annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
    Arrampicarmi sugli specchi unti?! Com'è che adori mettere sempre ste frasi "ad effetto" nei tuoi post, tipo quella del bisturi di prima, con tanto di macabro dettaglio...?!
    Ah ora vedo anche la foto dello Zingarelli...Vabbè...

Io sostengo che le "mutilazioni" non siano così orride come le vedi tu.
    Credo che non provochino sofferenza al cane e lo rendano più bello...
    Tu dici che è contro la sua volontà, io ti ho semplicemente risposto che un cane non è in grado nè di dimostrare la sua approvazione nè di fare il contrario. Per lui ha sempre deciso l'uomo...Non è così?
    E spesso (casi a parte) lo ha fatto per il suo bene...Renderlo più bello per me rientra nel bene del cane.
    Non sei d'accordo? Ok, io la penso così.
    In my opinion, tu puoi parlare come ti pare con chi hai abbastanza confidenza e visto che io e te non abbiamo mai avuto a che fare prima, frasi del tipo "la prima cosa che ti ritrovi è un bisturi piantato nell'arcata sopraciliare" sarebbe meglio evitarle, dato che io che leggo non le interpreto come farebbe un tuo amico d'infanzia.

...E se col mio Rott usassi l'anestesia che succede? Che ho detto di essere un sadico che vuole fare male ai cani?!
    Guarda che la sofferenza di cui parlo io non si riferisce al momento del taglio, che, almeno in teoria, avviene con l'anestesia.. io mi riferisco al decorso post operatorio che è SICURAMENTE doloroso, visto che i cani non sono sprovvisti di sistema nervoso... E ripeto, il fatto che l'uomo decida per il cane non può giustificarci in tutto e per tutto.. e poi ti dico anche un'altra cosa: tu vedi probabilmente positivo tutto ciò che viene fatto per i cani, non è così purtroppo, non hai idea di cosa si celi ad esempio dietro ad alcuni allevamenti,per esperienza personale ti posso assicurare che forse solo il 10% degli allevatori italiani tratta bene i propri cani
    Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
      Guarda che la sofferenza di cui parlo io non si riferisce al momento del taglio, che, almeno in teoria, avviene con l'anestesia.. io mi riferisco al decorso post operatorio che è SICURAMENTE doloroso, visto che i cani non sono sprovvisti di sistema nervoso... E ripeto, il fatto che l'uomo decida per il cane non può giustificarci in tutto e per tutto.. e poi ti dico anche un'altra cosa: tu vedi probabilmente positivo tutto ciò che viene fatto per i cani, non è così purtroppo, non hai idea di cosa si celi ad esempio dietro ad alcuni allevamenti,per esperienza personale ti posso assicurare che forse solo il 10% degli allevatori italiani tratta bene i propri cani
      Non metto in dubbio che quello che scrivi possa essere vero, c'è di fondo che abbiamo opinioni in materia molto diverse.
      Continuare ad esporre teorie opposte non porterà a nulla di concreto perciò torniamo a parlare di Rottweiler com'era da thread!
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

Commenta

appunto....avete idee diverse.... non c e bisogno di scannarsi....

sei stato a vedere il tuo cucciolo?
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

Che voi sappiate in gara vengono accetati rott con la coda tagliata? In materia sono ignorante, la mia non ha mai partecipato... potrebbe essere punto di svolta di questa discussione, ad es nel caso non si possano esporre cani con modifiche chirurgiche...

Commenta

altra foto della mia

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
              appunto....avete idee diverse.... non c e bisogno di scannarsi....

sei stato a vedere il tuo cucciolo?
              No no figurati se ci scanniamo...
              Io rispetto le idee di Kei-Kun, di Anto78 e di tutti gli altri...

Purtroppo il cucciolo non l'ho ancora visto, ora sono fuori...
              Oggi va a vederlo mia sorella!!
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
                Che voi sappiate in gara vengono accetati rott con la coda tagliata? In materia sono ignorante, la mia non ha mai partecipato... potrebbe essere punto di svolta di questa discussione, ad es nel caso non si possano esporre cani con modifiche chirurgiche...
                Lo standard del Rott da qualche anno è cambiato: la coda deve essere integra. Di conseguenza cani con la coda tagliata vengono scartati
                ...Non so però cosa accada nel caso che in gara partecipino Rott senza coda, qualora la coda sia stata tagliata quando lo standard ancora prevedeva che non ci fosse...
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
                  Davvero bella!!
                  Puoi dirmi solo quanto è alta?
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Anto78 Visualizza il messaggio
                    Il fatto di castrare o sterilizzare gli animali non è assolutamente una pratica crudele come tutti pensano, per il semplice motivo che gli animali si accoppiano soltanto per istinto e di conseguenza per la riproduzione (tranne i delfini, che secondo degli studi, si accoppiano anche per piacere), a differenza di noi uomini che pratichiamo sesso principalmente per piacere personale.. una volta tolto all'animale qusto istinto attraverso la castrazione o la sterilizzazione per lui/lei sarà tutto assolutamente normale e tranquillo, anzi.. ad esempio, un gatto non soffrirà per non potersi accoppiare con la femmina vicina di casa in quanto per lui non avrà un richiamo sessuale,semplicemente gli sarà indifferente... poi se si pensa che ciò, soprattutto la sterilizzazione, diminuisce la piaga del randagismo e delle gravidanze indesiderate da parte di proprietari poco attenti (che poi abbandonano la cagnetta o la micina incinta perchè non vogliono assumersi la responsabilità delle loro "disattenzioni"), direi che sia un'operazione "quasi obbligatoria"
                    Mammamia cosa leggo, da te non me l'aspettavo, ma questa è una grande cavolata, gli animali provano piacere sessuale esattamente come noi!
                    Prova ne è il fatto che anche loro praticano la masturbazione, e ci siano casi di omosessualità...
                    Che poi una volta sterilizzati perdano attrazione sessuale è vero, ma questo succede anche per gli uomimi.
                    Non è detto che però l'animale non soffra per questo, anche se non ce ne accorgiamo...
                    Il gatto di un'amica continua a cercare di montarsi la gatta, nonostante sia steriliizato, e vedessi come s'arrabbia perchè non ci riesce!
                    Questo succede perchè quando è stato sterilizzatoche era già grandino ed aveva già scoperto le gioie del sesso, se l'avessero fatto appena nato probabilmente non saprebbe cosa si perde e non ci soffrirebbe così tanto, ma comunque priveremmo all'animale della più bella cosa che abbiamo, e per me non c'è nulla di più crudele di questo.

Ma poi l'hai mai vista la faccia di un cane nel momento dell'orgasmo? Pare tutto tranne che lo faccia solo per istinto...

Ultima modifica di Brabus; 26-01-2008, 15:22.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Per il discorso sterilizzazione, c'è molta gente che se il cane (anzi la cagna) non fosse sterilizzato non potrebbe tenerlo...Non tutti hanno tempo/voglia di mettere le mutande al cane per evitare che sporchi ovunque, soprattutto se si tiene dentro casa...
                      E allora che non lo tengano, se si accetta di prendere un'animale si devono accettare anche le conseguenze.
                      Il mio gatto non l'ho sterilizzato, quando sporcava in giro ci pulivo, e gli insegnavo a non farlo più, ed ora non sporca più, salvo rarissime occasioni.
                      Ma può capitare, ci pulisco e lo accetto, non sarei stato contento se mia madre mi avesse sterilizzato perchè da ragazzino qualche volta sporcavo il letto...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X