annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Elezioni Politiche: facciamoli noi i sondaggi

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    le solite scuse e le frasi di chi nelle vita vorrebbe essere,ma non ha mai potutto arrivare dove altri sono arrivati.

succede sempre cosi.
    a me inquieta il fatto che c'è gente che dà contro a Berlusconi (sempre e cmq) quando in appena 22 mesi un idiota ha messo in ginocchio il paese ed ancora qualcuno lo difende e difende il suo operato...
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
      a me inquieta il fatto che c'è gente che dà contro a Berlusconi (sempre e cmq) quando in appena 22 mesi un idiota ha messo in ginocchio il paese ed ancora qualcuno lo difende e difende il suo operato...
      posso dirti la mia?!
      sto circa come 2 anni fa , leggermente peggio, ma sto molto peggio di 5-6 anni fa
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
        posso dirti la mia?!
        sto circa come 2 anni fa , leggermente peggio, ma sto molto peggio di 5-6 anni fa
        da quello che ho capito sei uno studente universitario (correggimi se sbaglio)...io ti dico che negli ultimi 2 anni la pressione fiscale x lavoratori ed imprenditori è aumentata alla follia...senza contare tutte le tasse che erano state abolite e poi rimesse..vedi tassa di successione (enorme caxxata)
        La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da deltamania Visualizza il messaggio
          quoto
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

riesco a capire chi porta avanti una sua idea ma cmq da persona obiettiva riesce
            a evidenziare pregi e difetti di uno o dell altro
            non riesco invece a capire chi difende a oltranza qlc negando persino le evidenze
            (vale per la sx e per la dx)ma che ci guadagnate?vi pagano i partiti per fare propaganda?
            sono tutti li (d'accordo tra loro)per mettercelo in quel posto chi più chi meno e mentre noi ci "scanniamo"sui forum loro ridono alla faccia nostra
            poi ovviamente ognuno voti chi vuole ci mancherebbe ma non mi sembra che esista un cattivone solo e gli altri tutti meglio di lui
            li vedo tutti sullo stesso piano,quello che mi da uno me lo toglie l'altro e viceversa!

Commenta

magari fossero tutti uguali, non saremmo sprofondati in questa crisi e mesi cosi male. ma purtroppo c e chi non e' in grado a far le cose giuste x il paese.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

vi lascio con questo[YOUTUBE]tSskAmAYWWY[/YOUTUBE]

ma vi voglio lasciare anche un ultimo alone di superficialità:

ma è vero che il nano rischia 6 anni di galera per corruzione ???

povero silvio! è andato a corrompere quel codardo di mills che come è andato a casa lo ha gridato ai 4 venti
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

ancora co sta storia di Mills..che aveva pure smentito a suo tempo..vabbè..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ancora co sta storia di Mills..che aveva pure smentito a suo tempo..vabbè..
                    ritrattano a piacere loro, come il caso di Erba prima ammettono le loro colpe e poi dicono che era tutto falso
                    WWWWWWWWWWWW LA CIARE

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                      ritrattano a piacere loro, come il caso di Erba prima ammettono le loro colpe e poi dicono che era tutto falso
                      o come padoa-schioppa che prima dice che i conti sono OK e poi ammette la cazzata.

o come prodi che dice che i costi della politica con lui sono calati e invece sono aumentati di 1,2 miliardi di euro

eeeeeeeeeeeeeeh lo fanno lo fanno!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X