annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamo di Sesso #5

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Parliamo di Sesso #5

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    cmq diego è 1.90 x 1.90 quindi gli servirebbe un bell'Escalade per stare comodo

ecco vedi il vantaggio di essere un nanetto come me??
    ti faccio i numeri perfino in una microcar
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      L'importante è che tu vada a convievere...per sposarsi c'è tempo
      Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio

Giù... goditi la vita, in tutti i sensi
      Per voi tutti e' come essere in prigione...
      Io non la vedo cosi'...con i soldi necessari sposarsi e' come convivere...solo che tuo padre non ti puo' rompere i coglioni

Comunque se possibile spingero' ovviamente per prima convivere...
      Anche se la vedo buia.
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Per voi tutti e' come essere in prigione...
        Io non la vedo cosi'...con i soldi necessari sposarsi e' come convivere...solo che tuo padre non ti puo' rompere i coglioni

Comunque se possibile spingero' ovviamente per prima convivere...
        Anche se la vedo buia.

Il problema se ti devi sposare è che devi essere sicuro/a che sia la persona giusta per te...se tra 10 anni capisci che non è l'amore della tua vita?
        Appunto ti dicevo prima di convivere
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Il problema se ti devi sposare è che devi essere sicuro/a che sia la persona giusta per te...se tra 10 anni capisci che non è l'amore della tua vita?
          Appunto ti dicevo prima di convivere
          Certamente e' meglio prima convivere.
          Purtroppo le persone questi errori tante volte le fanno solo per i genitori...magari per gli stessi motivi miei...
          Comunque si vedra' tanto ancora c'ho 18 anni...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Certamente e' meglio prima convivere.
            Purtroppo le persone questi errori tante volte le fanno solo per i genitori...magari per gli stessi motivi miei...
            Comunque si vedra' tanto ancora c'ho 18 anni...

Goditi gli anni migliori della vita e non ci pensare per ora

Commenta

Goditi gli anni migliori della vita e non ci pensare per ora
              Mio padre questi anni me li sta facendo passare da bambina di 10 anni...
              Vabbe' lasciamo perdere...
              Se esco a cena devo tornare per mezzanotte (l'altra sera un miracolo per mezzanotte e mezza solo perche' pomeriggio non sono uscita, evento piu' unico che raro)...a ballare non ci sono mai stata...niente vacanze con lui, niente dormire insieme, niente divertimenti classici dei 18 anni...

Commenta

posso dire la mia?

se una persona è sicura di quello che fa perchè quando dichiara la sua intenzione a sposarsi anche se giovane siete tutti a dire divertiti che è meglio?

penso che se la persona è quella giusta il matrimonio sia la cosa + divertente e appagante del mondo....

scherzo® mode on
                magari dopo aver portato un maserati mc12 corsa a spa
                scherzo® mode off
                -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                Originariamente inviato da Assetto Cromato
                alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                Originariamente inviato da Terror
                den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                  posso dire la mia?

se una persona è sicura di quello che fa perchè quando dichiara la sua intenzione a sposarsi anche se giovane siete tutti a dire divertiti che è meglio?

penso che se la persona è quella giusta il matrimonio sia la cosa + divertente e appagante del mondo....

scherzo® mode on
                  magari dopo aver portato un maserati mc12 corsa a spa
                  scherzo® mode off

xchè sicuri nn si è mai e i consigli cmq fan sempre bene...

mio cugino si è sposato a fine giugno dopo un fidanzamento di 8 anni....io gli ho dato del collllione anche xchè aveva già la casa pronta e al posto di convivere si è sposato subito....
                  poi oh,fatti loro....

un altro mio collega dopo ben 12 anni di fidanzamento e 2 di matrimonio ha scoperto che la moglie l'aveva tradito con il suo amico...lui di soldi stava bene xo' ha fatto l'errore di fare la comunione dei beni....adesso conta perfino i centesimi pur di stare dentro con i pagamenti...
                  Ultima modifica di lancievolution; 30-06-2008, 12:58.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

ah che bello vedervi discutere su quanto sia scomodo fare sesso in macchina quando io sono costretto a volte a farlo per strada nei vicoletti isolati
                    The thrill of speed

Commenta

Mio padre questi anni me li sta facendo passare da bambina di 10 anni...
                      Vabbe' lasciamo perdere...
                      Se esco a cena devo tornare per mezzanotte (l'altra sera un miracolo per mezzanotte e mezza solo perche' pomeriggio non sono uscita, evento piu' unico che raro)...a ballare non ci sono mai stata...niente vacanze con lui, niente dormire insieme, niente divertimenti classici dei 18 anni...

Non è per non farmi gli affari tuoi....ma non provi a ribellarti a una cosa del genere? Io con i miei una decina di anni fà ho avuto violenti alterchi per i motivi da te sopracitati....mica si può imporre tutto a un figlio,non sono mica un cagnolino da tenere al guinzaglio io...

Commenta

Sto operando...
                      X