annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
    dici che s'è suicidato?
    secondo me si è impiccato.
    Ultima modifica di Isola; 02-07-2008, 13:34.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da muse.86 Visualizza il messaggio
      che culo... a 17 anni mi madre e mi padre m'avrebbero preso a calci pe na cosa del genere (giustamente)...
      a 17anni in hotel con la donna?mai fatto neanch'io ...ma posso recuperare a metà
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        a 17anni in hotel con la donna?mai fatto neanch'io ...ma posso recuperare a metà
        eh si.. ma tu i 17 li hai passati da un bel pezzo eh vale solo per l'altra metà

Commenta

eh si.. ma tu i 17 li hai passati da un bel pezzo eh :rotfl: vale solo per l'altra metà
          ..meglio quando avevo 17 anni non sapevo ancora godere al meglio di certo situazioni
          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
            Ragazzi finalmente sembra che sabato lo farò in un letto!! i miei fanno un weekend in albergo a Ischia e prenotano una stanza matrimoniale anche a me e alla girl
            illuso
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

ma de che.... tua madre dorme con lei... e tu con tuo padre
              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              eh già

ma non dovevi dirglielo prima
              dici che s'è suicidato?
              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio

hai distrutto i suoi sogni...
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                nn dire ste cse in un forum den.. spero per te ke cmq sia un coltello in regola..

io ho passato un brutto quarto d'ora una volta per una cosa del genere..
                ovvio che è in regola ti pare che lo sbandiero così come un pirla?

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
                non fa ridere....
                ragazzi pensate prima di scrivere certe cose...
                non volevo far ridere, è che sembrava che fosse preoccupato piu di essere lui il violentato poiuttosto che la donna tutto qua...
                cmq la faccia serviva a sdrammattizzare e non era certo quindi non guardiamo ste cavolate ok?
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

che culo... a 17 anni mi madre e mi padre m'avrebbero preso a calci pe na cosa del genere (giustamente)...

Ad avercela la stessa fortuna però....
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    ovvio che è in regola ti pare che lo sbandiero così come un pirla?

non volevo far ridere, è che sembrava che fosse preoccupato piu di essere lui il violentato poiuttosto che la donna tutto qua...
                    cmq la faccia serviva a sdrammattizzare e non era certo quindi non guardiamo ste cavolate ok?
                    ma va!era una battuta !! con gli elementi che ci sono qui son capaci di trapanare il culo senza guardare in faccia nessuno
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      ma va!era una battuta !! con gli elementi che ci sono qui son capaci di trapanare il culo senza guardare in faccia nessuno
                      ma se quella salta fuori additandomi come l'incosciente che fa battute su possibili tue disgrazie ho voluto precisare anche io l'avevo intesa come una battuta eh e mi aveva fatto sorridere il fatto che indicassi te stesso come primo obiettivo della violenza...ma forse non si è capito che scherzavi...
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Sto operando...
                      X