annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    a parte ke su questa 147 attuale nn ci combino niente.. sulla vecchia qlcs ho fatto.. ma.. davanti sedili tr profilati e duri.. dietro il tunnel centrale da molto fastidio.. conta ke sono 1e90 io cmq.. e poi la pelle e tr appiccicosa per farci qlcs..

Quoto per la pelle...la prossima volta porto il telo da mare nel baule,almeno se ci prende voglia al momento corro e lo metto subito
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

cmq diego è 1.90 x 1.90 quindi gli servirebbe un bell'Escalade per stare comodo

-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Dipende dai genitori infatti...cmq il mio problema è che non posso mai farla dormire qua che stò in camera con mio fratello e mi sembra un pò strano dormire con la morosa e il fratello nella stessa stanza
        hahahahahahah

Basta...prossima macchina Crysler Voyager 2.5 td del 95.....la faccio diventare a 2 posti!!!
        Bedford tipo A-Team...

La 106 infatti mi dicevano che a dispetto delle dimensioni esterne fosse abbastanza comoda per fare le nostre belle zozzate
        La 147 è scomoda?? Eppure non sembra....
        lascia perde!!!!

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        cmq diego è 1.90 x 1.90 quindi gli servirebbe un bell'Escalade per stare comodo

basta una fiat, credimi purché prima della Gpunto
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Aaaa N'zvous E Lurd!!!! :d :d

Commenta

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
            Aaaa N'zvous E Lurd!!!! :d :d
            ushaudhsauhdushuahsudhusahduahd

cmq anche la mia è molto comoda
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Padre tiranno,eh?
              Ma hai mai provato a chiederglielo?
              Cmq è ovvio che si faccia un pò di rumore,ma ci si regola un pò se non ci si vuole far scoprire...a volte questa cosa eccita anche
              Chiederglielo ??? Quello m'ammazza...
              Come dice Ray...ho pur sempre 18 anni...e per lui sono ancora la sua bambina...

Quando avevo io l'età sua d'estate ogni tanto capitava di andare a dormire dalla morosa (che ne aveva 17) qundi non ci vedo niente di strano.
              Beato a te...

Basta...prossima macchina Crysler Voyager 2.5 td del 95.....la faccio diventare a 2 posti!!!
              Io ce l'ho !!!!!!! Verde bottiglia proprio del 95 !!!!!!!
              Ahuahhahahaah quando prendero' la patente sazie trombate nel Voyager
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                Chiederglielo ??? Quello m'ammazza...
                Come dice Ray...ho pur sempre 18 anni...e per lui sono ancora la sua bambina...

Beato a te...

Io ce l'ho !!!!!!! Verde bottiglia proprio del 95 !!!!!!!
                Ahuahhahahaah quando prendero' la patente sazie trombate nel Voyager
                tesoro... tu se non sbaglio hai solo fratelli.
                Credimi, rimani la sua bambina anche a 45 anni...
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  tesoro... tu se non sbaglio hai solo fratelli.
                  Credimi, rimani la sua bambina anche a 45 anni...
                  Lo so gia' infatti...
                  Spero di sposarmi giovane
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Lo so gia' infatti...

L'importante è che tu vada a convievere...per sposarsi c'è tempo
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Lo so gia' infatti...

Giù... goditi la vita, in tutti i sensi

Commenta

Sto operando...