annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
    quella della foto che ho postato io so per certo che mangiava di tutto, le davano i resti di casa e dell'agriturismo...
    Ah sì?
    E il cane è sempre in buona salute? Non ha problemi?
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
      Ah sì?
      E il cane è sempre in buona salute? Non ha problemi?
      è morta...a 8-10mesi...ma per cose che non centravano col cibo...

ora ha un maschio che mangia le stesse cose e dopo 4anni sta meglio di me...

Commenta

è morta...a 8-10mesi...ma per cose che non centravano col cibo...

ora ha un maschio che mangia le stesse cose e dopo 4anni sta meglio di me...
        Che sfiga!!
        ...Quindi questo Rott di pasta ne mangerà a gogò...Devo documentarmi meglio su questa questione...
        Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
          Che sfiga!!
          ...Quindi questo Rott di pasta ne mangerà a gogò...Devo documentarmi meglio su questa questione...
          mangia pasta fatta in casa, questo è sicuro... e molta carne di maialetto

Commenta

Non credo che esistano cani cattivi e cani bravi. Il rott è splendido. Soprattutto se gli fai fare movimento. Diventa muscolosissimo e dannatamente bello da vedere. Troppo fiero! Bello..Però non lascerei mai un bambino da solo con lui! Si tratta pur sempre di bestie, non so come possono reaggire in casi particolari. Mi hanno detto che è veramente forte e pesante. Spero che tu sia ben piazzato fisicamente sennò è lui che ti porta a passeggio
            Uno di questi è saltato sopra ad un mio amico (x gioco), e invece di mettergli le zampe nelle spalle gli ha rifilato una zampata sull'occhio! Oh, c'aveva l'occhio nero una settimana! Manco l'avessero preso a cazzotti
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Questo è il Rotty che prenderò!! La foto gliel'ho fatta quando aveva un giorno!!
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

mangia pasta fatta in casa, questo è sicuro... e molta carne di maialetto
                Perfetto allora! Io al posto del maiale gli dò il cavallo...Meglio di così!
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  Non credo che esistano cani cattivi e cani bravi. Il rott è splendido. Soprattutto se gli fai fare movimento. Diventa muscolosissimo e dannatamente bello da vedere. Troppo fiero! Bello..Però non lascerei mai un bambino da solo con lui! Si tratta pur sempre di bestie, non so come possono reaggire in casi particolari. Mi hanno detto che è veramente forte e pesante. Spero che tu sia ben piazzato fisicamente sennò è lui che ti porta a passeggio
                  Uno di questi è saltato sopra ad un mio amico (x gioco), e invece di mettergli le zampe nelle spalle gli ha rifilato una zampata sull'occhio! Oh, c'aveva l'occhio nero una settimana! Manco l'avessero preso a cazzotti
                  Prima di fidarmi del cane devo conoscerlo bene...Al mio pastore tedesco gli avrei affidato pure un neonato!
                  Questo che prenderò dovrò capirlo per bene, di certo non farò cazzate!

Per il discorso forza, vado in palestra apposta!!
                  Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                    Questo è il mio!

Si chiama Asso!!

[qimg]http://img254.imageshack.us/img254/8072/dscf0649am7.jpg[/qimg]
                    è un bellissimo cane ma a me mette una paura fottuta!
                    hai voglia a dire che è tranquillo e vuole solo giocare,io quando mi vedo arrivare vicino un cane di questi mi si stringe il !!

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
                      è un bellissimo cane ma a me mette una paura fottuta!
                      hai voglia a dire che è tranquillo e vuole solo giocare,io quando mi vedo arrivare vicino un cane di questi mi si stringe il !!
                      Paura? Dai ma è tenerissimo!!
                      Secondo me si è troppo prevenuti nei confronti di questi poveri cagnolini...
                      Non parlo solo di te ma in generale!
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X