annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    weekend del CAZZO

inizia già sabato
    Coop: prendiamo i preservativi, paghiamo ma nella confezione c'era il chip antitaccheggio

davnati a tutti fanno passare la mia ragazza al detector suona
    apre la borsa tira fuori i preservativi (ripeto davanti alle casse al sbato allae 17:30.....)
    erno quelli che facevano suonare: io gli mostro lo scontrino tutto aposto....però iper figura di merda

cmq domenica ci stiam dando ed inizia a tuonare piovere vento...e dico, cazzo non è che andiamo mica a bagno (nel mio villaggio le fogne le ha fatte grande puffo)....e puntualmente mia nonna: Mauroooooooooo, ce l'acqua

e io giù a bestemmie mi vesto con le prime cose che trovo

scendo giù a togliere l'acqua mentr pioveva in pantaloncini da calcio maglietta maiche corte azzurrina....e poi inizia la tragedia..acqua delle fogne in casa...una puzza.....

che Weekend del cazzo

minkia.. ke sfiga!

e ke schifo soprattutto!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
      potresti raccontarci qualke chicca però..
      mmm...bhè ti posso dire che avevo la pheeeega di sta qui a 5cm dalla faccia....in piu' "giocava" ( ) con un dildo e mi guardava fisso negli occhi

devastante.....

tra l'altro assomigliava a metà tra carmella bing e lanny barbie

mio cugino (il futuro sposo) aveva la minchia super in tiro....mado' quanto ridere....

poi si vede che le stavo simpatico e mi ha fatto tirare 2 mega palpate di tette pazzesche
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

bauauaua Lancie

anche mio fratello si è fatto un paio di addi al celibato....ma non mi ha mai detto nulla...tacito silenzio

chissà le donne..la sposa si farà sifonare da un senegalese
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

qualche anno fa mi fecero vedere il video di un addio al nubilato di una mia amica.........mbeh ci son rimasto di merda!!
          lo spogliarellista nudo col piffero tutto bello inzaccherato di panna e le tipe che una alla volta si prestavano aripulire il gingillo .....senza mani!!!!
          azz
          e poi dicono degli uomini..........azz

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
            qualche anno fa mi fecero vedere il video di un addio al nubilato di una mia amica.........mbeh ci son rimasto di merda!!
            lo spogliarellista nudo col piffero tutto bello inzaccherato di panna e le tipe che una alla volta si prestavano aripulire il gingillo .....senza mani!!!!
            azz
            e poi dicono degli uomini..........azz

pensa a quello stronzo che si fa pagare per farsi soffiare nel flauto

e pensa a quell altro stronzo dello sposo che il giorno dopo ha baciato in bocca la sposa

Commenta

pensa a tutte quelle che che han tirato la gomma a quello...che erano tutte fidanzate...e molti dei loro fidanzati han visto il video.........ahhahaha io ridevo come un matto si son rotte mi pare 5 coppie!!!!
              alla faccia che son sempre gli uomini i porci!!

Commenta

pensa a tutte quelle che che han tirato la gomma a quello...che erano tutte fidanzate...e molti dei loro fidanzati han visto il video.........ahhahaha io ridevo come un matto si son rotte mi pare 5 coppie!!!!alla faccia che son sempre gli uomini i porci!!

giustizia è stata fatta

ma anche lo sposo ha visto il video? la sposa ha avuto il bocca il coso?

Commenta

no x fortuna lei almeno ha evitato alla grande.............ma le amiche erano davvero assatanate!!

Commenta

pensa a tutte quelle che che han tirato la gomma a quello...che erano tutte fidanzate...e molti dei loro fidanzati han visto il video.........ahhahaha io ridevo come un matto si son rotte mi pare 5 coppie!!!!
                    alla faccia che son sempre gli uomini i porci!!
                    motivo per cui, prima di un addio al celibato, scatta la solita frase:
                    facciamo sparire telefonini e macchine fotografiche, videocamere e compagnia. che non resti traccia e che nessuno parli.
                    negare sempre tutto
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

no x fortuna lei almeno ha evitato alla grande.............ma le amiche erano davvero assatanate!!
                      epproprio vero che basta un po di alcol per trasformare anche la piu santa in una gran vacca

Commenta

Sto operando...
                      X