annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    E' una mentalità che però a quanto vedo non interessa sfatare (suvvia, a chi non piace essere corteggiato, sapere che qualcuna\o ti pensa ecc ), anche se in parte è solo apparenza.

Ho sempre sostenuto che sono le donne a scegliere e non l'uomo ; per quanto esso faccia la parte del cacciatore alla fine è la donna che decide se fare da preda o meno.
    Confesso che la donna intraprendente mi piace e anche tanto, mi scoccia essere sempre il primo a farsi avanti, a proporre, a lanciare messaggi ecc. Infatti l'ultimo "interessamento" (non so manco come definirlo) verso una donna l'ho troncato perchè facevo tutto da solo e non mi piaceva. Se si vuole costruire qualcosa lo si fa in due.

Ovviamente sono pareri personali
    Secondo me hai ragione su tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Interessante stio thread
      Volevo chiedervi ma nel caso in cui siate a stecchetto da un po' che cosa fate nel presesso? Va frustato il cobra o e' meglio girare col colpo in canna?
      Saluti

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        oh uaglio' ieri stavo vedendo un documentario sui leoni...

caz il capobranco ha sempre a disposizione tutte le leonesse zoccole del branco e si fa una ciulata ogni 15 minuti.....

nella prossima vita volgio nascere leone!,l'unico inconveniente è che hanno il pistolino ad uncino
        e che t'importa, tanto mica puoi farti le zaganelle ...
        non tanto perchè il leone ha la zampa al posto della mano, ma con quelle unghie.......................................
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Mi sarei un pò invaghito della figlia di certi cari amici, che conosciamo da oltre 20 anni.
          Gente seria e a posto.

la tipa non la vedevo da quando lei aveva 12 anni, ora ne ha 18 ed è un fiore.
          bellissima,dolce e gentile:un vero amore (la madre, cara amica, è una donna di una bellezza mozzafiato)
          io le risulto molto simpatico

Sono un pò imbarazzato a chiederle di uscire insime,come amici,io ho 32 anni e sono una persona con la coscienza e la testa funzionante.

Insomma, voi al posto mio che fareste ?
          Ultima modifica di Inox; 08-02-2008, 12:19.
          Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
            Mi sarei un pò invaghito della figlia di certi cari amici, che conosciamo da oltre 20 anni.
            Gente seria e a posto.

bellissima,dolce e gentile:un vero amore (la madre, cara amica, è una donna di una bellezza mozzafiato)

Sono un pò imbarazzato a chiederle di uscire insime,come amici,io ho 32 anni e sono una persona con la coscienza e la testa funzionante.

anke a me è successo uguale per amicizia nn la pompo.... il divario e di 7 anni nel mio caso.... ma cosa gli dico ai genitori ? e se poi dovesse finire com li tengo i rapporti con loro? medita

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
              E' una mentalità che però a quanto vedo non interessa sfatare (suvvia, a chi non piace essere corteggiato, sapere che qualcuna\o ti pensa ecc ), anche se in parte è solo apparenza.

Ho sempre sostenuto che sono le donne a scegliere e non l'uomo ; per quanto esso faccia la parte del cacciatore alla fine è la donna che decide se fare da preda o meno.
              Confesso che la donna intraprendente mi piace e anche tanto, mi scoccia essere sempre il primo a farsi avanti, a proporre, a lanciare messaggi ecc. Infatti l'ultimo "interessamento" (non so manco come definirlo) verso una donna l'ho troncato perchè facevo tutto da solo e non mi piaceva. Se si vuole costruire qualcosa lo si fa in due.

Ovviamente sono pareri personali
              Sono pienamente d'accordo con la tua linea di pensiero
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
                Devi essere meno "netta" se vuoi acchiappare.....

Non piace a nessuno una donna che dica queste cose....stessa cosa vale per gli uomini
                bravissimo! infatti il gioco della donna sta tutto nel non domandare mai se una donna vuole qualcosa non ve lo chiederà mai!!! ci girerà sempre in torno e farà in modo che alla fine sarete voi maschietti che portati sulla "giusta" strada da noi, ci domanderete la cosa che vogliamo...(psicologia femminile inversa dell'est) fateci caso: dall'atto sessuale al trilogy!!!
                perchè negare la verità....è cosi...
                si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
                  Gente seria e a posto.

beh...sarebbero 15 anni di differenza...beh...alla fine la figlia è maggiorenne... un po'di responsabilità potrebbe iniziare a prendersele no??? e te cogli l'attimo!!!!
                  si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    se una ha dei peli sulla schiena tipo king kong ci credo!
                    Guarda che attacca anche alla pelle e pure forte

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                    io l'ho provato....dopo 2 mesi sono tornata alla pillola...
                    la pelle sotto al cerotto si irritava da matti e oltretutto è decisamente poco sexy da vedere....
                    idem..
                    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
                      beh...sarebbero 15 anni di differenza...beh...alla fine la figlia è maggiorenne... un po'di responsabilità potrebbe iniziare a prendersele no??? e te cogli l'attimo!!!!
                      c'hanno fatto pure il film...
                      La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                      "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                      DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                      RANZANI GROUP
                      Nik hai fatto bene!!!
                      NikBombardiered'Italia
                      " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Sto operando...
                      X