo ogni giorno sempre di piu', e di certo non sto tutti i giorni a pensare alle donne...non sono lesbica, sono etero, e' stato solo un gioco...e' finita li. Non ho messo in ballo i sentimenti di nessuno per cui mi sento in pace con me e con gli altri.
      Perfetto, confermi ch eè una cosa successa così tanto per fare....
      ed è quello che nn capisco visto che tutto il resto è "a posto" che bisogno c'era di fare un gesto del genere?
      Sarò vecchio, chiamami bigotto (ti confermo che nn lo sono) ma fino a pochi anni fa era una cosa inimmaginabile e si viveva bene anche senza divertirsi in quel modo....
      Oggi comincia ad essere una cosa tollerata (anche da persone "a posto" come te e tante altre...)
      che addirittura nn ci vedono nulla di male.
      (io invece lo vedo e come)
      ...e tra 5 anni?
      voglio dire ci sono tanti modi di divertirsi perchè cercare contatti fisici perversi ?

no perchè magari tra qualche tempo o qualche generazione ci si divertirà a fare qualcosa di + e sicuramente ne riparleremo.

Senza polemica o giudizio alcuno su nessuno ma è solo una considerazione "dinamica" ( intesa come visione globale in un lasso temporale + ampio della vsione temporanea attuale)

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
        Perfetto, confermi ch eè una cosa successa così tanto per fare....
        ed è quello che nn capisco visto che tutto il resto è "a posto" che bisogno c'era di fare un gesto del genere?
        Sarò vecchio, chiamami bigotto (ti confermo che nn lo sono) ma fino a pochi anni fa era una cosa inimmaginabile e si viveva bene anche senza divertirsi in quel modo....
        Oggi comincia ad essere una cosa tollerata (anche da persone "a posto" come te e tante altre...)
        che addirittura nn ci vedono nulla di male.
        (io invece lo vedo e come)
        ...e tra 5 anni?
        voglio dire ci sono tanti modi di divertirsi perchè cercare contatti fisici perversi ?

no perchè magari tra qualche tempo o qualche generazione ci si divertirà a fare qualcosa di + e sicuramente ne riparleremo.

Senza polemica o giudizio alcuno su nessuno ma è solo una considerazione "dinamica" ( intesa come visione globale in un lasso temporale + ampio della vsione temporanea attuale)
        Meglio dare un bacio ad una lesbica che riempirsi di pasticche o di coca.
        Io sinceramente vedo meglio divertirsi cosi' piuttosto che drogarsi, in un mondo in cui ora dovunque ti giri c'e' qualcuno che si droga.
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Appunto, non ha senso !
          Era solamente voglia di divertirsi dopo una cena di classe e un po' di birra !
          Che male c'e' ?
          Io lo amo il mio uomo ogni giorno sempre di piu', e di certo non sto tutti i giorni a pensare alle donne...non sono lesbica, sono etero, e' stato solo un gioco...e' finita li. Non ho messo in ballo i sentimenti di nessuno per cui mi sento in pace con me e con gli altri.
          gyp--- nn c'è niente di male...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

non state a litigare.......uno la vede da uomo vicino ai trenta e una la vede da ragazza vicino agli anni Teen...

io la vedrei un bisness

Commenta

Un po' di sano esibizionismo ogni tanto non fa male...a 18 anni non ho nulla da perdere...
              E poi il mio uomo non se l'e' presa...anzi non gli importa...perche' per noi questo non e' tradimento...

Noto un po di eccessivo relativismo ...

vabè poi col tempo come dici tu molte cose cambieranno.
              Si spera in meglio sempre!

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                non state a litigare.......uno la vede da uomo vicino ai trenta e una la vede da ragazza vicino agli anni Teen...
                Appunto che faccia quel che vuole lei in base a ciò che ritiene opportuno o in base a quello che gli permette il ragazzo ...

è questo il relativismo che reputo solo individualismo e totale immaturità
                fare le cose a cazzo di cane senza senzo solo in base a ciò che per ora si ritiene opportuno o innoquo o meno....
                Ma col tempo si cambia visione si spera in meglio oppure si può accettare e tollerare tutto e smepre di più, è quello il rischio che avverto ( non nel suo caso in particolare ci mancherebbe per una singola stupidata! ma IN GENERALE!)
                LE cazzate poi aumentano e sono come le ciliegie e possono sopraffare ogni buon senso.
                E che la maggioranza dica che nn c'è nulla di male non dice assolutamente nulla sull'oggettiva insensatezza di un gesto inutile e trasgressivo, ma anzi solleva la coscienza dall'intervenire e ammonire ulteriori e ben più gravi eventi successivi.
                Cmnq è sempre la mia personale visione, allarmistica quanto vogliate ma nn ditemi che nn avete mai visto brave ragazze o bravi ragazzi fare le cose + assurde e spesso pensantissime ( come se i giornali non ne parlassero abbastanza di 16 -18 enni a dir poco "sballati"!) ..
                Ultima modifica di stefasub; 12-06-2008, 15:04.

Commenta

STRAQUOTO..........dal'tronde siamo della stessa fascia d'età...............uhhhh come cambiano le cose quando si cresce!!!

Commenta

Meglio dare un bacio ad una lesbica che riempirsi di pasticche o di coca.Io sinceramente vedo meglio divertirsi cosi' piuttosto che drogarsi, in un mondo in cui ora dovunque ti giri c'e' qualcuno che si droga.
                    superquoto....w la pheega sempre e cmq
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      superquoto....w la pheega sempre e cmq
                      mi viene da dire........

w la pheega anche se si è donne

Commenta

Sto operando...
                      X