annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottweiler

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rottweiler

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    E allora che non lo tengano, se si accetta di prendere un'animale si devono accettare anche le conseguenze.
    Il mio gatto non l'ho sterilizzato, quando sporcava in giro ci pulivo, e gli insegnavo a non farlo più, ed ora non sporca più, salvo rarissime occasioni.
    Ma può capitare, ci pulisco e lo accetto, non sarei stato contento se mia madre mi avesse sterilizzato perchè da ragazzino qualche volta sporcavo il letto...
    Ma se sterilizzi un cane la pipì e la popò la fà lo stesso!!
    Io mi riferivo alle femmine, che sporcano in un altro senso...
    Comunque il cane maschio che prendo, come tutti quelli che ho avuto prima, non lo farò sterilizzare di certo!
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

Commenta

Ma anche i maschi sporcano in un'altro senso, sopratutto i gatti...
      Un'amica ha dovuto nascondere peluche e cuscini perchè il suo Boxer se li montava tutti!
      E pure il mio gatto ogni tanto quando lo tengo in braccio si ingrifa e cerca di strusciarsi sui miei pantaloni...
      Ultima modifica di Brabus; 26-01-2008, 16:12.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
        Che voi sappiate in gara vengono accetati rott con la coda tagliata? In materia sono ignorante, la mia non ha mai partecipato... potrebbe essere punto di svolta di questa discussione, ad es nel caso non si possano esporre cani con modifiche chirurgiche...
        Io ho letto proprio ieri che la caudotomia sarà ancora praticata per qualche anno, però non so se siano accettati ancora i cani con la coda tagliata... fino a poco tempo fa sapevo che alle esposizioni ai cani col taglio dell'estremità non era più permesso da tempo di partecipare alle gare, a meno che l'operazione non fosse stata eseguita prima dell'entrata in vigore della legge
        Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
          appunto....avete idee diverse.... non c e bisogno di scannarsi....

sei stato a vedere il tuo cucciolo?
          Il fatto è che io sono troppo estremista su questi argomenti, in ogni caso nessuno si scanna

Mammamia cosa leggo, da te non me l'aspettavo, ma questa è una grande cavolata, gli animali provano piacere sessuale esattamente come noi!
          Prova ne è il fatto che anche loro praticano la masturbazione, e ci siano casi di omosessualità...
          Che poi una volta sterilizzati perdano attrazione sessuale è vero, ma questo succede anche per gli uomimi.
          Non è detto che però l'animale non soffra per questo, anche se non ce ne accorgiamo...
          Il gatto di un'amica continua a cercare di montarsi la gatta, nonostante sia steriliizato, e vedessi come s'arrabbia perchè non ci riesce!
          Questo succede perchè quando è stato sterilizzatoche era già grandino ed aveva già scoperto le gioie del sesso, se l'avessero fatto appena nato probabilmente non saprebbe cosa si perde e non ci soffrirebbe così tanto, ma comunque priveremmo all'animale della più bella cosa che abbiamo, e per me non c'è nulla di più crudele di questo.

Ma poi l'hai mai vista la faccia di un cane nel momento dell'orgasmo? Pare tutto tranne che lo faccia solo per istinto...

[qimg]http://farm2.static.flickr.com/1267/988136570_2bc641ff5e.jpg[/qimg]
          Tutti i veterinari con cui ho parlato in vita mia mi hanno sempre detto che gli animali non soffrono per la castrazione o la sterilizzazione, infatti i miei gatti (un maschio e una femmina) stanno benissimo e non hanno più istinti sessuali, nemmeno i residui

I casi di omosessualità di cui parli tu riguardano la dominanza, se un cane maschio ti sembra che voglia montare un altro maschio non significa che è omosessuale, bensì che vuole dominarlo
          Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

Commenta

La cosa piu giusta l'ha detto lancievolution in prima pagina, il primo commento...CI VUOLE POLSO PERCHè è UN CANE DOMINANTE...
            Conosco molto bene questa razza, ed è un cane così..devi fargli capire che chi domina sei tu, il padrone, e non lui..una volta capito questo sarà un'inseparabile e fedele amico fino alla morte.

Semplicemente perchè è un cane dal temperamento forte, molto sicuro di sè..è docile con la sua famiglia, con particolare attaccamento verso il suo padrone, mentre è sospettoso è diffidente verso gli estranei..si comporta amichevolmente con i bambini, ma non ama essere tormentato..e cmq resta il fatto che qualsiasi estraneo si venga a trovare all'interno di una proprietà affidata ad un rottweiler viene considerato un intruso a prescindere dall'età.
            Visto che è un molossoide particolarmente dotato per la funzione di guardiano.
            Non ti devi aspettare il cagnolino da sguinzagliare ai giardini, sente solo la dominanza dal suo padrone, e pretenderà da te attenzioni esclusive.
            In poche parole devi solo fargli capire chi è il capobranco ed avrai molte soddisfazioni, se ti ama obbedirà ai tuoi comandi per farti contento..l'equilibiro è la sua forza.
            Cmq ottima scelta!
            Ultima modifica di TIAS; 26-01-2008, 21:24.
            Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Ma anche i maschi sporcano in un'altro senso, sopratutto i gatti...
              Un'amica ha dovuto nascondere peluche e cuscini perchè il suo Boxer se li montava tutti!
              E pure il mio gatto ogni tanto quando lo tengo in braccio si ingrifa e cerca di strusciarsi sui miei pantaloni...
              Tremendo il Boxer!!
              ...Pure il tuo gatto non scherza!!
              Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                La cosa piu giusta l'ha detto lancievolution in prima pagina, il primo commento...CI VUOLE POLSO PERCHè è UN CANE DOMINANTE...
                Conosco molto bene questa razza, ed è un cane così..devi fargli capire che chi domina sei tu, il padrone, e non lui..una volta capito questo sarà un'inseparabile e fedele amico fino alla morte.

Semplicemente perchè è un cane dal temperamento forte, molto sicuro di sè..è docile con la sua famiglia, con particolare attaccamento verso il suo padrone, mentre è sospettoso è diffidente verso gli estranei..si comporta amichevolmente con i bambini, ma non ama essere tormentato..e cmq resta il fatto che qualsiasi estraneo si venga a trovare all'interno di una proprietà affidata ad un rottweiler viene considerato un intruso a prescindere dall'età.
                Non ti devi aspettare il cagnolino da sguinzagliare ai giardini, sente solo la dominanza dal suo padrone, e pretenderà da te attenzioni esclusive.
                In poche parole devi solo fargli capire chi è il capobranco ed avrai molte soddisfazioni, se ti ama obbedirà ai tuoi comandi per farti contento..l'equilibiro è la sua forza.
                Cmq ottima scelta!
                Anch'io sono informato così riguardo al Rott e concordo pienamente con tutto quello che hai scritto!
                Tu hai avuto a che fare coi Rottweiler? Li hai avuti?
                Beffo la morte e ghigno

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
                  Davvero bella!!
                  Puoi dirmi solo quanto è alta?
                  Misurata adesso 67 cm al garrese, quanto dovrebbe essere considerando ke è una femmina?

Commenta

Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio

Cmq ottima scelta!
                    Comunque anche io so le stesse cose sul Rott ho avuto a che fare con qualche Rottweiler in passato e tutti rispecchiavano questa descrizione. vicino casa mia ce n'è uno molto bello, nonostante si noti il suo carattere molto dominante il suo proprietario riesce a gestirlo molto bene, basta avere il polso duro sempre

Commenta

Originariamente inviato da stereomike500 Visualizza il messaggio
                      Misurata adesso 67 cm al garrese, quanto dovrebbe essere considerando ke è una femmina?
                      Standard del Rottweiler:

Altezza delle femmine: da 56 a 63 cm.

56-57 cm = piccola

58-59 cm = media

60-61 cm = grande - taglia ideale

62-63 cm = molto grande

La tua è gigante!! Secondo lo standard è alta quanto un maschio molto grande (67-68 cm)!
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X