annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

L'ultima volta che ci abbiamo provato ad esempio, lei si è messa a piangere, perchè ha visto che il problema era lei alla fine dei conti..., io comunque l'ho tranquillizzata dicendole che ci saranno altre volte, che senza fretta si riesce a far tutto..., però ragazzi, più di così, cioè, mi sento una specie di angelo alla fin fine..., sopportare tanto non è da molti..., anche lei però diciamo che dovrebbe darsi una svegliata, anche perchè non è mai capitato che io fossi violento da farla impaurire per questa situazione...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

esatto come ho detto io...
      aspetta.ma poi basta...
      Ultima modifica di Valerionos; 13-06-2008, 12:00.
      DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
        e le donne sono specializzate in questo...... ( senza offesa per le donne )

bauauau vabbe dai è una delle 5 verità assolute di questo mondo!!!!
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
          Falla sedere sopra di te...
          così ha necessariamente le gambe aperte.
          e inoltre può controllare e gestire meglio quando e come farti entrare
          infine, se continua a resistere, dopo un po' le si stancano le gambe e inevitabilmente cede...

battute a parte, credo sia il metodo migliore. Se ha problemi di natura psicologica, se fai tutto tu potrebbe "non fidarsi" e prendere paura. Se fa lei, controlla meglio la cosa e magari si rilassa...
          Già provato ma, oltre a fare palestra , comunque poi ci ha mollato la pezza, troppo male, come sempre..., adesso adotterò il metodo di dire io di no..., poi vedremo...

Comunque siete troppo veloci, non riesco a starvi dietro, è una discussione impari ..., io rispondo e tre mi chiedono, stardi
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Vito, bisogna farti un monumento di argento e bronzo

A parte glis cherzi, mi dispiace sia per te sia per lei di questa situazione.....

se proprio prova a stare tu sotto e dire di andare lei sopra...gestisce lei....

Commenta

basta anche di bronzo il monumento, ma piccolo, non sopporto di mettermi in mostra

Commenta

Vito noi ci preoccupiamo per te!!!!

dai prova con il relax e a farti desiderare...però occhio a non giocar troppo con il fuoco...

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                  no beh, è una scelta se uno vuole glielo dice, se uno non vuole non glielo dice...tutto qua

lasciami indovinare...tempo 4-5 mesi in casa si sentiva sempre e solo gnèè gnèèè -GGhuè GGhuèèèèèèèèè (traduzione per chi non capisce: bimbo che piange)
                  Naaaa, penso averessero solo tanta voglia senza violare la religione...
                  Il pupo e' arrivato subito dopo 9 mesi di matrimonio pero'
                  Mi sa che in luna di miele c'hanno dato di brutto ed hanno fatto centro

Comunque io ti consiglio di non insistere piu'...vai di preliminari, magari la bendi come per gioco, e poi quando la vedi bella rilassata ci provi...
                  Ovviamente senza forzare niente, prendetelo come un gioco coi preliminari come sempre, magari se non vede che tu sei in procinto sta tranquilla...
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Già provato ma, oltre a fare palestra , comunque poi ci ha mollato la pezza, troppo male, come sempre..., adesso adotterò il metodo di dire io di no..., poi vedremo...

Comunque siete troppo veloci, non riesco a starvi dietro, è una discussione impari ..., io rispondo e tre mi chiedono, stardi
                    ah, ma per quello c'è il trucco...
                    le fai fare PRIMA un 30 giri di corsa di campo da calcio e una 50ina di sollevamenti sulle gambe...
                    vedrai che dopo si adagia anche su un cippo chilometrico...

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    basta anche di bronzo il monumento, ma piccolo, non sopporto di mettermi in mostra
                    ok, lo facciamo in proporzione al ....

Scherzo, he...
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
                    SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

la bendo?..., non gli piacciono ste cose..., cioè, ti spiego, è una via di mezzo tra una suora e una preliminarista seria..., l'incontro è molto particolare...

Commenta

Sto operando...
                      X