Re: Parliamo di Sesso #5
ciao ifus.. be si, se vuoi raccontarmi la tua esperienza potrebbe farmi comodo.... o anche solo i punti cruciali, mi aiuterebbero a meditare!
in sostanza direi che vorrei fare come te
a volte quando la ascolto, che si esprime profondamente, mi sembra davvero una che si è trovata al posto sbagliato al momento sbagliato, sono fughe nella realtà, per poi tornare nella sua irrealtà... fatta di avere un unica persona di cui fidarsi e che è tutto il suo mondo, di sentirsi finalmente amata da tutti, quando in realtà è solo un apparenza,ecc
come immaginavo, ( e poi mi ha rilevato da poco), ha avuto una adolescenza un pò tremenda, tipo che non aveva molti amici , che i suoi la costringevano a tornare prestissimo a casa, lei era quella che doveva studiare, e talvolta proprio non uscire di casa, però si è fatta un carattere ribelle e si è conquistata le sue libertà.
ti ascolterò volentieri!
Originariamente inviato da ifus
Visualizza il messaggio
in sostanza direi che vorrei fare come te

come immaginavo, ( e poi mi ha rilevato da poco), ha avuto una adolescenza un pò tremenda, tipo che non aveva molti amici , che i suoi la costringevano a tornare prestissimo a casa, lei era quella che doveva studiare, e talvolta proprio non uscire di casa, però si è fatta un carattere ribelle e si è conquistata le sue libertà.
ti ascolterò volentieri!
Commenta