annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    ancora deciso a votare il PD che elogia Bassolino?
    non tutto il pd lo elogia,certo che se votero' berlusconi non credo proprio che riuscirà a fare qulcosa di meglio...
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

piccola parentesi OT:c'è ancora qualcuno che dice che se 6 operaio devi votare sinistra e se 6 ricco devi votare destra.
      a me sembra un cagata pazzesca!!!!ma veramente si può pensare una cosa simile?

Commenta

Originariamente inviato da turbobimbo Visualizza il messaggio
        piccola parentesi OT:c'è ancora qualcuno che dice che se 6 operaio devi votare sinistra e se 6 ricco devi votare destra.
        a me sembra un cagata pazzesca!!!!ma veramente si può pensare una cosa simile?

puo' darsi...
        DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
          non tutto il pd lo elogia,certo che se votero' berlusconi non credo proprio che riuscirà a fare qulcosa di meglio...
          Veltroni, che ne è ormai il capo, ha dichiarato due o tre giorni fa che bassolino ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro e non vede motivo per cui debba dimettersi.

Ok, magari Berlusca non farà il miracolo...ma veramente vuoi dare il voto a chi approva lo scempio e i danni per milioni di euro fatti alla tua Napoli???

Almeno prova a vedere cosa fa "l'altra parte", dato che già sai che la sinistra ha fatto schifo nella gestione della Campania
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Veltroni, che ne è ormai il capo, ha dichiarato due o tre giorni fa che bassolino ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro e non vede motivo per cui debba dimettersi.

Ok, magari Berlusca non farà il miracolo...ma veramente vuoi dare il voto a chi approva lo scempio e i danni per milioni di euro fatti alla tua Napoli???

Almeno prova a vedere cosa fa "l'altra parte", dato che già sai che la sinistra ha fatto schifo nella gestione della Campania

in 20anni di crisi non cè stata solo la sinistra al potere....
            DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

vi odio, mi fate ripetere mille volte le cose

in 20anni di crisi non cè stata solo la sinistra al potere....

leggi qua..

Ad esser pignoli ci sono problemi da oltre 40anni a Napoli, lo so benissimo.

Ma è indubbio che le responsabilità di bassolino sono elevatissime, e sta là a mangiare soldi dal 2000....lui e tutti quelli che gli ruotano attorno.

Che c'entra la destra se sono 8 anni che c'è come presidente della regione bassolino? che fanno gli sparano e prendono il posto suo? è colpa di bassolino e soci, stop.

la gestione dei rifiuti non è appannaggio del governo centrale, ma dipende dalle singole regioni. Capito????????????????

Tant'è che al nord se non raccogli in sacchi diversi la carta, la plastica ecc...i netturbini NON LA RACCOLGONO la munnezza!!

al centro? al sud? sono i comuni e le regioni che non hanno interesse a creare un programma di raccolta differenziata come c'è al nord.

Addirittura qui a Roma ho visto camion dei netturbini che scaricavano insieme monnezza, carta, e vetro...tutto in un camion!!!!!

Quindi, non c'entrano i governi centrali, ma la gestione regionale e comunale. La situazione è diventata insopportabile in questi ultimissimi anni..tant'è che siete finiti in mondovisione con la vostra monnezza.

La colpa è di bassolino..della jervolino....e indirettamente del loro partito, che li copre.
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

vi odio, mi fate ripetere mille volte le cose

leggi qua..

la gestione dei rifiuti non è appannaggio del governo centrale, ma dipende dalle singole regioni. Capito????????????????

Tant'è che al nord se non raccogli in sacchi diversi la carta, la plastica ecc...i netturbini NON LA RACCOLGONO la munnezza!!

al centro? al sud? sono i comuni e le regioni che non hanno interesse a creare un programma di raccolta differenziata come c'è al nord.

Addirittura qui a Roma ho visto camion dei netturbini che scaricavano insieme monnezza, carta, e vetro...tutto in un camion!!!!!

Quindi, non c'entrano i governi centrali, ma la gestione regionale e comunale. La situazione è diventata insopportabile in questi ultimissimi anni..tant'è che siete finiti in mondovisione con la vostra monnezza.

La colpa è di bassolino..della jervolino....e indirettamente del loro partito, che li copre.

ora tutti che dicono monnezza perchè fa scena....
                i vari commissari straordinari di che schiaramento erano???
                la colpa è di bassolino e della jervolino lo so,e i tutte quelle persone che se ne sono fregate di controllar tutti i soldi della comunità europea dve andavao a finire....
                DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

ora tutti che dicono monnezza perchè fa scena....
                  i vari commissari straordinari di che schiaramento erano???
                  la colpa è di bassolino e della jervolino lo so,e i tutte quelle persone che se ne sono fregate di controllar tutti i soldi della comunità europea dve andavao a finire....
                  c'era....come caz si chiama...il capo quello della Protezione Civile cmq....che era commissario straordinario se non erro. Ma lasciò l'incarico perchè vedeva troppe magagne ed è arrivato Bassolino..che c'ha sguazzato nelle magagne.

Rimane il fatto....che bassolino e la jervolino sono COLPEVOLI. stop. non rivotateli.

ps: monnezza lo dico da sempre.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

c'era....come caz si chiama...il capo quello della Protezione Civile cmq....che era commissario straordinario se non erro. Ma lasciò l'incarico perchè vedeva troppe magagne ed è arrivato Bassolino..che c'ha sguazzato nelle magagne.

Rimane il fatto....che bassolino e la jervolino sono COLPEVOLI. stop. non rivotateli.

ps: monnezza lo dico da sempre.
                    su questo non ci piove..
                    Ultima modifica di Valerionos; 10-03-2008, 20:04.
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

metti in grassetto pure "non rivotateli"
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X