annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    ma perchè è proprio questo il fatto....

vorrei capire come fa uno di 30 anni a trovare qualcosa di attraente oltre la mera sfera sessuale in una 18enne.

e il fatto che ci creda solo io come hai evidenziato te....mi lascia davvero sempre più convinto che la razionalità, il senso comune siano elementi che stiano sparendo dalla società.

tutto sta diventando la normalità mentre la normalità sta diventando il vecchiume da cui bisogna distinguersi

io a 30 anni se non avrò in testa dei progetti ben precisi basati su famiglia, costruzione e futuro, mi sentirò un fallito.

ora qualsiasi persone potrebbe pontificare il fatto che non tutti dovrebbero ragionare come me... e fin qui perfetto...le eccezioni e le particolarità sempre sono esistite e sempre esisteranno. ma quando l'eccezione vedo diventare e reputare il mio punto di vista questo mi spaventa.

però cmq possiamo continuare a parlare di uccelli spiumati e finti baci saffici
    ok.. allora io sono un fallito.... ne prendo atto...
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
      Condivido anche io questa "visione"...
      anche per me è un rapporto poco normale...poi niente è impossibile e magari puo nascere la storia d'amore piu bella del mondo...ma 14 anni di differenza sono tanti....altre esperienze, altro modo di ragionare, altre esigenze...
      è gia difficilissimo capirsi fra coetanei...figuriamoci quando si parla di un altra generazione...
      VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
      youtube
      La TrAsFoRmAzIoNe
      StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da Arthas206 Visualizza il messaggio
        Dipende che intenzioni hanno sia lui che lei...
        quotooo
        si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

io a 30 anni se non avrò in testa dei progetti ben precisi basati su famiglia, costruzione e futuro, mi sentirò un fallito.

io non sono assolutamente d'accordo su questa tua affermazione
          non esiste un'età limite secondo me
          uno può esserlo a 25, uno a 35, uno a 40...
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
            questa cosa mi sa un po' di conformista un tantino "ipocrita" inteso come classico uomo 30enne degli anni 50" con la barba e il maglione a collo alto bianco nel senso: se te ti innamori di una donna (di qualunque età essa sia) nel momento in cui impersonifichi l'amore in lei, non la vedi come un "fiore" o chi vuoi te, ovvero come una cosa bella, l'unica cosa che hai voglia di vedere dopo una giornata di lavoro intensa...? io penso che a questo punto qualunque sia l'età se la testa c'è il resto viene da sè...
            io non ne ho mai viste di 18enni con una testa e un'indipendenza anche solo mentale come cercavo io....se non quando avevo 17-18 anni...e mi rompevo le palle già li...

per cui a me per innamorarmi non basta un bel culo, un bel viso e 2 belle gambe....perchè dopo 2 serate già cerco altro.

poi altri invece si attaccano solo a quello che una 18 enne può realmente offrir loro per cui si sentono realizzati.
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              io non sono assolutamente d'accordo su questa tua affermazione
              non esiste un'età limite secondo me
              uno può esserlo a 25, uno a 35, uno a 40...
              santo falcon da Aosta
              si è vero...non ho un gran feeling con la mia macchina per ora...però mi applico daiiiiii!!!!

Commenta

Originariamente inviato da smartina O__o Visualizza il messaggio
                anche per me è un rapporto poco normale...poi niente è impossibile e magari puo nascere la storia d'amore piu bella del mondo...ma 14 anni di differenza sono tanti....altre esperienze, altro modo di ragionare, altre esigenze...
                è gia difficilissimo capirsi fra coetanei...figuriamoci quando si parla di un altra generazione...
                esatto sorella!!

gridalo al mondo !!

Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

io non ne ho mai viste di 18enni con una testa e un'indipendenza anche solo mentale come cercavo io....se non quando avevo 17-18 anni...e mi rompevo le palle già li...

per cui a me per innamorarmi non basta un bel culo, un bel viso e 2 belle gambe....perchè dopo 2 serate già cerco altro.

poi altri invece si attaccano solo a quello che una 18 enne può realmente offrir loro per cui si sentono realizzati.
                  forse non calcoli che ci sono eprsone che a 18 anni hanno la maturità che altre non raggiungono nemmeno alla vecchiaia...
                  non fare di tutta l'erba un fascio..
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Comunque...
                    Ho letto un pò alla svelta..
                    Tosta la situazione 30enne+18enne..

Piacerebbe molto a me..19enne+bella 30enne maiala, ma questa è un'altra storia.

Commenta

Originariamente inviato da NURSE Visualizza il messaggio
                      santo falcon da Aosta
                      grazie, grazie
                      troppo buoni....

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X