"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
quella del cane la sapevo,xo' nn l'avevo mai vista in azione
da domani tutti al canileeeeee
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
Aaaaah XD eh ma č da poco che lei l'ha fatto in modo tradizionale.. quindi non le vanno ancora queste cose.... piuttosto.. com'č farlo con il ciclo? (2° giorno)
Aaaaah XD eh ma č da poco che lei l'ha fatto in modo tradizionale.. quindi non le vanno ancora queste cose.... piuttosto.. com'č farlo con il ciclo? (2° giorno)
se ti fa schifo il sangue lascia perdere ti sentirai molto macellaio
ho sempre avuto un canema devo dire che si in parte funzia..........ma non tutte quelle che si fermano e ti danno il numero poi te la danno.....anzi..........
mi vien troppo da ridere....ehhehe
leggendo i vostri post.......sembrate moooolto sicuri di voi stessi a letto.........vedo inoltre che bene o male avete tutti poco + di 20 anni
beh č normale...io a 20 pensavo di essere il dio del sesso perchč spupazzavo la mia tipa 5 volte al giorno 5 giorni la settimana (2 giorni li passavo col ghiaccio sulle @@)........adesso ho 30 anni e mi sento moooolto + dio del sesso si quando ne avevo 20 ahhahahahah
probabilmente a 40 arriverň all'apice...poi tutta discesa .....................
oggi mentre tornavo da lavoro sono passato in mezzo ad un parco...c'era un ragazzo normalissimo che aveva sto cucciolo di pastore tedesco al guinzaglio...cazzo č passato davanti ad un gruppo di fighe....queste hanno iniziato ad impazzire x il cagnolino e si sono messe a giocarci insieme....poi lui si č seduto ed ha inziato a chiaccherare con ste qua....dopo circa un 20 min di chiaccherata (lo so bene xchč mi ero appostato come un coglione sotto il sole x vedere l'evolersi della situescion)takkkkkk saltano fuori i cellulari e si sono scambiati il numero....
stupefacente....
sembri proprio che sei alle strette come metodi di rimorchio, per dirlo in questa maniera
cmq certo, ma dipende anche che cagnolino... scommetto era un insulso chiwawa, o insomma una bestia che č difficile definirlo "cane" ma che va tanto di moda. oppure un segugio italiano, insomma cani dal pelo molto bello (se curati a dovere).
io , che ho una gatta di qualche mese, classico gatto europeo tigrato, ho attirato consensi qua e la grazie alle foto che riesco a fargli nei momenti piů impensabili, ma ovviamente nn potendo portarmelo a spasso, l unico posto dove puň essermi di aiuto č nella sala attesa del veterinario o in chat con qualche amica
sicuro dal veterinario trovate ragazze sensibili , lo consiglio ai timidoni....il fatto di stare a fianco nell attesa con una bestiola.. č molto difficile tirarsela li dentro insomma
ho sempre avuto un canema devo dire che si in parte funzia..........ma non tutte quelle che si fermano e ti danno il numero poi te la danno.....anzi..........
ciao.
se magari hai un bastardino o magari un cane che nn č molto bello, nn attiri certo consensi...
sempre in tema di "rimorchi animali" ,un mio amico č amante di cani, e spesso lo vedo per strada che ferma la gente e gli chiede che razza č , ecc... ecco, penso, se lo facesse per attaccare discorso con una tipa non sarebbe niente male (invece no)... provateci
quando il nastro finisce da un lato... gira la cassetta
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta