annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Depositare tutto in bocca a fine rapporto orale o una venuta in faccia generica?mmm non c'è grossa differenza per me....ma se la lei di turno riceve in faccia e poi è porcella quel tanto da far linguina come la mia donna attuale o addirittura usare il dito ..... il rischio d'infarto sale a dismisura
    La situazione più strana mi è capitata quando mi son sentito dire "vienimi pure in faccia ma attento ai capelli che son stata dalla parruchiera stamattina" inutile aggiungere che le ho fatto lo shampoo e l'ho poi mandata a cagare.
    Domanda da essere oensti visto che molti si vergognano .....subito dopo essere venuti nella boccuccia di lei l'avete mai baciata condividendo quindi il vostro sperma?Ho scoperto che è una piccola perversione più diffusa di quanto pensavo tra i miei conoscenti io confesso di aver provato qualche volta ma....disgustorama
    una ex decisamente ninfomane e pluriorgasmica non ne lasciava una goccia....quindi il dopo era un bacio pressochè normale....
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      una ex decisamente ninfomane e pluriorgasmica non ne lasciava una goccia....quindi il dopo era un bacio pressochè normale....

Ammazza,modello aspirapolvere??
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Se la mia lei la prendesse in bocca..., ma le fa schifo!..., che palle, devo farle cambiare idea!!!
        ah ah ah siam in due,ma all inizio neanche lo voleva nella boccuccia,ora si si fa piu problemi,credo che e questione d tempo e poi potrò depositare anche io!!!!!

Commenta

Dobbiamo combattere per i nostri diritti
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Domanda da essere oensti visto che molti si vergognano .....subito dopo essere venuti nella boccuccia di lei l'avete mai baciata condividendo quindi il vostro sperma?Ho scoperto che è una piccola perversione più diffusa di quanto pensavo tra i miei conoscenti io confesso di aver provato qualche volta ma....disgustorama
            E' una cosa che dovreste accettare...
            Dopo che ci leccate noi vi baciamo senza problemi...perchè non il contrario ? Non cambia niente.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Diciamo che non è propriamente la stessa cosa..

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                Diciamo che non è propriamente la stessa cosa..
                Si che lo è.
                Una volta buttato giù in bocca non rimane niente...
                Sono solo vostre paranoie assurde.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                  Si che lo è.
                  Una volta buttato giù in bocca non rimane niente...
                  Sono solo vostre paranoie assurde.
                  ALT!!!!!!magari mi sono espresso male..

io intendevo baciarla quando il prodotto é ANCORA in bocca è questa la" piccola perversione" che ho riscontrato in qualche amico/conoscente e che
                  volevo sapere se qualcuno tra noi ha.Io ho provato perchè era una fissa della donna di quel periodo ma nn fà per me.

p.s.
                  dopo che ha ingoiato non mi faccio neanch'io molti problemi a baciarla
                  Ultima modifica di Isola; 25-06-2008, 20:48.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Anche io intendevo con il prodotto ancora in bocca
                    Una volta giù posso baciare per quanto vuole

Commenta

Ahhh beh...non avevo capito...
                      Bah comunque non è una sua perversione, anzi...

Commenta

Sto operando...
                      X